CAPITOLO 36

566 26 4
                                    

Cheryl's pov - Dicembre
Sono passati quasi tre mesi da quando io e Toni stiamo insieme e le cose tra noi vanno a gonfie vele. Tra pochi giorni è Natale e io ho intenzione di passarlo con Toni e Nana Rose a casa mia. Meglio alzarsi e iniziare a prepararsi se non voglio fare tardi. Una volta vestita scendo e dopo aver fatto colazione salgo in macchina e vado a scuola. Appena arrivata scendendo mi dirigo verso i miei amici notando che Toni non è ancora arrivata.

C: buongiorno ragazzi
Tutti: ciao Cheryl
C: dove Toni? - chiedo girandomi verso Jughead
J: era in ritardo adesso arriva, ah eccola - dice indicando dietro di me, non faccio in tempo a voltarmi che sento due piccole braccia avvolgermi la vita da dietro
T: buongiorno amore - dice sporgendosi in avanti con la testa e avvicinandosi al mio viso scoccandomi un tenero bacio sulle labbra
C: giorno TT - dico baciandola approfondendo il bacio chiedendo l'accesso con la lingua, nel frattempo una delle sue mani scendo sul mio fondoschiena e lo accarezza
A: ragazze contenetevi - dice facendoci staccare e facendo ridere tutti.

Dopo il suono della campanella entriamo tutti a scuola e andiamo alla prima lezione, storia. Entriamo e io mi siedo in ultima fila con Toni essendoci i banchi a due a due. Davanti di noi ci sono Veronica e Betty, a sinistra Jughead e Archie e a destra Sweat Pea con Fangs. La lezione inizia ma io e Toni non ascoltiamo minimamente perché siamo troppo occupate a stuzzicarci a vicenda.

C: Toni smettila - dico ridendo
T: No - risponde sorridendo continuando a massaggiarmi l'interno coscia e iniziando a lasciare baci umidi sul mio collo
T: sei bellissima Cher - mi sussurra all'orecchio, io mi volto a guardarla e la bacio avvicinandomi di più a lei, le mordo il labbro inferiore e chiedo l'accesso con la lingua che concede, il bacio diventa sempre più appassionato, io porto le braccia dietro al suo collo e lei continua a massaggiare il mio interno coscia mentre con l'altra mano mi stringe il fianco.

Prof: Blossom Topaz smettetela di amoreggiare come due cagne in calore e seguite la lezione - a quelle parole ci stacchiamo e sentiamo tutti gli occhi puntati su di noi. Ci ha seriamente definite "cagne in calore". Scherziamo. Se fossimo in dittatura l'avrei fatto decapitare.

T: come scusi - dice la mia ragazza palesemente irritata dal modo in cui ci ha chiamato
P: ha capito bene signorina ora la smetta di fare l'insolente e ascolti la lezione - dice con sguardo di sfida verso Toni, che sta per rispondere ma io la prendo per la mano e intreccio le nostre dita, lei si gira verso di me e mi sorride. Proprio quando penso di essere riuscita a calmarla il "professore" ricomincia a parlare.

P: ah e evitate di tenervi per mano, non siamo in una luna di miele per "coppie", se così si possono chiamare- dice ghignando, ha seriamente fatto le virgolette sulla parola coppia solo perché non siamo un ragazzo o una ragazza, davvero. Non pensavo ci fossero persone così ignoranti. Per mia fortuna riesco a mantenere la calma, ma per mia sfortuna Toni no, infatti risponde.

T: ah perché per lei due ragazze non sono una vera coppia? - chiede con occhi pieni di rabbia
P: se vuole saperlo, no, non sono una coppia, anche se capisco che non sbavare dietro la Blossom sia è difficile - dice facendomi l'occhiolino, io rimango disgustata, i nostri compagni sono a boccaperta e Toni credo che stia valutando l'idea di compiere un omicidio. Infatti si alza e va verso il professore che la guarda con un ghigno malefico, lei si avvicina e proprio quando sta per tirarli un pugno corro e la fermo in tempo, in mio soccorso arrivano Fangs e Sweat Pea che la prendono e la riportano al suo posto tenendola ferma
C: sappia che è una persona veramente disgustosa e ignorante, perché non capisce che una persona può innamorarsi di chi vuole, anche se è dello stesso sesso, è una cosa normale - dico sedendomi al mio posto prendendo Toni per le guance e baciandola apposta di fronte ai suoi occhi aggiungendo in modo visibile la lingua nella sua bocca e sorridendo nel bacio, poco dopo ci stacchiamo e noto che Toni ha tutto il mio rossetto sparso sulle labbra.

C: può proseguire - dico guardando il professore con un sorrisetto, lui rimane in silenzio e senza rispondere continua con la spiegazione
T: Cheryl Bombshell non perde mai - dice sorridendomi
C: no mai - dico stampandole un ultimo bacio per poi seguire la lezione
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Siamo in sala relax insieme ai nostri amici perché abbiamo un'ora buca.

B: comunque sei stata grande prima Cheryl- dice riferendosi a come ho messo apposto il professore
C: grazie cugina
V: concordo con B - io sorrido in risposta
B: raga, facciamo il Babbo Natale segreto? - chiede tutta entusiasta
C/T: si dai, sarà divertente
V/A: ci stiamo
S.P e F: si anche noi
B: Jugh? - chiede voltandosi verso il ragazzo
J: si si, ci sono
B: ok, vado a prendere la scatola con i nostri nomi- dice alzandosi andando via e tornando poco dopo
B: pescate - noi tutti annuiamo e peschiamo, prendo il bigliettino e apro, leggo il nome e indovinate chi ho trovato, Betty preparati per un regalo stupendo. Ovviamente farò anche un regalo alla mia Toni.

V: contenti dei nomi pescati?
Tutti: si
B: bene la scadenza è per il giorno di Natale
Tutti: perfetto

ECCO IL CAPITOLO. SPERO LA STORIA VI STIA PIACENDO E CHE LA CONTINUERETE A LEGGERE. GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE LEGGONO, VOTANO E COMMENTANO. BUONA LETTURA E BUON WEEKEND.

SEMPLICEMENTE NOIWhere stories live. Discover now