All'inseguimento Della Felicità.

365 8 2
                                    

                  I PARTE

Il rientro dalla luna di miele è un pò difficile da accettare, sarei voluta rientrare dal primo giorno... ma dopo ieri, mi  dispiace tornare. Ma la consapevolezza che Irie-kun mi ama, mi basta, ogni giorno sarà una luna di miele al suo fianco.
Irie-kun prende le nostre valige, incontro a noi la nostra famiglia rumorosamente arriva.

- Kotoko,  mia figlia!
Sei stata bene?

- Sì mamma,  lo sai ti abbiamo preso un souvenir e là c'era una famiglia in vacanza che mi ricordava voi! Ahah mi sono sentita sola a volte, ecco.

- Oh che coincidenza!  Andiamo a casa su...

Finalmente, il profumo di casa mi ristora, salgo al piano di sopra e le stanza sembrano strane apro la porta della mia stanza  di sempre e dove ho dormito la prima notte con Irie-kun visto che la sua la divideva con Yuuki, ma è arredata di blu!? Ma sto sognando..Irie-kun sale con le valige e resta anche lui colpito, dalla sua espressione capisco che non si stupisce  dall'imprevvedibilità di sua madre.
Assieme ci dirigiamo nella vecchia stanza di Irie-kun e Yuuki e la stanza è una camera da letto, resto sbalordita, i mobili sono moderni, bianco e grigio, le pareti sono due colori argento e due bianche perlate, le tende invece sono argentate e blu. Una porta scorrevole nera, curiosa la apro e c'è un bagno con vasca idromassaggio, una doccia ad angolo, il water, e un lavello con uno specchio sopra. Sembra davvero confortevole. Nelle pareti ci sono delle foto e un'ingrandimento del nostro matrimoni, che emozione...
Irie-kun ha un'espressione "rassegnata".

- Ma è bellissima, vero Irie-kun?

- Basta che c'è un letto...non m'importa del resto.

Che gelido, è il nostro nido d'amore,  un pò di entusiasmo non guasterebbe.
Faccio una doccia e un profumo di bagnoschiuma deodora il bagno, che bella sensazione!
Esco dal bagno in biancheria intima, e Irie-kun è seduto sul letto...

- Kotoko avvicinati un attimo.

Incurante del mio corpo nudo mi avvicino a lui, mi afferra i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe.

- Ti ho catturato! 

Non mi aspettavo che fosse in grado di giocare così, mentre mi tiene stretta tra le sue braccia, il mio petto sale e scende mentre il respiro si mozza, lo guardo negli occhi, perdendomi nei suoi grigio perla, la sua mano passa tra i miei capelli,  e si porta le ciocche bagnate ancora per la doccia che ho fatto, e respira l'odore dello champoo, alla vista della sua dolcezza, sento una fitta al ventre, mi lecco le labbra desiderosa delle sue. Quasi come se mi potesse leggere nei pensieri, le sue labbra in sintonia con le mie mordono l'uno quello dell'altra. Affondo le dita dietro la schiena, accarezzando ogni parte ben definita del suo corpo, la sua pelle liscia e sensuale emana un profumo seducente.
Mi alzo, trascinando il suo corpo con me, con abile mossa mi gira e mi spinge dolcemente sul letto,  e i suoi baci si fanno più ansimosi, dandomi  il piacere di ricambiare il suo amore.

Guardo l'orologio e sono trascorsi 20 minuti, pensavo di più. Giù ci staranno aspettando, mi vesto di fretta, mi sento come se avessi commesso un reato.. l'adrenalina mi sale, rallentando i miei muscoli volontari,  me lo si legge in faccia che ho passato del tempo...così senza disfare valige. Irie-kun mi sorride e silenzioso va in bagno.
Questa complicità mi mette a disagio...

Scendo al piano di sotto, le guance mi prendono colore e mi tradiscono.

- Kotoko mi daresti una mano in cucina?

- Sì certo!

kotoko  ti piace la stanza? E spero che anche il letto sia comodo...

Le sue parole lasciano intendere che mi abbia sgamata, divento rossa paonizzata e con una leggera vergogna designata sul viso, a testa bassa dico " Sì c-comodissimo! È tutto bello grazie! ".
Irie-kun, scende... accomodandosi con un giornale in mano intento a leggerlo.
A passo deciso avanzo in soggiorno dove al momento siamo tutti, e dopo a quello che è successo in questi giorni ho realizzato che voglio affiancare Irie-kun.

Bacio Malizioso ( Itazura Na Kiss)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora