Capitolo 33 - Dove corri, saetta?

40.9K 1.2K 220
                                    

Jackie Mano Rossa è passato e con lui strano ma vero, è passata anche l'allergia. Va bene, l'allergia in realtà non è passata da sola ma grazie agli antistaminici che dopo tre giorni di assoluto devasto, hanno cominciato a fare effetto. Con il ragazzone mi sono vista ovviamente per tutta la settimana e come aveva detto, non ha cercato di nascondere qualsiasi cosa stia nascendo tra noi, la nostra relazione, se così vogliamo chiamarla. Tanto che adesso me ne sto stando zitta ad ascoltare i mille insulti che mio fratello mi sta rivolgendo, dato che non sapeva assolutamente, così come non lo sa -almeno spero- neanche Cara, di me e Kaden.

«Mi sento oltraggiato!» mio fratello continua a comportarsi da vittima, come se gli avessi nascosto di aver vinto un miliardo al gratta e vinci o qualcosa del genere.

«Addirittura? Non credi di esagerare?» gli chiedo infatti, piuttosto divertita, la vena drammatica è una delle tante cose che abbiamo in comune.

«Non per forza è dovuta a farti il resoconto dei ragazzi con cui si scambia la saliva.» s'intromette India facendo storcere il naso sia a me che a Josh, inutile dire che le nostre espressioni così simili la fanno ridere e non poco.

«Okay, messa così fa davvero schifo.» le faccio notare.

«Tu stai zitta che sei peggio di lei, ti ho dovuto beccare con la lingua in gola a Gabe per sapere che anche tu ti stai frequentando con qualcuno.» le dice invece Josh, il che mi sorprende, tanto che ci metto qualche secondo a realizzare ciò che ha detto.

«L'hai beccata come?»

Neanche io l'ho mai vista in atteggiamenti simili con Gabe e che cavolo, sono la sua migliore amica, non vale!

«Esatto, immagina il trauma che ho subito ad assistere a una scena del genere.» ed ecco che l'attore drammatico ritorna all'attacco.

«Come se non avessi mai visto qualcuno baciarsi prima.» ribatte la mia migliore amica alzando gli occhi al cielo.

«India, è come se fossi la mia terza sorella, la cosa mi da nausea.» la faccia disgustata di mio fratello mi fa morire dal ridere.

«Dovrei prenderti a calci ma al momento mi limiterò ad abbracciarti per avermi definita la tua terza sorella.» ed è ciò che fa, India abbraccia Josh, un'evento più unico che raro.

«Si ma non cercate di cambiare discorso, Lily sono incazzato nero con te.» Josh però purtroppo non si fa di certo fregare.

È più intelligente di quel che sembra.

«Ci ho provato.» fa spallucce India allontanandosi da mio fratello, ovviamente si riferisce al fatto che ha tentato di fargli distogliere l'attenzione da me.

«Perché non incazzato rosso? La rabbia ci fa diventare rossi non neri, così come il colore dell'invidia è palesemente il verde.» cerco di distarlo usando la mia ironia.

«Dov'è quella traditrice della mia gemella?» strilla Cara non appena spalanca la porta della stanza, io mi lascio cadere in modo drammatico sul letto perché capisco subito che anche lei ha saputo di me e Kaden.

In questo college nessuno si fa gli affari propri? A cent'anni non ci vogliono proprio arrivare.

«Sei una pessima sorella!» dice non appena si chiude la porta alle spalle e mi raggiunge vicino al mio letto.

«Ci stava già pensando tuo fratello a dirmelo.» le dico indicando con un dito Josh, seduto difronte a me.

«Beh, detto da entrambi ti renderà più chiaro il concetto.» risponde schietta mia sorella ed io sbuffo.

«Ne state facendo un affare di stato.»

«È il tuo primo fidanzato in assoluto che io sappia, dobbiamo farne un affare di stato!» ribatte Cara con le braccia incrociate al petto, è più simile a mamma di quanto pensiamo.

Arrivi TuWhere stories live. Discover now