CAPITOLO 25

626 23 0
                                    

Cheryl's pov
Ieri sera è stata davvero una notte tosta, tra Veronica e lei sue sfide e Toni. Ovviamente non avrei baciato una sconosciuta sapendo di essere fidanzata con Toni, anche perché la amo troppo per farlo, e poi quando ieri sera l'ho vista con gli occhi lucidi il mio cuore si è sciolto.

Siamo distese nell'enorme divano del soggiorno della baita, eh si ieri sera siamo rimaste a dormire qui perché non avevamo voglia di andare di sopra, ma per sicurezza ci siamo rivestite nel caso qualcuno venisse giù per fare colazione. Inizio a baciare la guancia di Toni e poi tutta la faccia, compreso il naso, la fronte e la bocca. Dopo vari minuti vedo che apre gli occhi sorridendo.
T: buondì amore
C: buongiorno - dico baciandola a stampo
T: che si fa oggi?
C: non so, dobbiamo chiedere a Veronica, è lei che conosce il posto - lei annuisce e mi prende la mano, la avvicina alla sua bocca e inizia a baciarmi le nocche, una a una.
X : che carine- io e Toni ci allontaniamo subito e ci alziamo in fretta e furia, Toni cade dal divano e io mi giro subito verso la voce
C: Veronica! Mi hai fatto paura! - la guardo corrugando le sopracciglia, nel frattempo Toni si sta massaggiando la spalla sulla quale è caduta, seduta ancora per terra
T: ci hai fatto paura - mi corregge sottolineando la prima parola, facendo scoppiare a ridere me e Veronica ricordando la sua caduta di poco fa
T: non è divertente- ci guarda facendo la linguaccia, io mi avvicino velocemente e la bacio, prendendola in bocca. Con la coda dell'occhio vedo Veronica che ci guarda con sguardo malizioso, mentre Toni ricambia il bacio stringendomi i fianchi.
J: ragazze prendetevi una camera - dice facendoci staccare e notare che sono tutti giù
B: lasciale stare Jugh- dice rimproverando il fidanzato, che alza le mani come risposta.

Ci sediamo tutti a tavola e iniziamo a fare colazione con ogni sorta di cibo, da biscotti, brioches, barrette ai cereali, frutta, yogurt, latte, thè, caffè e succo.

B: oggi che si fa ? - chiede guardando l'amica
V: io pensavo di andare al lago qui vicino - dice mordendo un biscotto
A: perfetto
B: portiamo i costumi ?
V: ovvio
C: pranziamo là?
V: se volete portiamo dei panini e della pasta fredda? - tutti annuiamo

Finita colazione saliamo nelle nostre rispettive camere per prepararci. Io indosso un costume a due pezzi rosso, mentre Toni sempre a due pezzi ma nero. Una volta indossati i nostri costumi prepariamo le borse con tutto il necessario, asciugamani, occhiali da sole, crema solare e un piccolo cuscino. Una volta finito andiamo giù dove troviamo tutti ad aspettarci. Usciamo, saliamo sulle auto e seguiamo Veronica. Per tutto il tragitto Toni mi accarezza la coscia scoperta a causa dei miei pantaloncini corti neri e ogni tanto mi bacia la guancia o il collo. Dopo 30 minuti arriviamo. Scendiamo e seguiamo Veronica dentro una foresta su un sentiero con vari cartelli. Dopo 5 minuti arriviamo ad un grande molo, senza barche, non c'è nessuno apparte una coppia di ragazzi di circa 15 anni. Scegliamo il posto e posiamo i teli sopra l'erba. Tutti iniziano a spogliarsi, cosi lo faccio anche io, e vedo Toni che mi fissa seduta per terra, e poi si lecca la bocca, poco dopo sposta lo sguardo sui miei occhi e mi sorride, io ricambio e mi siedo fra le sue gambe appoggiando la schiena al suo petto, mentre lei è appoggiata ad un albero.
C: amore mi dai la crema da sole?
T: certo - le porgo il tubetto e inizia a spalmare la crema sulla mia schiena, urtando intenzionalmente più volte il gancetto del pezzo sopra del costume
C: Toni - dico rimproverandola ma ridendo
T: che c'è? - chiede facendo l'innocente
C: lascia stare il gancetto- la avverto girandomi verso di lei e sorridendo
T: ok, ok - si arrende
V: sei insaziabile ragazza, stanotte vi abbiamo sentite fino a tarda notte - dice facendomi arrossire leggermente e facendo ridere tutti
C: Veronica!
V: scusa scusa - dice alzando le mani in aria
T: be' sai Veronica, quando hai una divinità greca con te è impossibile non volerla costantemente- questa frase è uscita più dolce del previsto, infatti le ragazze ci guardano con occhi a cuoricino, così mi avvicino e le stampo un bacio sulle labbra.

Successivamente restiamo tutti a rilassarci fino alle 16.00, quando i ragazzi cominciano a giocare con la palla che Veronica gli a concesso di portare e vanno in acqua. Tornano poco dopo e schizzano le loro rispettive ragazze, le quali si alzano e li inseguono. Poco dopo ritornano da noi e ci guardano.
B: andiamo ragazze a fare il bagno? - chiede mia cugina
C: ok dai andiamo- io e Toni ci alziamo ed entriamo in acqua, è calda e limpida, si vedono tutti i pesciolini. Dopo iniziamo a giocare a palla e restiamo in acqua per una buona ora e poi decidiamo di uscire e fare qualche partita a carte.

ECCO IL CAPITOLO DI OGGI. BUON WEEKEND A TUTTI/E.

SEMPLICEMENTE NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora