29.

189 5 0
                                    

2 settimane dopo
Desy

"allora che faccio?" guardo rose negli occhi disperatamente "Desy non so veramente che dirti ma devi dirglielo" mi disse la mia migliore amica camminando avanti indietro per l'appartamento .

Avevo appena ricevuto una proposta di lavoro molto importante da parte della disney per interpretare "Rapunzel" .
La notizia mi entusiasmò subito e accettai il lavoro anche non sapendo dove si facessero le riprese perché comunque mi era stato detto dal mio agente che le riprese si sarebbero svolte in Europa o comunque in America .

Purtroppo ho scoperto che le riprese si svolgeranno in Australia il che complica le cose con max visto che praticamente l'Australia era un mondo se.

" se non lo chiami ora lo chiamo io" Rose mi strappo il telefono dalle mani e digita il nome di Max "ferma,.. ok lo chiamo ora io" preso il telefono dalle mani della mia migliore amica e mi allontanai cliccando sul suo nome.

dovevo anche raggiungerlo in vista dei GP di Monza in Italia ma non potevo aspettare poiché le riprese iniziavano subito dopo il weekend di gara.

" ehi amore dimmi, sei pronta per prendere il volo? Tra qualche ora passerà una macchina prenderti" era calmo e sereno e che mi rende il tutto più difficile " sì ho tutto pronto ma devo dirti una cosa e non posso aspettare perché lo sto facendo già da troppo tempo" presi un lungo respiro " mi hanno fatto una proposta di lavoro che non potevo rifiutare, dovrò andare in Australia per sei mesi , sarà difficile spostarmi poiché i filmeremo quasi tutti i giorni è il problema è che devo partire direttamente dall'Italia per andare in Australia"

Un silenzio assordante avvolse la chiamata

"come Australia..?" disse max quasi con voce rotta "e che ne sarà di noi due"

i miei occhi si riempirono di lacrime e mi scappò anche un singhiozzo. " non ne ho idea ma io ti amo" di sì tra un singhiozzo e l'altro.
" anch'io ti amo e farò di tutto per far funzionare questa nostra relazione anche a costo di passare tutte le vacanze con te"

ero veramente fortunata ad averlo nella mia vita però mi dispiaceva poi che le cose stavano andando veramente bene negli ultimi giorni e stava anche quasi per vincere il titolo qualche gara prima

sento delle voci di sottofondo infatti max continuò
" ne parleremo dopo amore perché ora devo andare, un bacio ti amo"

"anch'io amore ciao" chiusi la chiamata ancora con le lacrime agli occhi e corsi alla mia migliore amica piangere. Lei senza chiedermi niente aveva già capito tutto e non fece altro che ricambiare l'abbraccio.

———

eravamo arrivate al Gate, poiché doveva venire con me anche Ros. Io ero triste, molto triste perché sapevo che forse avrei dovuto lasciare per sempre max ma non volevo veramente pensarci.

"davvero Desy, dobbiamo trovare un modo per farsi che voi due non vi lasciate." disse Rose convinta entrando nell'aereo " veramente non opzioni.. l'unica cosa che potrebbe salvarmi è un contratto che mi permetta di fare avanti indietro" abbasso gli occhi scrivendo a max di essere appena salita in aereo. " cazzo Desy, sei attualmente l'attrice più famosa in circolazione come possibile che hai ricevuto solo un'offerta, importante per carità, dalla Disney e basta? Io direi di aspettare, non perdere la fiducia." disse Rose abbracciandomi.

"grazie Ros davvero" dissi asciugandomi una lacrima che mi scorreva sul viso. " non piangere dai ora pensa solo a sostenere il tuo ragazzo, al resto ci penso io"

Non sapevo cosa voleva intendere con quest'ultima affermazione però annuii soltanto spegnendo il telefono e appoggiandomi al mio cuscino.

———

Starlight || Max Verstappenحيث تعيش القصص. اكتشف الآن