Ringraziamenti

178 19 10
                                    

Ora che questa storia si è conclusa, concedetemi ancora qualche secondo del vostro tempo per salutare i miei aficionados:

toscanomaria, pioniera di questa storia, che mi ha sostenuto fin dall'inizio con incrollabile pazienza.

Ad Abadede, che ha sempre fatto le domande giuste al momento giusto.

farstone, per i suoi consigli e la sua fiducia.

GirlofGreen, che ha avuto parole bellissime per questo romanzo, aiutandomi stoicamente con gli errori e orrori del testo.

Alle concorrenti del #LupusInFabula di WP_Advisor, per la loro gentilezza e il loro supporto

Phoenixfire98 e AnnaMilione, che si sono lette proprio tutto, con una puntualità stupefacente e rincuorante.

Grazie.









Come qualcuno di voi sa - e come in ogni caso si può intuire dal finale - la storia di Valeria non sarebbe finita qui. Vale la pena di portare avanti un progetto su cui non lavoro da così tanto tempo? Per il momento la mia risposta è no, forse cambierà in seguito ma non posso garantire che ci sarà un secondo romanzo.

Questa storia ha ricevuto, a ragione, anche critiche negative. In primis, quelle critiche sono le mie, e non posso investire le energie di cui tutte le storie hanno bisogno nel continuare una saga delle cui fondamenta non mi fido a fondo.

Se volete farmi domande sul destino di Valeria e su quei punti che per ragioni di suspense non sono stati affrontati e chiariti in IMR, siete liberissimi di farlo, anzi, vi risponderò più che volentieri! Vi chiedo solo se posso replicarvi in privato, perché casomai decidessi di scrivere Habeas Corpora (che sarebbe il seguito) quelle risposte diventerebbero automaticamente spoiler.

Un abbraccio a tutti!



In Media(s) Res [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora