26.

212 7 0
                                    

Desy

Usciamo dal ristorante e l'aria calda ci abbraccia.  Era già agosto, il che rendeva evidente che faceva ancora abbastanza caldo.

Avevamo bevuto dello champagne al ristorante e mi sentivo già un po' brilla.

"Sento che è la serata perfetta per divertirci" affermò Daniel con gli occhi luccicanti.

Rose annuì immediatamente, alzando lo sguardo su Daniel.  Li guardai con curiosità e sentii crescere l'intimità tra loro.  Pensavo che anche Max dovesse accorgersene.

"Va bene, ma sei sicuro di volerlo fare?"  mi chiese gentilmente Max, mettendomi un braccio intorno al collo, "Perché non devi, capisco se sei ancora un po' stanca..."

"Sono più eccitata che mai!"  risposi .  Ed era vero, dopo aver trascorso molti giorni nella stanza d'ospedale noiosa e vuota mentre mi sentivo già meglio, non desideravo altro che ubriacarmi insieme ai miei migliori amici e al mio ragazzo.

Max annuì e noi cinque ci dirigemmo verso un club.  I miei tacchi rossi risuonavano sull'asfalto e avevo stretto il braccio intorno alla vita di Max.

Sulla strada per il club, abbiamo notato una gelateria Ben e Jerry, dove abbiamo preso un gelato.  Feci subito una foto, magari da postare su Instagram domani.

Siamo entrati in un locale dall'aspetto piuttosto carino e siamo finiti in una zona vip, dove tutto era un po' più costoso e con tavoli neri su entrambi i lati della sala.

Non era assolutamente nei piani finire in un club costoso e di lusso, ma la gente ci aveva riconosciuto e ci aveva raccontato di una festa qui.  Quindi, abbiamo deciso di dare un'occhiata, e con nostra sorpresa ci è sembrato il posto perfetto per festeggiare.

Anche se eravamo in pubblico, ho intrecciato le mie dita con quelle di Max perché presto lo avremmo reso pubblico comunque.

Era piuttosto affollato, quindi ci è voluto un po' per trovare un tavolo vuoto, ma alla fine James è riuscito a trovarne uno.

"Va bene.. fammi prendere da bere!"  Daniel schiamazzò ad alta voce, poiché riuscivamo a malapena a sentirci a causa del forte ritmo della musica.

"Sì, per favore sbrigati!"  urlai di rimando con entusiasmo, pronta a ubriacarmi completamente.

——

James

Strinsi la mascella quando vidi che Max aveva posato con noncuranza il braccio intorno alle spalle di Desy.

Avevo già bevuto molti bicchierini di vodka e diversi bicchieri di birra, rendendo la mia mente incapace di pensare con chiarezza.

Dovevo essere io.  Avrei dovuto avere una relazione felice con Desy, invece lei è con Max.  Ma in qualche modo era anche colpa mia.

Desy si era innamorata di me, lo sapevo.  Quando abbiamo girato le nostre scene di baci, avevo sentito crescere l'intimità tra di noi.  Ma presentandola ai piloti di Formula Uno, l'avevo messa proprio nelle mani di Max.

E sì, quando Desy era arrabbiata con me, urlando che ero solo geloso della sua amicizia con Max, aveva più che ragione.  Ero geloso, e lo sono ancora.

Ma non riuscivo più a pensare molto chiaramente e volevo solo colpire Max in faccia con un pugno, lasciando uscire tutta la mia rabbia.

Uscendo dai miei pensieri trovai Max che stava appoggiando lentamente le sue labbra sulle labbra di Desy e non riuscendo a vedere più quelle scene da "coppietta felice" raggiunsi l'altra parte dove Max e Desy stavano bevendo un cocktail e chiacchieravano allegramente.

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now