REGALO INASPETTATO.

360 8 3
                                    

.1287.
È il numero della nostra stanza d'albergo prenotata dalla madre di Ierrie-kun, grande e lussuosa. Irie-kun poggia per terra la valigia, mi affretto ad aprirla, con la speranza di un ricambio e di togliere questi abiti sporchi, quando prima.
Il mio nuovo intimo è proprio qui dentro, arrossisco nel vederlo e con vergogna afferro la valigia portandola in bagno con me, mentre Irie-kun con quell'aria tranquilla e i suoi occhi che mi seguono, mi fissa divertito.
Chiudo la porta del bagno e il mio cuore batte forte, più di prima.
Doccia o bagno? Un grande dilemma!
Ma stare con Irie-kun non ha eguali, tolgo i vestiti incestinandoli direttamente nell' immondizia, giro il pomello della doccia e l'acqua comincia a cadere.
Chiudo gli occhi, gustando a pieno questo momento di relax, i bagnoschiuma dell'albergo, sono diversi tra uomo e donna, quello per me, profuma di cannella vanigliato e legno di Sandalo.
Il nuovo completo intimo mi fa sentire più donna, mi piaccio! Il reggiseno e il tanga, sono in pizzo color nero, la vestaglietta è dello stesso colore, ma trasparente. Mi vergogno a uscire così dal bagno, Irie-kun potrebbe interpretare altro...ok, infondo coglierebbe il messaggio reale, stare con lui è il mio unico scopo.
Prendo un accappatoio asciutto e lo indosso. Esco dal bagno e sento il suoi occhi che puntano su me, ancora. Mi guarda rilassato e sorprendentemente felice, ricambio il sorriso, fondando col mio naso sul mazzo di rose che con mia grande sorpresa vedo sul comodino, rosse come la porpora, con il loro fresco e delicato profumo mi fanno felice, sorrido e vorrei che questo giorno non passasse mai.

- 24-25-26! Sono il numero esatto dei miei anni!

A mia sorpresa noto una torta e lo champagne, c'è tutto, tutto come lo sempre sognato. Sono felice, estasiata, entusiasta. Mentre il suo sguardo è posato su me...

- Wow, sono così felice! Su, mangiamo!

- Accidenti... ma cosa passa per la testa a mia madre?

-Però, io sono davvero felice.

Riferendosi all'apparizione improvvisa di questa sera...
Arrossisco, perché ho tutto quello che una donna possa desiderare, un uomo che mi ama e una famiglia che mi vuole bene.

- Buon compleanno, Kotoko.

Le sue parole come una breccia che mirano al mio cuore, calde e lievi penetrano facendomi sussultare, istintivamente lo guardo, perdendomi nel suo mare grigio dei suoi occhi.

- Cosa vorresti come regalo, adesso?

Beh, ehm...che domanda è questa!? Come faccio, cosa dico....

- Vorrei che tu mi dicessi che mi ami. Ahh, no, non è questo! Aspetta, lascia che pensi un pò a qualcos'altro! Vediamo...

Che stupida che sono, come mi salta in mente una risposta simile, penserà che penso solo a lui e niente p-....
Improvvisamente me lo ritrovo dinanzi a me, vicino, troppo vicino, da poter capire cosa accade, mentre la sua bocca s'impadrona della mia, sorprendendomi, il suo sapore, il suo odore, il suo fare inaspettato è il mio regalo più bello da sempre.

-Kotoko, Ti amo.

Arrossisco, come se fosse il primo ti amo, il primo bacio, il primo inizio di noi.
Mi specchio nei suoi occhi, vedo la mia immagine riflessa mentre mi mordo il labbro desiderosa di un'altro bacio ancora.

- Ti amo anch'io.

Le sue braccia mi cingono in una abbraccio intenso, che sa di questo amore destinato a non morire mai.
Mentre i suoi baci ripercuotono sul mio collo, e l' accappatoio viene tolto, i suoi occhi investigano il mio corpo, il mio cuore è a ritmi incontrollabili, mentre le mie dita sbottonano e sfilano la sua camicia dandomi la visuale perfetta del mio uomo perfetto.
Un bacio e un'altro ancora....
È passato tanto tempo da quando ci siamo incontrati la prima volta. Perché il mio cuore continua a battere così forte? Perché lo amo così tanto? Anche lui mi ama così tanto? Durerà per sempre questo amore?
Sei oltre ai miei confini, sei l'orizzonte, sei un turbine di emozioni, con te rabbia e amore sono stati condizionati, alleati e solo tu sei in grado di farmi provare questo.
Mentre la tua bocca è un tutt'uno con la mia, il tuo sapore così unico, così buono...
Le sue mani investigano lungo il mio corpo, come un abile scultore traccia ogni parte di me con le sue dita, la sua delicatezza mi fa sciogliere il cuore, facendomi perdere nel desiderio di essere sua, completamente sua.

Bacio Malizioso ( Itazura Na Kiss)Kde žijí příběhy. Začni objevovat