Montecristo

5.6K 320 140
                                    

COME (NON) INNAMORARSI DI HOLDEN MORRIS

8

Montecristo

Non mi va di affrontare i problemi di petto. Penso che il modo migliore per risolvere i problemi sia evitarli. Questa è una mia filosofia ben definita... Nessun problema è tanto grande o complicato che non gli si possa sfuggire!

(Peanuts- Charles M. Shulz)


Ma com'è possibile che Jared Leto abbia 47 anni e sia più figo di tanti ragazzi della mia età?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma com'è possibile che Jared Leto abbia 47 anni e sia più figo di tanti ragazzi della mia età?

Provo a non pensarci, ma quegli occhioni cristallini, quei pettorali al vento e quel capello lungo e selvaggio continuano a guardarmi e a dirmi "Dimmi che mi ami, Kat, e dai... dillo".

E io te lo dico pure, Jared. Ti amo.

-Kat mi stai consumando il poster di Jared Leto.- Pam mi dà un pizzico vicino al polso.

Sobbalzo, lanciandole un'occhiataccia.

-Me lo regali?- chiedo.

-Cosa? Il poster o Jared Leto?

-Jared Leto.

-Bene, perché il poster non te lo darei neanche se mi portassi Leto in persona, dato quanto l'ho pagato. O sì... forse in quel caso, te lo darei.- mi fa una linguaccia.- Piuttosto, parlando di cose serie, smalto grigio, viola o azzurro?- domanda.

Mi costringo a smettere di guardare quel concentrato di sexitudine sballa ormoni, e a porre lo sguardo sulla mia amica.

Ha i folti capelli neri raccolti in un asciugamano rosa, messo a mo' di turbante, e il volto coperto da una maschera al cetriolo che prepara ogni sabato mattina.

-Azzurro.- scelgo.

Sento la pelle del mio viso iniziare a tirarmi un po' vicino alla guancia destra. Sono stata la prima a cui Pam ha messo la maschera, per cui si sta già asciugando.

Annuisce, poi inizia a limarmi le unghie.

Ha sempre amato questo tipo di attività; le piace occuparsi delle unghie, del trucco e dei capelli ed è la nostra guru ufficiale quando si tratta di consigli estetici.

Dice sempre che oltre a voler diventare il primo presidente degli Stati Uniti donna, vuole diventare anche una make up artist di fama mondiale. Data la sua determinazione credo possa benissimo raggiungere entrambi gli incarichi.

-Ti metto qualche stellina sull'unghia dell'anulare, va bene?

-Certo, fai pure.

È tutto pronto: il dvd di Beetlejuice, il cartone con la pizza gigante, ciotole di patatine e di popcorn e le bottiglie di cola.

Come (non) innamorarsi di Holden MorrisWhere stories live. Discover now