Capitolo 17

647 15 5
                                    


EMMA

Dopo aver realizzato quel che ho fatto sono caduta con le ginocchia a terra bevvi così tanto quella sera che non mi accorsi del danno che avrei potuto procurare stavo per ammazzare la mia migliore amica senza pensarci due volte.

La polizia mi ha portata con loro ma mi hanno lasciata andare perché qualcuno e venuto a salvarmi.
Non so ancora chi sia lo scoprirò appena uscirò da questa stanza se così si può chiamare

"smith vieni con me"
Mi dice una guardia,mi scorta fuori e li vedo la faccia affranta dal ragazzo che mi piace.

"Noah"
Affermo scioccata dopo quello che ho fatto questo è il gesto che meno mi sarei aspettata.

Cammino a passo svelto fino ad arrivare al ragazzo

"Che sia chiaro,ti ho aiutata solo perché so quanto ci tieni a Miriam e il tuo gesto non è stato qualcosa che hai deciso tu ma bensì tutto l'alcol che avevi in corpo e le analisi che ti hanno fatto lo dimostrano e poi so per certo che Miriam non ti vorrebbe qui anche se ora farai meglio a guardarti le spalle"
Dice e poi va via.

MIRIAM

Ormai è passata una settimana da quando mi trovo nel letto di questo ospedale ma nonostante continuo a sentirmi sempre peggio vomito spesso e sono così stanca.

Forse la causa dei miei malesseri Sono tutti i medicinali che sto assumendo infatti sono diventata così emotiva,piango per qualsiasi cosa ad esempio se uccidono una mosca.
ieri ho visto un video di due bambini e ho pianto perché erano carini,e il povero Chris deve e sta subendo tutti questi miei sbalzi d'umore.

Prima mangiavo quello che dovevo ma ora no mangerei di tutto e poi però vomito specialmente la mattina in più la costola mi fa ancora molto male e non riesco a muovermi.
il braccio invece e dolorante ma lo sopporto.

Chris e sempre rimasto qui vicino a me tornava a casa solo per lavarsi o andava a casa mia per prendermi dei vestiti puliti.

Ora sta dormendo vicino a me con la testa appoggiata sul mio petto mentre gli accarezzo i suoi riccioli ben definiti.

"Piccola,come ti senti"

"Tutto bene amore"
È un ragazzo fantastico sento che il mio amore cresce sempre di più.

Ma a risvegliarmi dai miei pensieri e il dottore che fa il suo ingresso nella mia camera.

"Salve la signorina sarà dimessa l'importante è che non faccia sforzi assoluto riposo"

"Va bene grazie dottore"
Gli dico con voce sottile e poco dopo dalla porta fa il suo ingresso Angelina.

"Tesoro buongiorno il dottore mi ha avvisata che a breve verrai dimessa quindi avevo pensato di farti venire da noi siccome non devi sforzarti"

"Grazie Angelina ma non mi sembra il caso non voglio disturbare e poi c'è Noah solo a casa combinerebbe solo casini non sa badare a se stesso da solo"

"Suvvia ho più camere degli ospiti verrà con noi quel bambinone hahaha,non ti lascerò in queste condizioni sapendo che hai una casa da pulire hai da cucinare senza nessuno che ti aiuti"

Ricomincio da me Where stories live. Discover now