Un bacio dispettoso.

326 8 0
                                    

[ Sono certa che tutti noi proseguiremo il cammino della nostra vita, con l'esperienza acquistata alla scuola superiore Tonan impressa nel cuore. Insegnanti, genitori saremo sempre in debito con voi per averci guidato in questi tre anni. Un ringraziamento sincero dalla qui presente rappresentante della 3 F. Ahiara Kotoko.

- E dal qui presente Ikizewa Kinnosuke. Grazie!

Un applauso caloroso ci viene rivolto, tutti stupiti ci degnano di piena approvazione. E Irie-kun sembra fiero di me.

-Kotoko questo è il mio secondo bottone, prendilo è tuo.

Qui in Giappone si usa che per la cerimonia del diploma la ragazza per dichiarare il proprio amore chiede il secondo bottone della divisa.
E Irie-kun l'ha preservato a me. Ancora stento a crederci.

- Kotoko non ti lascerò mai.!

- Irie-kun neanche io..!

Si avvicina spontanamente e teneramente mi bacia, oggi è il giorno più bello della mia vita, lo guardo diritto negli occhi e mi pronto a ricambiare..]

Ahioo! Che botta! Mi ritrovo a terra, con la schiena dolorante, ma la botta in testa fa più male. Era un sogno? Ovviamente, era troppo bello per essere vero.
Beh non posso permettere che resti solo un sogno! Oggi ci sarà la cerimonia dei diplomi, il sogno è di buon auspicio, devo impegnarmi affinché diventi realtà. Sono ancora le h.06:00. Faccio una doccia, vorrei cantare sotto l'acqua, non sono intonata e ancora è presto, meglio di no, sarebbe bello che i miei sogni non svanissero come questa bolla di sapone che tra le mie mani, così come si è creata si è frantumata...
E per l'ultima volta indosserò questa divisa, mi è sempre piaciuta molto, e comunque ti costudirò come uno dei tanti ricordi. Oggi terrò il discorso della mia classe, forse uno getto di acqua ghiacciata mi farà solo del bene! Schiarisco le idee e congelo il mio stato pre-nervoso!

Per l'ultima volta percorro la strada per la scuola assieme ad Irie-kun, questo pensiero mi mette tristezza, cambierà tutto a distanza di poco all'università...

- Irie-kun è l'ultima volta che andremo in questa scuola ci pensi? Mi mancherà, di questi tre anni, l'ultimo per me è stato il più divertente.!!

- Io dei 18 anni che ho, fin'ora questo è stato il più duro...

Ehh? Ma sentilo! Ti farò vedere quanto valgo! Mi fa irritare quando fa così, amare e odiare in contemporanea si può?! Perché io posso! Entriamo a scuola e tutti hanno a che parlare, bisbigliano e ci guardano stranamente.

[ - O è Irie della sezione A

- Ah, si hai ragione!

- Avete saputo?

- ! Non ha fatto gli esami per l'università di Tokyo!

- Già a causa di una ragazza della 3 F...]

Avrei dovuto immaginarlo, avrei dovuto saperlo, è colpa mia e ora è una certezza. Anche se Irie-kun continua a dire che è stata una sua scelta, se non fossi stata male lui avrebbe fatto gli esami e la sua vita sarebbe diversa.

- Hei Irie è vero che frequenterai l'università della mia adorata Kotoko?

- Kin-chan! Calmati! Che ci fai qui?

- esatto! Peccato che tu non frequenterai mai.

- Come ti permetti? Stalle lontano mi hai sentito?

- Calmati, suu! Ricorda che dobbiamo fare bella figura, dobbiamo rappresentare assieme la classe F, comportati da adulto.!

Irie-kun tiene il discorso per la sua classe, sezione A, i miei sentimenti nel frattempo riaffiorano e ritornano esattamente a tre anni fa, in questo posto, tra queste sedie, in questo modo mi sono accorta di te, da allora sei stato un chiodo fisso!

Bacio Malizioso ( Itazura Na Kiss)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora