Convivenza pericolosa.

367 15 0
                                    

                  I PARTE

            
Mentre la signora Irie, schizzava gioia ovunque, continuando ad esultare, perché avrebbe potuto fare con me le cose, che con figli maschi una madre non fa.
Una porta, di fronte a me, delicatamente si apre, e un bambino, come la versione tascabile di Irie-kun, sia nell'aspetto, sia nella sua espressione, in quel piccolo volto, l' Everest era racchiuso nei suoi occhi.

- Lui è Yuuki, saluta!

- È il fratello minore?

- Si. Piacere di conoscervi, sono Irie Yuuki.
Frequento il terzo anno della scuola elementare.

- Che bambino dall'aria intelligente!

- Io sono Aihara Kotoko. Piacere di conoscerti, Yuuki-kun.

Il suo suo sguardo mi mette ansia.
Mi osserva, come se stesse scrutando nella mia mente e i suoi occhi, altrettanto glaciali, mi guardano con astuzia e malizia. Con aria innocente:

- Kotoko-san, stavo facendo i facendo i compiti...puoi aiutarmi?

Mi sento in imbarazzo, siamo tutti in salotto e questo bambino mi mette a disagio.
Dopo aver sbagliato le risposte del suo compito, se ne va nella sua stanza, chiamandomi "Stupida".
Nel giro di 48 h. Sono stata respinta da entrambi i fratelli e come se non bastasse, entrambi allo stesso modo, prendendomi per stupida!
Chiudo la porta della mia nuova camera, il cuore ancora una volta oggi fa i salti mortali, la parete dove è appoggiato il mio nuovo letto è la stessa ove dall'altra parte del muro c'è il letto di Irie-kun. Riuscirò a dormire la notte, quando nel profondo sentirò quasi il suo respiro penetrare?! Questa stanza sarà la mia dolce rovina.
Ha tutta l'aria di essere stata arredata con amore, mi domando come ha fatto la signora Irie, a trasformare in un giorno questa stanza, era di Yuuki, essendo un bambino, dubito fortemente che tutto questo rosa, ci fosse qui dentro.
Piena di bambole e orsacchiotti, c'è anche una mia foto scattata stamane, sul comodino accanto al letto, questa donna è incredibile!!
Le tende sono di raso, profumano di nuovo e il suo colore rosa sgargiante, riempire la stanza, facendo da scudo a una finestra che ti porta a esplorare un panorama straordinario. Mi affaccio, i profumi dei ciliegio invadono non invano il mio olfatto, una luce cattura la mia attenzione, la finestra di Irie-kun è distante da questa solo qualche centimetro. Non è solo il panorama, neanche i ciliegio, ma il cielo a rapire il mio interesse, talmente bello da darmi forza. La luna sembra lontana qualche metro, grande e particolarmente bella, sembra sorridermi e apprezzarmi almeno lei. È accompagnata da miriadi di stelle, dicono che quando il cielo è stellato, il giorno seguente sarà soleggiato. Beh, allora domani sarà un nuovo giorno, un nuovo inizio.
Sto facendo colazione assieme a quell' Irie-kun. Mi sento strana, c'è tutta la sua famiglia attorno a me, e mi sento bene, questa atmosfera mi scalda il cuore, una famiglia è ciò di cui ho sempre avuto bisogno, ciò che mi è sempre mancato e questa è una sensazione bellissima!

-Come stai Kotoko?  Dormito bene stanotte?

- Si,  grazie! Grazie per tutto quello che state facendo per noi.

- Molto bene, è un piacere avervi con noi, comunque sono successe tante cose,  vedrai che da ora in poi andrà tutto bene. 

A queste parole non so più rispondere,un brivido mi blocca la postura, e mi chiudo in un gomitolo di eventi. Sono  successe davvero tante cose,  il rifiuto alla lettera di Irie-kun,  il crollo della mia nuova casa e poi questa convivenza, con queste splendide persone che non conosco e con il ragazzo che fino a ieri ho ammirato e che da ieri stesso odio. Non conosco bene Irie-kun,  ma non ci vuole molto a capire quanto sia gelido di personalità!  Mi domando se non sia stato adottato?! Non ha davvero niente a che vedere con la famiglia....

Bacio Malizioso ( Itazura Na Kiss)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora