quattordici

492 21 13
                                    

Nonostante ormai la relazione tra i due fosse seria, da due settimane a questa parte. Nessuno dei due si era mai preoccupato di dover comunicare in qualche modo ciò che stava succedendo a loro due.

Non ne sentivano il bisogno, ma sapevano entrambi che prima o poi sarebbe uscito allo scoperto.

La ragazza pensava molto a questa cosa, e ci stava pensando anche quando in quel momento, guardava il suo fidanzato che rappava un inedito del suo nuovo album, che nella speranza di tutti dovrebbe uscire presto.

-spacca troppo- disse Fabio una volta che uscì dalla sala registrazione, la ragazza sul divanetto sorridette. Felice di poter assistere alla sua felicità.
-tu che ne dici?- chiese il moro girandosi verso l'amata -mi piace molto- sorrise -non me ne intendo lo sai, ma come persona al di fuori, ci sta - continuò poi la ragazza sorridendo.

Fabio si girò e guardò il suo fidato producer -quindi, che facciamo, la mettiamo nell'album?- chiese -no, mettila da parte, ho altri pezzi, e poi vorrei aggiustarne uno, si, quello che si trova nel Mixtape...- disse Fabio -quello di roccia?- chiese sorpreso -sì, quello, voglio metterlo dentro.- sorrise -come vuoi allora.- continuò per poi girarsi e iniziare a sistemare l'audio.

Ginevra ne capiva ben poco di quella roba, ma ne era affascinata.

[...]
-per me è perfetto- disse Fabio ascoltando per la seconda volta il pezzo interamente -sì, è una cazzo di mina!- disse entusiasto l'altro -troppo frate- sorrise Fabio mentre la canzone si concludeva con le ultime note -ti piace?- chiese Fabio, solitamente non chiedeva a gente che era al di fuori di tutto. Si fidava molto di Paola, la sua manager, ma in questo caso, voleva che fosse lei a dire la sua.
-Fabio, non so che dirti, è fantastica- sorrise Ginevra, mentre il moro le si avvicinò, stampandole un bacio sulle labbra -sono felice che ti piaccia, non vedo l'ora che esca- disse -è un periodo un po' così, ma spero che passi in fretta!- disse speranzoso mentre prendeva il suo giubbotto -se ti sbrighi si- rispose il ragazzo ancora seduto davanti agli strumenti -lavora va!- rispose Fabio ridendo e uscendo dal piccolo appartamento, i due salutarono e si avviarono verso le scale.

-ehi amore, tutto bene?- chiese Fabio fermandosi in mezzo alle scale e guardando il volto della ragazza -pensavo solo che fosse il caso di dire agli altri di noi...no?- disse insicura, Fabio ci pensò su. Meglio dirlo, che venirlo a sapere -penso che sia un'ottima idea amore.- sorrise dolcemente -possiamo fare anche sta sera, ma mi chiedevo, sicura di stare bene? Hai un colorito strano....- disse preoccupato -lo so, avrò preso un po' di influenza, tranquillo- sorrise dolcemente la ragazza tornando a scendere le scale assieme a lui.

[...]
-hai capito che tipo era Fabio?-  disse Cosimo ridendo, mentre ricordava tutto ciò che aveva passato assieme al moro.
-dai, fra, ma ero un pischello, che vuoi?- rispose l'altro ridendo di gusto
-comunque- intervenne Diego -cos'è che dovevate dire?- chiese incuriosito, mentre gli altri amici guardarono i due, incuriositi
-oh si, volevamo dire che io e Ginevra stiamo assieme- disse Fabio accarezzando i fianchi della ragazza che sorrideva guardando la migliore amica -finalmente cazzo!- esultò Cosimo -oh, almeno finalmente smetti di rompere i coglioni- rispose Francesco ridendo -grazie, siete gentili- rispose Fabio ridendo mentre stringeva a sé la ragazza -direi, che non solo tu smetti di rompere- disse Martina ridendo -grazie eh- rispose la mora mentre posava la testa sul petto del ragazzo -comunque direi che è un buon motivo per festeggiare tutti assieme!- propose Francesco -sì, dai, chiamo Emiliano e vediamo cosa dice- disse Cosimo entusiasta -no raga, facciamo un altro giorno- disse Ginevra -non sto molto bene- continuò -cos'hai?- chiese preoccupata la migliore amica -niente di preoccupante - rispose -qualche virus, ma niente che non passi- sorrise -va bene allora, quando starai meglio festeggeremo- sorrise il guercio senza perdersi d'animo -ci sto- rispose la ragazza.

Ginevra in quel momento si rese conto di star passando il momento più bello della sua vita.
Aveva degli amici fantastici, aveva la sua migliore amica con sé, e aveva il ragazzo che più amava.

Le sembrava di vivere in paradiso, quel piccolo angolo delle Barona si era rivelata una benedizione.


Miracolosamente sono riuscita ad aggiornare.
Vi ringrazio per le 400 letture.
E la certificazione al 5° in "rap"

Vi adoro💙

Untitled|| MarracashWhere stories live. Discover now