Capitolo 39 - Andrò all'inferno

35.3K 1.1K 343
                                    

Casa di Kaden praticamente è diventata la mia seconda casa, passo più tempo qui che da qualsiasi altra parte, qualche sera fa ci sono venuti anche India, mio fratello e mia sorella.

Con il ragazzone abbiamo iniziato a guardare i film della Marvel, abbiamo iniziato dal primo Iron Man ed è stato impossibile per me nascondere il mio amore per Tony Stark.

«Se baciarti fosse uno sport io sarei una campionessa olimpica.» il ragazzone ride ed io con lui.

Ho solo detto la verità passiamo la metà del tempo a baciarci e pominciare sul divano come due adolescenti, la cosa mi piace e non poco.

«E se rubare le maglie al proprio fidanzato fosse illegale, saresti già in carcere da un po'.» mi fa notare il ragazzone, tirando i bordi della maglietta che indosso, la sua ovviamente.

«Mi sta bene, non ti sembra?» gli dico alzandomi in piedi sul letto, le gambe scoperte dalla maglietta, i capelli scompigliati, un tempo mi sarei vergognata ma ormai ci ho fatto l'abitudine a stare così davanti a Kaden.

Lui mi guarda da semi sdraiato a petto nudo, si, in casa odia le magliette, anzi, se fosse per lui girerebbe nudo per tutta la casa ma per la poca sanità mentale che mi è rimasta ha deciso saggiamente di non farlo.

«Decisamente.» dice ed io torno a stendermi accanto a lui, anche se realtà la parte superiore del mio corpo è stesa su di lui, petto contro petto.

La sua mano finisce sul mio sedere, semiscoperto dalla maglietta.

«Resterei così per sempre.» quello che doveva essere solo un pensiero esce dalla mia bocca di getto.

«Su di me?»

«Anche.» rispondo con un sorrisetto divertito, poi all'improvviso il ragazzone inizia a farmi il solletico ed io inizio a scalciare come un cavallo impazzito, me lo ritrovo tra le gambe, faccia contro faccia, io che continuo a dimenarmi e ridere.

«Lasciami andare, ti prendo a calci, giuro.» strillo, rido e mi dimeno.

«Io ti prendo a baci.» e fa esattamente ciò che ha detto, mi bacia in un modo che mi fa impazzire, smettere di dimenare e dimenticare anche il mio nome, «Ok, dobbiamo smetterla adesso o potrei perdere il controllo.»

«Non voglio che smetti.» rispondolo, attirandolo di più a me.

Non so esattamente ciò che intendo, so solo che sento il bisogno viscerale di averlo su di me, stretto a me.

«Parker, tieni le mani al posto.» mi riprende non appena poggio le mani sul suo sedere per avvicinarlo ancora di più.

«Tu puoi toccarmi il culo ed io non posso toccare il tuo?» gli chiedo sarcastica.

«Puoi, solo che io non ho fatto nessun voto di castità.» mi ricorda, accarezzandomi una guancia.

«Non ho fatto un voto di castità, avevo intenzione rimanere vergine.» gli dico, subito dopo riprendo a baciarlo, stringo le gambe intorno a lui.

Kaden ricambia con la stessa passione, la sua erezione mi preme proprio in mezzo alle cosce, il mio corpo va a fuoco, le sue mani sono dappertutto.

Poi si blocca, si allontana ed io gli guardo attentamente il viso, i suoi occhi meravigliosi, la sua bocca perfetta, gonfia per i miei baci e i miei morsi, amo tutto di lui.

«Lo vuoi ancora? Dimmelo e mi fermo.» il modo in cui si preoccupa per me mi riempie il cuore d'amore.

«Diamine no, andrò all'inferno per questo.» rispondo sorprendendo me stessa ma più lui.

«Vorrà dire che ci andremo insieme.» dice per poi avventarsi sulle mie labbra, ricambio il bacio con altrettanta passione.

Le sue mani percorrono le mie gambe, le cosce, fino ad arrivare alla maglietta che mi sfila con una velocità sorprendente.

Sono senza reggiseno e mi sento un po' a disagio perché non mi ha mai vista così esposta, però non mi copro, avvolgo le braccia intorno al suo corpo e lo stringo a me, schiacciando così il mio seno al suo petto.

«Niente unicorni?» mi chiede, riferendosi alle mie mutandine e alla volta in cui sono rimasta seminuda davanti a lui nel camerino del Mayko.

«Sei perfido.» gli faccio notare.

«Queste sono più carine, ma ti preferisco comunque senza.» risponde, portando le mani ai lati delle mie mutandine per poi sfilarmele, lui mi guarda e il suo sguardo mi fa sentire, amata, desiderata, «Non ti farò del male, lo sai vero?» mi chiede poi ed io lo guardo un attimo smarrita, lo smarrimento è dovuto al fatto che pur non volendo ammetterlo perché mi imbarazza, sono letteralmente eccitata.

«Non mentire ragazzone, so che la prima volta è dolorosa.» gli rispondo, ho letto un sacco di libri per non saperlo e poi me l'hanno raccontato le mie amiche, mia sorella e anche quella pazza di mia madre.

«Sei assurda, non intendevo quello.»

«Oh, neanche io ti farò del male, il tuo cuore è al sicuro con me.» gli dico baciandogli il petto nel punto esatto in cui si trova il cuore.

Succede tutto in modo lento, forse lo fa per farmi impazzire o forse perché pensa che possa tirarmi indietro, non lo so, però di certo il modo in cui mi sta toccando non mi porta mica a pensare di tirarmi indietro, non ci penso proprio. Mi regala il mio primo orgasmo che mi porta direttamente in un'altra dimensione.

Amo Kaden e so che comunque andranno le cose, lui sarà sempre parte di me, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, perché è il primo in tutto, non sapevo cosa fosse l'amore prima di lui.

«Sei sicura? Puoi tirarti indietro in qualsiasi momento.» dice non appena rimane nudo davanti a me, siamo pelle contro pelle ed io sono completamente ammaliata da ciò che è successo poco fa ma soprattutto da lui.

E' meraviglioso, non credo esistano parole per descriverlo.

«Non voglio tirarmi indietro, forse vuoi farlo tu?»

«Non ci penso proprio.» dice, poi allunga il braccio per prendere dal comodino quello che scopro essere un preservativo, «Sei bellissima dentro e fuori Lily, sono dannatamente fortuntato ad averti nella mia vita.»

E poi succede, nel momento in cui il mio corpo si unisce al suo capisco che il mio cuore ed il mio cervello sono andati, ora più che mai, che amo Kaden ancora di più adesso, anche se non pensavo di poterlo amare più di quanto già facessi, lo amo con tutta me stessa e se prima la cosa mi spaventava ora mi porta ad esserne gelosa, sono gelosa di ciò che abbiamo  e farò di tutto per proteggerlo da tutto e tutti.

•Spazio autrice•
Ciao a tutti, volevo dirvi che ho deciso di non entrare nei dettagli di ciò che succede nel capitolo solo qui su Wattpad, non appena pubblicherò però in cartaceo Arrivi Tu, perché ho intenzione di pubblicarlo non appena finito e revisionato, le scene intime credo saranno leggermente più dettagliate.
Spero che il capitolo vi piaccia comunque.
Grazie del supporto e dell'amore, sempre.
Vi abbraccio forte.
-Noemi 💕

Ps. Non è che lo sto facendo perché voglio che compriate il cartaceo, ho preferito non descrivere l'amplesso in modo più specifico perché so che leggono il libro anche delle ragazzine e alcune di loro non vogliono leggere cose del genere, oppure potrebbero farlo senza volerlo o tanto altro, perciò ho preferito evitare, anche perché sennò dovrei mettere il libro nella categoria solo per adulti e non mi sembra il caso per due o tre scene di sesso, anche perché fondamentalmente il libro non parla solo di questo ma di tutt'altro e sicuramente non è erotico. Nel cartaceo saranno scene più dettagliate e ovviamente avviserò che ci saranno questo tipo di scene, così chi lo acquista sa a cosa va incontro. Tutto qui. Non voglio ci siano fraintendimenti. Chiunque mi segua da tempo sa quanto io vi amo e vi rispetto, tutto ciò che scrivo lo scrivo per far sì che via piaccia, via appassioni e per far sì che in primis soddisfi me.
Grazie per la comprensione.

Arrivi TuWhere stories live. Discover now