CAPITOLO 24

592 23 2
                                    

Toni's pov
Siamo seduti suo divanetti del soggiorno, con delle tazze di cioccolata in mano.
V: raga giochiamo a non ho mai? - chiede eccitata
B: per me va bene se non usiamo l'alcool, non ho voglia di bere
V: ok, si può fare, voi ci state?
C/T: si ci stiamo
J/A: anche noi
V: ok, inizio io. Non ho mai baciato al primo appuntamento- tutti beviamo apparte Archie
V: davvero Archie, seriamente? - chiede leggermente infastidita
A: è stato primo di incontrare te amore mio, ero uno stupido ragazzino
V: ti amo
A: anche io
J: ok vado io. Non ho mai baciato Veronica- tutti beviamo apparte Archie naturalmente e .... Betty. What?!
T: Betty, davvero ?
B: è stato il primo giorno di scuola, ai provini delle Vixens, quando la tua ragazza non ci voleva far entrare- dice indicando la cugina con un sorriso
B: vado io non ho mai flirtato con uno sconosciuto- tutti beviamo apparte Veronica
C: seriamente Veronica, non ti facevo una spavalda
V: si, e scommetto che tu non lo faresti - oh cavolo, Cheryl non si tira mai indietro
C: oh si che lo farei
V: dimostralo
C: cosa dovrei fare
V: ordiniamo dei gelati nella famosa gelateria in centro e ce li facciamo portate. Tu dovrai flirtare con il fattorino, ci stai ? - chiede porgendo la mano che la mia ragazza afferra facendomi sbuffare
C: ci sto

Veronica si alza e prende il telefono, chiama e ordina per tutti dei bei gelati.

V: dovrebbe arrivare tra poco, tu sei pronta?
C: io sono nata pronta

Sinceramente tutta questa situazione non mi piace per niente, lei dovrà flirtare con uno sconosciuto davanti ai miei occhi e io dovrò vedere questo tipo sbavarli dietro. Dopo 15 minuti suonano al campanello e Cheryl va ad aprire pronta per il suo piano. Apre la porta e davanti si trova non un ragazzo ma una ragazza! Ci mancava solo questa. Appena la vede Cheryl fa una faccia perplessa, ma non si tira indietro. Io mi alzo e vado in cucina per non dover assistere, da lontano vedo la tipa in questione, una mora alta e magra sorridere alla MIA Cheryl, da quel che capisco lei ricambia. Mi sto incazzando. Sento delle frasi fuori contesto del tipo "Sei bellissima", basta voglio sentire cosa le dice, mi avvicino e mi appoggio al muro.
C: grazie, tu sei?
S: piacere Sadhi
S: comunque, so che l'ho già detto prima, ma sei veramente bellissima
C: grazie
S: sembri anche una tipa tosta
C: lo sono - va bene tutto, ma adesso stiamo esagerando
S: dimostralo - la tipa si morde il labbro, adesso la meno
C: cosa dovrei fare ?
S: baciarmi - Veronica e Betty si guardano con sguardo preoccupato, la mora guarda Cheryl come se la volesse mangiare viva, io non so se alzarmi e prendere a bastonate la tipa e poi trascinare in camera Cheryl e litigarci come non mai, oppure restare ferma e vedere fino a dove si spinge per una stupida sfida. Decido di seguire la seconda anche se potrebbe essere quella più dolorosa.
S: allora, sei tosta oppure no? - chiede con sguardo di sfida
C: certo che sono tosta - si avvicina, non ci posso credere, sento di già gli occhi pizzicarmi, sto per scoppiare. Si stanno per baciare.
C: ma non stupida per baciare una sconosciuta- detto questo prende i gelati e chiude la porta in faccia alla tipa. Non ci credo. Ero convinta la baciasse, invece no, la voleva solo perculare. Poteva anche evitare tutta sta scena e chiuderle direttamente là porta in faccia, ma la amo comunque.

Si gira e vede i miei occhi lucidi. Mi viene incontro e si siede a cavalcioni su di me. Io la abbraccio e appoggio la testa sul suo petto, finché lei mi fa i grattini sulla testa. Gli altri decidono di andare sopra per lasciarci un po' di privacy.
C: non avrai seriamente pensato che la baciassi vero?- mi sussurra all'orecchio, io annuisco e lei mi prende il viso fra le sue mani e mi costringe a guardarla negli occhi.
C: Toni io ti amo ok, più di qualunque cosa e di chiunque persona in questo mondo - io sorrido e appoggio la fronte sulla sua
C: non avrei mai baciato nessun altro, ero solo una sfida, so di essermi spinta un po' oltre e ti chiedo scusa, ma non l'avrei mai baciata
T: ti amo
C: anche io - avvicina la sua bocca alla mia e mi bacia, io la faccia stendere sul divano e mi metto a cavalcioni su di lei, iniziando a baciarle il collo, e be' credo che quella notte ci abbiano sentito anche i vicini.

ECCO IL CAPITOLO DI OGGI. SCUSATEMI PER L'ORARIO, MA SONO TORNATA A CASA DA SCUOLA TARDI. BUONA GIORNATA E LETTURA.

SEMPLICEMENTE NOIWhere stories live. Discover now