6.

491 14 1
                                    

𝓓𝓮𝓼𝔂

- stavo camminando sul set dove sarebbe stata registrata l'ultima parte del nuovo film. Ero emozionata per tutto, perché venerdì avrei la premiere del nuovo film e sabato sera il volo per Monaco.

È stata una giornata strana perché dormivo a malapena e le notizie su di me e Max si sono sparse in tutto il mondo. Sospirai profondamente e mi diressi verso James, che era in piedi tutto solo mentre era impegnato con il suo telefono.

"James!" Corsi verso di lui e gli avvolsi le braccia intorno al collo. "Des, dio cosa è successo.. ho letto il giornale e io.." Si fermò guardandomi interrogato. "Stai bene, vero?" Mi chiese preoccupato e spero di non mettermi veramente a piangere.. "Sì.. sto bene," risposi forzando un sorrisetto.

"Bene, ne hai già parlato con i media?" disse incoriusito. "Non ancora, ho un'intervista domani, mercoledì ho un giorno libero, giovedì altre interviste e una chiacchierata con Julian su tutto... e venerdì la prima", gli dissi il mio programma. "Beh, sono contento che le registrazioni siano quasi finite, hai programmi per le prossime settimane?"

"Sì, beh.. Sto andando a Monaco questo sabato e starò lì per 5 settimane con Rose, poi devo tornare per una settimana perché ho alcune cose da fare qui in Inghilterra, come fare accordi su se interpreterò un altro film di cui non posso ancora parlarti e quando sarà finito penso che tornerò a Monaco per qualche altro mese fino a quando le prossime registrazioni non inizieranno".

"Oh, bello! Beh, ho solo due mesi di pausa prima che inizi il prossimo film.. " Disse, cercando di sembrare triste, cosa che fallì mentre ridacchiava piano. "Il prossimo film in cui potrei recitare inizia ad ottobre, quindi ho molto tempo libero.." lo presi in giro. James urtò la mia spalla il che mi ha fatto ridere. "Vorresti bere un caffè quando avremo finito qui? offro io!" Egli suggerì. "Certo, mi piace come idea!"

James ed io siamo solo buoni amici, beh, dovevamo comunque essere buoni amici, altrimenti la scena del bacio sarebbe stata orribile. Ora fortunatamente non lo è stato, ma dobbiamo farla un'ultima volta oggi e questa cosa mi sta spaventando. Ogni volta ho paura di fare qualcosa di sbagliato.

"Des!" mi chiamò James. "Che cosa..!?" borbottai mentre mi tiravo fuori dai pensieri. "Ti ho chiamato per tipo tre volte, a cosa stai pensando?" Sussurrò e mi toccò brevemente la mano, che io tirai via immediatamente. "Oh niente, io solo-" Smisi di parlare mentre Jack chiamava i nostri nomi. Jack è il produttore del film e chiaramente voleva iniziare a registrare, il che ha fatto sì che io e James ci avvicinassimo.

"Ne parleremo più tardi", disse brevemente. raggiunsi Jack che mi guardò estremamente serio. "Ascolta Desy, capisco che è quasi finita e probabilmente ne sei felice, ma ho bisogno che ti concentri ancora una volta, va bene?"

"Si posso farcela." risposi sentendo gli occhi di James bruciarmi sulla schiena. Sospirai profondamente, oggi per la millesima volta dovevo fare di nuovo la scena del bacio con James e ne ero davvero stufa.

"Okay ora ufficialmente, l'ultima scena è questa... tutti concentrati ancora una volta, per favore" urlò Jack sul set.

Mi trovavo di fronte a James e l'unica cosa che dovevo fare era prendergli una mano, avvicinarmi un po' e baciarlo. Dopo il bacio doveva dire che mi ama e io rispondergli dicendogli che lo amo anche io e ci baceremo di nuovo. È lì che finisce il film e poi finalmente tutto finito.

"Azione!"

Spensi tutti i pensieri nella mia testa e mi concentrai su tutto ciò che dovevo fare. Gli presi lentamente una mano e guardai in alto, di fronte ai suoi occhi castano scuro.

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now