Gelosia

268 14 7
                                    

#Paola POV

Fabrizio è guarito e ancora giovedì sera ha voluto comunicarlo sui social ai suoi fan che ovviamente ne sono stati a dir poco felici, lo hanno inondato di messaggi pieni d'amore e so quanto ne avesse bisogno, come ha bisogno di tornare sul palco e infatti di stare a riposo per lui è impossibile e dunque eccoci in un sabato ospiti negli studi della Rai, sarà ospite di un programma di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.

Già proprio lei e ovviamente la cosa non mi va a genio ma subito Fab mi ha chiesto di seguirlo e penso che sia una dimostrazione che non ha nulla da nascondermi. So di per certo che non mi nasconde nulla, ma comunque lei fa parte del suo passato e la cosa mi fa paura, io temo che possa cambiare idea rivedendola e mi ritroverei completamente da sola.

Scuoto la testa mentre lui parcheggi l'auto. - Va tutto bene? -

- Circa. -

- Che succede? -

- Ho paura. -

- Di cosa? Perchè c'è lei? Non possiamo evitare in eterno i programmi dove c'è anche lei. -

- Lo so hai ragione. -

- Ti amo piccola. Non dimenticarlo mai. -

- Fab io mi fido di te, è lei che mi fa paura. -

- Per quale motivo? -

- E' parte del tuo passato ed è così donna a differenza mia. -

- La smetti de dì stronzate? Tu sei la donna mia, lei fa parte del passato mio, quindi pensiamo al presente per favore. -

- E se tu capissi che vuoi di nuovo lei? -

- Ammazza oh quanto sei testarda. Non te fidi proprio de me e de ciò che provo per te? - domanda un po' spazientito.

- Scusa. - e apro la portiera scendendo dall'auto proprio come ha fatto lui, di certo partire così già litigando non aiuterà per niente la serata. - Mi fido di te e so che mi ami. E anche io ti amo. - dico io e lui mi sorride debolmente.

Entriamo negli studi e subito Ruggeri si avvicina a salutare Fabrizio e si presenta molto gentilmente anche con me, sorrido mentre gli stringo la mano.

- Grazie per essere qui, ti lascio preparare a dopo. - dice al mio uomo e così andiamo verso il camerino pronti per la sessione di trucco e parrucco.

- Fab! - sento gridare e il tempo di girarmi e Bianca lo sta già abbracciando e un po' troppo stretto per i miei gusti.

Sento l'istinto omicida che è in me crescere e mi schiarisco la voce sperando che lei possa notarmi e staccarsi dal mio uomo.

- Come stai? Ho visto che hai dovuto posticipare le date del tour. Ma per fortuna sei riuscito ad essere qui. - e ride.

Sembra proprio una gallina e mi chiedo come abbia potuto andare anche solo a letto con lei e qui sorgono i miei dubbi, se gli piace una così che con me non c'entra nulla come può essere innamorato di me?

Ecco e questo non è decisamente un bene.

Fabrizio la allontana. - Sto meglio e lunedì riprendo i concerti, sono contento di aver potuto accettare l'invito di Enrico. - specifica Fabrizio e io mi mordo il labbro per non scoppiarle a ridere in faccia.

- Come mai sei tanto freddo? -

- Bianca vorrei presentarti la mia fidanzata. - e mi indica per poi prendermi per mano.

- Ah. - replica lei solamente guardandomi dall'alto in basso con aria quasi schifata come se fossi un insetto fastidioso da schiacciare.

- Piacere, Paola! - le dico porgendole la mano.

Sono anni che ti aspetto... seconda parte ~ Fabrizio Moro [Conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora