CAPITOLO 21

684 25 0
                                    

Toni's pov
I giorni proseguono tranquillamente, la gattamorta non ha più rotto le balle, e le lezioni sono state meno noiose del solito, ma quello che mi rende più nervosa è il fatto di non essere neancora riuscita a trovare un regalo per Cheryl in occasione del mesiversario di domani. Adesso siamo appena arrivate a scuola e come tutti i giorni raggiungiamo i nostri amici tenendoci per mano con le dita incrociate.
V: che si dice piccioncine - chiede V con entusiamo
C: domani facciamo un mese insieme- dice felicissima girandosi verso di me e baciandomi, mentre io le circondo il fianco tenendo sempre le nostre mani incrociate
V: sono molto contenta per voi ragazze, state benissimo insieme
B: concordo con V, siete stra carine - le due ragazze danno una gomitata ai loro rispettivi ragazzi facendoli parlare
A/J: concordiamo su tutto - dicono grattandosi la testa imbarazzati facendo scoppiare a ridere noi ragazze
C: ok ragazze mi serve il vostro aiuto, ciao amore - dice stampandomi un bacio in bocca e trascinando con sé le due migliori amiche. Io entro a scuola e mi dirigo nella biblioteca, portando con me Fangs e Sweat Pea.
F: che ci devi dire sorellina
S.P: be' forse che è innamorata persa della Blossom - dicono dandosi il cinque e ridendo
T: domani facciamo il primo mese insieme- dico nervosa, loro mi guardano e mi sorridono invitandomi a continuare
T: ho deciso di portarla al ristorante, ma devo ancora trovare il regalo giusto - dico triste
F: potresti regalarli un bracciale o una collana
S.P: qualcosa del genere
T: siete due geni, so cosa regalarle, grazie - dico correndo fuori, voglio andarci adesso, anche a costo di saltere la scuola, voglio che sia tutto perfetto.

Cheryl's pov
Sono nella sala relax insieme a Betty e Veronica, mi devono aiutare con il regalo di Toni perché non so cosa prenderle per il nostro mesiversario.
C: ragazze allora, cosa le regalo ?
V: dipende cosa le piace Cher, sei tu che la conosci meglio di chiunque altro
C: be' le piace la fotografia, le moto e ama i Serpents, sono come una famiglia per lei
B: ma vuoi regalarle un regalo normale oppure qualcosa di vostro?
C: io preferirei qualcosa di nostro sinceramente
B: magari una collana
V: oppure un bracciale
C: oddio grazie ragazze so cosa regalarle - dico abbracciandole e correndo via, ci andrò adesso, tanto ho la media perfetta a scuola e un'assenza non peserà nella mia condotta.

Ok, ho appena finito di impacchettare il regalo, sopra ci ho attaccato un piccolo bigliettino. Con Toni ci siamo messe d'accordo che ognuna si sarebbe preparata nella propria casa, dopo sarebbe venuta fin qui in moto e saremo andate insieme con la mia auto al ristorante. Indosso un vestito rosso lungo fino a sopra le ginocchia smanicato con la schiena scoperta, e dei tacchi rossi a spillo. I capelli li piastro e faccio i boccoli. Sono le 20.00, a momenti dovrebbe arrivare. Eccola, scende, si toglie il casco ed è bellissima. Indossa una gonna nera di pelle con le calze a rete e sopra una camicia bianca senza maniche con sopra un giubbotto di pelle. Mi viene incontro e mi circonda i fianchi con le sue esili braccia, dopo di che mi stampa un tenero bacio nelle labbra che io cerco di approfondire aggiungendo la lingua, ma lei si stacca ridacchiando, così metto il broncio.
T: stasera sarò tutta per te, te lo prometto - sorrido e le stampo un altro bacio
T: comunque sei bellissima - dice squadrandomi, io arrossisco e lei mi bacia la guancia
C: anche tu

Ci prendiamo per mano e saliamo nella mia auto e partiamo verso il ristorante.

Siamo arrivate. Scendiamo ed entriamo, un cameriere ci accompagna ad un tavolo e ci sediamo decidendo cosa prendere stasera. Io ordino dei bigoli al sugo d'anatra e un filetto con verdure grigliate, invece lei un risotto di funghi e di secondo una grigliata.
Mentre aspettiamo iniziamo a parlare e ridere come due ragazze innamorate. Le portate arrivano e mangiamo tranquillamente fra battute e risate.

È arrivato il momento per i regali. Tiro fuori dalla borsetta la piccola scatolina rossa e le sorrido. Lei tira fuori dalla sua una scatolina nera.
C: prima io? - chiedo entusiasta, lei annuisce così glielo porgo.

Toni's pov
Mi porge la scatolina, la prendo e prima di spacchettare apro e leggo il piccolo biglietto.

"Hey TT, è già passato un mese da quando siamo insieme, e ti devo ringraziare, perché è stata il meso più bello di tutta la mia vita. Sei la nuova luce nella mia vita. Ti amo tanto.

Tua Cheryl, XXX."

Gli occhi iniziano a lacrimare, alzo lo sguardo nel suo e le sorride, le prendo la mano e le bacio le nocche, dopo di che apro la scatolina, rimango senza fiato, è bellissima. Una collana d'argento con due ciondoli, un piccolo serpente e delle tenere ciliegie, sono i nostri simboli. Mi alzo e la bacio.
C: ti piace? - chiede timidamente
T: è bellissimo Cher, veramente lo adoro, e grazie per la lettera- dico sorridendo, lei ricambia
T: adesso tocca a me - le do la scatolina che lei prende

Cheryl's pov
Prende la scatolina fra le mani e la apro delicatamente. È semplicemente bellissima, mi ha regalato una collana d'argento con un'incisione sopra, "CHONI", è perfetta, la guardo e le prendo la mano.
C: è bellissima TT, grazie - lei sorride
C: mi aiuti a metterla?
T: certo - sì alza e si mette in piedi dietro di me, prendo i capelli e le porgo l'oggetto, dopo pochi secondi la vedo venire di fronte a me e baciarmi la guancia
T: ti sta benissimo
C: grazie - lei sorride e indicando la sua collana
C: oh certi vieni qui - si gira e gliela metto
C: fantastica
T: grazie

Dopo torniamo a casa mia e passiamo la notte in mezzo a baci, coccole e amore, tanto amore.

ECCO IL CAPITOLO DI OGGI, BUONA GIORNATA E LETTURA A TUTTI/E.

SEMPLICEMENTE NOIWhere stories live. Discover now