CAPITOLO 33

566 23 0
                                    

Cheryl'pov
Ieri sera Toni ha preferito tornare alla roulette per dormire, non volendo affrettare le cose tra noi. Oggi ho intenzione di farle un regalo e di portarla a fare un giro, approfittando del fatto che la scuola sarà chiusa per vari giorni grazie ad alcune festività. Mi alzo dal letto e mi vesto con jeans nero, maglioncino rosso e tacchi a spillo del medesimo colore. Scendo a fare colazione e incontro Nana Rose.

C: buongiorno Nana - dico abbracciandola
N.R: giorno cara. Come stai?
C: abbastanza bene, ma oggi ho intenzione di farmi perdonare da Toni
N.R: perché cos'è successo? - chiede ignara della situazione, così prendo un respiro e le racconto tutto
C: abbiamo litigato pesantemente per colpa mia, ho baciato un'altra ragazza - dico abbassando lo sguardo
N.R: oh cara non abbatterti. Può capitare a tutti di sbagliare, l'importante è capire l'errore e cercare di risolverlo
C: grazie Nana, ascolterò il tuo consiglio

Cosi esco e vado da Pop's a prendere una buona colazione per Toni, successivamente vado dal fioraio e le compero un mazzo di fiori, le rose.

Sono appena arrivata alla roulette, scendo e busso. Nessuno risponde. Sono le 8.40 dovrebbe essere sveglia giusto? Ah chi voglio prendere in giro non sarà mai sveglia adesso, ora che faccio. Vabbe mi siedo e aspetto. Dopo 20 minuti passati a guardare il telefono vedo uscire da una roulette lì vicino Fangs, che si avvicina e mi saluta.

F: ciao Cheryl
C: hey - dico alzandomi
F: cosa ci fai qui?
C: volevo fare una sorpresa a Toni portandole la colazione e questo mazzo di rose, ma mi sono dimenticata che non si sveglia prima delle 10.00 - dico mostrandogli il sacchetto di Pop. Lui sorride.
C: perché sorridi ? - chiedo confusa
F: perché si vede che sei innamorata di Toni - dice ridacchiando, io resto in silenzio, così continua a parlare
F: comunque io ho le chiavi della roulette di Toni, se vuoi te lo do, così entri e la aspetti seduta sul divano - dice mostrandomi le chiavi, io sorrido e in un nano secondo le prendo
C: grazie Fangs, sei utile... a volte - dico prendendolo in giro, apro la porta e la chiudo vedendolo andare verso la sua roulette ridendo.

Appena entro mi levo il cappotto e lo metto nell'attaccapanni, poi appoggio il mazzo di fiori e il sacchetto di Pop sul tavolo. Vado verso la camera di Toni, la apro e la vedo dormire beatamente abbracciata al cuscino, dove di solito stavo io quando dormivo da lei.

Torno in cucina e vedo un enorme disordine. Non c'è la faccio devo pulire, così inizio a buttare nel bidone le cinque o sei bottiglie di birra, poi lavo i piatti e pulisco i vari mobili del soggiorno e della cucina.

Sono le 10.00 quando vedo la porta della camera aprirsi e una piccola Toni assonnata uscire mentre si stropiccia gli occhi con le mani.

C: ciao TT - appena pronuncio queste parole la vedo aprire immediatamente gli occhi e gridare, io scoppio a ridere e solo così si accorge della mia presenza
T: come hai fatto ad entrare tu? - chiede mettendosi a braccia conserte
C: con queste - dico facendole vedere le chiavi
T: chi te le ha date? - chiede sedendosi finalmente vicino a me nel divano
C: Fangs - dico e mi sporgo in avanti per abbracciarla, la stringo forte e lei fa lo stesso, annuso l'odore di vaniglia che emanano i suoi capelli e lei mette la testa nell'incavo del mio collo facendomi il solletico iniziando a lasciarci dei teneri bacini. Io sorrido e mi stacco, poi mi alzo e prendo il mazzo di fiori e il milkshake con l'hamburger che le avevo preso.

C: per te - dico dandole il mazzo di rose, lei li annusa, poi mi guarda e sorride
T: grazie Cher - io sorrido per in nomignolo e le do la colazione
T: grazie anche per questa - dice prendendo il sacchetto e ridendo
C: oggi andiamo a fare un giro
T: dove ? - chiede curiosa
C: lo scoprirai - dico avvicinandomi e baciandola, lei ricambia e chiede l'accesso con la lingua che io concedo. Dopo mi mette le mani nei fianchi e li stringe, mi posiziono a cavalcioni su di lei e circondo il suo collo con le braccia, lei inizia ad andare sotto la maglietta quando sentiamo la porta aprirsi. Betty e Veronica entrano e vedendo come siamo messe scoppiano a ridere.

V: ok che avete risolto ma tenete a bada gli ormoni ragazze - dice tirando una gomitata all'amica
C: non mi sembra che tu e Archie lo stiate facendo però- dico indicando il suo collo con un livido violaceo - si copre il collo con la mano
V: neanche voi, dato quello che stavate per fare se noi non fossimo entrate
C: si esatto, ma cambiando discorso perché siete qui?
B: eravamo venute a invitarvi al pigiama party che farà Veronica stasera. Venite o avete altro da fare? - chiede con un sorriso malizioso
C: certo che veniamo cugina, vero? - chiedo girandomi verso Toni
T: si veniamo
V: ok, andiamo Betty, ormai Toni è imbambolata da Cheryl, non ci ascolta più- dice trascinando l'amica fuori e facendo scoppiare tutte noi a ridere.

ECCO IL CAPITOLO DI OGGI. BUONA LETTURA. GRAZIE MILLE PER I VOTI.

SEMPLICEMENTE NOIΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα