Tu, giri intorno a me.

331 6 3
                                    


Le mie  guance prendono colore e avampano, il solo pensiero mi lascia senza parole, involontariamente appoggio la mia mano sul mio ventre e adesso  il mio cuore batte  forte, troppo forte  per stare calma...

- Andiamo dal dottore?

Annuisco, mentre cerco di restare coi piedi per terra e non illudermi come è già successo in passato.
Raggiungiamo il policlinico, ed entriamo, e mi sento nervosa, ansimando  come non mai.

- Signore e  signora, congratulazioni, aspettate un bambino! E  da ben  tre mesi!!

Per un attimo il mio cuore  si ferma, come se non riuscissi a contenere questa  gioia, troppo grande, troppo bella e immensa.

A casa sono tutti felici per questo lieta notizia, anche vedere  mio padre commuoversi dalla gioia è un emozione unica.

Su su, stasera dobbiamo festeggiare!

Incrocio lo sguardo di Irie-kun, che dolcemente mi sorride, senza esprimere più di tanto ciò che realmente prova del resto come sempre... finalmente la giornata è finita.
Precedo per salire in camera da letto, quando anche Irie-kun è  dietro me, il cuore ricomincia a battere forte, mentre dice chiudendo la porta  << Accidenti sono sovraeccitati >> un  dubbio improvvisamente mi sorge.  Mi avvicino a lui, così vicino da morire mentre lo guardo, così  bello anche in questo momento.

- Ehm,  Irie-kun? Si insomma... Non sei  felice?

Stringo le mani forte al petto, preparandomi ad ogni risposta, mentre lui getta un lungo sospiro, i miei affanni silenziosi si fanno sempre più intensi.  Le sue mani si posano sulle mie spalle, e i miei occhi puntano dritti si suoi.

- Ma sei scema?

Pendo dalle sue labbra, quando improvvisamente mi attira a sé, finendo sul suo duro petto,  il suo cuore batte così forte da sentirlo con l'orecchio, il suo abbraccio mi avvolge mentre il suo profumo, il suo odore sono ormai miei.

- Ovvio che sono felice.

Le sue parole sono come il fragore delle onde del mare, trascinando via ogni incertezza e ogni dubbio.
Saremo genitori, tu sarai un padre eccezionale, mi stringo più forte tra le sue braccia, ancorandomi a questo amore che darà il suo frutto.
I suoi baci mi riempiono di gioia, esploro  la sua bocca e questa felicità  è  immensa.
Mi trascina dolcemente sul letto, mentre il mio cuore fa i salti mortali finiamo l'uno tra l'abbraccio dell'altro, più  dolce del solito,  più delicato che mai, mi tocca percorrendo ogni parte del mio corpo  con le dita, come se fossi argilla nelle mani del suo vasaio.
Un bacio  sulla bocca,  due  sul collo, altri sul petto baciando i miei  seni e scendendo più giù, lo ritrovo con le labbra sul mio ventre, baciando ogni angolo di esso.
Sussulto, lo guardo  bramosa sempre più del suo amore per me, chiudo gli occhi e mi abbandono in questo  cocktail di emozioni, cinge i miei  fianchi con forza e delicatezza allo stesso tempo, con le mie mani  tra i suoi  folti capelli, passo le mie dita tra le sue,  percorrendo  il mio corpo intrecciato col suo.
Lui si è addormentato, mentre io  guardo la soffitta, ho voglia di prendere aria, scendo dal letto e raggiungo il balcone.  In realtà fa freschetto, ma il cielo è così stellato da farsi ammirare.  Sarai maschio o femmina?  Mi chiedo accarezzandomi la pancia ancora piatta,  ma da quando so che esisti vedo già il mio corpo cambiare, sarai il bimbo o la bimba più fortunata al mondo, perché mamma e papà ti aspettano e ti vogliamo già un mondo di bene.

Le luci  dell'alba mi svegliano, o forse non ho mai dormito questa notte.  Troppa  felicità da contenere...
Guardo la sveglia e raramente mi sveglio prima di Irie-kun, scendo dal letto precipitandomi in bagno, un doccia  calda sarà l'ideale.
Avrà i suoi occhi?! La sua intelligenza e rara bellezza!?
Ah, devo  chiamare  Satomi e Jinko  oggi stesso, le mie amiche ne saranno  felici.

Bacio Malizioso ( Itazura Na Kiss)Where stories live. Discover now