Ancora una volta, la premessa

693 40 16
                                    

Ciao a tutti e benvenuti!

Non mi faccio vedere su Wattpad da tantissimo tempo, ma ora sono ufficialmente tornata. Forse qualcuno di voi avrà notato che sto per archiviare un paio di storie non concluse. 

Non so quando tornerò a pubblicarle, il punto è che trascinarmi dietro impegni che non sono sicura di mantenere a breve è una continua fonte di angoscia, per cui cercherò di pubblicare solo storie già concluse e che non hanno impellente bisogno di profonde revisioni.

Quindi, mentre ultimo un paio di romanzi a cui mi sto dedicando adesso, ho pensato di tenervi compagnia con questa storia.

L'ho scritta qualche anno fa, di conseguenza mi rendo conto che non sia il massimo, ma credo sia comunque meglio de "Il mondo attraverso lo Specchio".

Probabilmente, se avete già letto qualcosa di mio, noterete che lo stile è piuttosto diverso da quello a cui siete abituati (ma perché, ho uno stile? In effetti ora che ci penso il mio modo di scrivere non è molto organico...). Beh, fa parte del gioco, probabilmente sperimentare è stata la parte più divertente, durante la stesura!

Spero che vi piaccia.

Quando avevo diciotto anni mi sembrava una sfida scrivere di una protagonista con cinque anni in più di me.

Pensavo che sarebbe suonata infantile, ma adesso che sono più vecchia di Valeria mi rendo conto di non essere molto più matura di com'ero, quindi forse lei va bene così.

Buona lettura!










Nota che potete anche non leggere: Il titolo, "In Media Res", vuole essere un gioco di parole tra l'espressione latina "in medias res", che grossolanamente significa "nel mezzo delle cose" e "media", che nell'italiano odierno spesso viene usato per dire "mezzo di comunicazione". Di conseguenza può essere tradotto come "Una vicenda contro i media".

Forse a questo punto avrete già capito cosa voglio dire, ma spero in ogni caso che la storia parlerà da sé... Ho fatto questa nota perché in passato il titolo mi è stato contestato più volte, pur essendo scritto in questo modo per una ragione.

Ringrazio Skadegladje per la meravigliosa copertina! Vi consiglio di dare un'occhiata alle sue creazioni, perché sono eccezionali.

In Media(s) Res [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora