Bilanci di fine anno

227 11 8
                                    

#Paola POV

Siamo tornati a Roma, abbiamo passato alcuni giorni con Libero e Anita. Adoro quei due bambini e so che Fabrizio è felice che si sia creato un buon rapporto.

- Vado a fà la spesa! -

- Io allora finisco di sistemare qui. - gli dico avvicinandomi.

- Va bene, a dopo. -

- A dopo amore. - e chiudo la porta dopo che è uscito.

Questo ultimo sabato del 2019 abbiamo deciso di trascorrerlo festeggiando con tutta la band.

Motivo per cui io sto un po' sistemando casa, nei giorni scorsi ho avuto poco tempo, oltre ai bambini ci siamo dedicati molto a noi.

Sono realmente felice di come è andato quest'anno e voglio anche fare un post.

< Caro 2019, ormai stai per finire. Che dire di te? Posso solo dirti grazie perchè penso che tu sia stato l'anno migliore della mia vita. Mi sono casualmente scontrata con l'uomo della mia vita, e ora so che non posso più fare a meno di lui. Penso che questo sia l'evento principale di quest'anno. L'evento a cui penserò sempre anche tra 10 anni. Ne ho fatta di strada. E non dico solo per amore, ho lasciato la mia casa, ho lasciato il mio paese. Ho iniziato una nuova avventura a Roma. Un'avventura anche lavorativa che mi ha portato su dei palchi veramente importanti, sono fiera di me e del lavoro che ho realizzato. Devo dire che in quest'anno ci sono stati anche dei momenti piuttosto difficili ma ci sono sempre alti e bassi nella vita. E un po' come dice Fabrizio della sua carriera ci sono alti molto alti e bassi molto bassi. Così è stato anche per noi, e la vera fortuna sta nel capirsi, comprendersi, rispettarsi e aspettarsi sempre e comunque perchè è questo il vero segreto dell'amore e della vita in generale. Cosa mi aspetto dal 2020? Non ho molti desideri da esprimere perchè mi ritengo già immensamente fortunata. Comunque sia per me e per le persone del mio cuore voglio solo amore, felicità, salute e millioni di cose belle. #riflessioni #fineanno #bilancio #2019 #superpositivo #lamoremio >

Ho creato un video collage di molte delle tappe importanti della mia vita, lavorativamente parlando ma anche molti momenti inediti con Fabrizio e la band, con Laura e Biagio durante il mio primo incarico, e con Ermal che è un grandissimo amico.

- Amore! -

- Ehi! - mi alzo dal divano correndo alla porta per aiutare Fabrizio con le buste della spesa. - Hai comprato da mangiare per un reggimento? - chiedo divertita.

- Li conosci i ragazzi magnano un sacco. -

- Vero. - e gli sorrido mentre sistemo le cose nel frigorifero e nella dispensa.

- Che hai combinato? - mi chiede poi mostrandomi il telefono.

- Niente. - e ridacchio.

- Non credo. - e lo vedo aprire Instagram e il mio post, si siede per leggere con calma e mi sorride alla fine. - Me citi pure? -

- Ovvio. -

- Quindi bilancio positivo? -

- Assolutamente si. - e gli sorrido. - Non pensi? -

- Concordo con te. Mo viè qua! - e mi trascina sulle sue gambe per baciarmi.

- Ti amo! -

- Anche io. -

Sentiamo suonare il campanello. - Sono arrivati. - gli dico.

- Già. - e mi sorride divertito andando ad aprire.

Roberto e Luca si sono offerti di arrivare prima per aiutare a cucinare.

- Buonasera! - li saluto io mentre finisco di apparecchiare.

Sono anni che ti aspetto... seconda parte ~ Fabrizio Moro [Conclusa]Where stories live. Discover now