30. Sei impazzito?

1.6K 53 5
                                    

«Stasera vieni a cena da noi quindi?».

Sono in chiamata con Tyler. Sono passati due giorni da quando abbiamo rischiato quasi di morire e devo dire che le cose vanno alla grande.

«Credo che Harry mi odi, ma comunque si, verrò» dice e io sorrido appoggiandomi sul letto.

Mi piace tantissimo Tyler.
Credo sia quello giusto.
Almeno spero.

Chiudo la chiamata e mi sdraio con aria sognante sul letto.

Quando qualcuno bussa alla porta mi risveglio dai miei pensieri, «avanti» dico e vedo la figura di Joe farsi spazio nella stanza.

«Ehi Scar, mi dispiace davvero tanto per averti tradito», a queste sue parole io faccio una smorfia, «spero che tu ti renda conto le queste scuse non hanno senso, è come andare da qualcuno a cui hai sparato e dirgli "ehi mi dispiace per averti sparato, sai volevo farlo e l'ho fatto, ma mi dispiace"».

Lui sospira e si avvicina a me, «davvero, ho capito che avevo perso una persona stupenda solo dopo aver commesso questo errore» dice e si siede ai piedi del letto.

«Posso sapere perché l'hai fatto? Pensavo mi amassi Joe», dico e distolgo lo sguardo.

Non sono arrabbiata, anzi, non sono nemmeno triste.
Ormai l'ho superata, probabilmente non lo amavo nemmeno davvero.
Sono solo delusa dal suo comportamento.
Tutto qui.

«C'era stata una festa in ufficio, ero ubriaco e Michelle era davvero provocatoria..è successo tutto così in fretta e me ne pento davvero tanto, Scarlett».

Ad un tratto faccio una cosa inaspettata, mi volto e lo abbraccio. Lui resta bloccato per qualche minuto e poi ricambia stringendomi forte a sè.

Quando ci stacchiamo mi guarda confuso con un piccolo sorriso, «perché l'hai fatto? Credevo mi odiassi», gli sorrido a mia volta e faccio spallucce.

«sappi che non ti ho perdonato, e spero che tu e Michelle abbiate una storia lunga e duratura, ma dopotutto tutti meritano una seconda possibilità, nel tuo caso Joe, sarà la quinta che ti dò, quindi vedi di non sprecarla» dico e lui non smette di sorridere.

«Quindi adesso siamo amici, Scarlett?» dice e io mi sbatto l'indice sul mento riflettendoci qualche secondo.

Vedo il panico sprigionarsi nei suoi occhi e rido, «dovrai conquistare la mia amicizia Joe Adams!», lui ride a sua volta e mi dà un bacio sulla guancia lasciandomi sola nella stanza.

Controllo l'ora sul cellulare e prendo le mie cose uscendo di casa.

Devo parlare con Gloria.
Voglio capire perché ha ci ha venduti a Daniel.

Una volta arrivata all'Aloha Club, Cleo mi viene incontro abbracciandomi. «Ehi amica! Devo darti una notizia bomba!» dice e io la guardo confusa.

«Io e Mark verremo a passare le vacanze Natalizie a Miami! Pensavamo che, una volta partita, non ti avremo più rivisto, quindi non avremo più vissuto le nostre avventure..perciò che ne pensi di tenerci sempre in contatto?» dice e io sorrido abbracciandola.

«Si! Mi piacerebbe davvero un mondo Cleo! Con voi e i miei amici, questi tre mesi sono stati indimenticabili, quindi si, voglio rimanere in contatto con voi» dico e sciolgo l'abbraccio.

Lei mi sorride e prima che possa andare via la fermo, «sai dirmi dov'è Gloria? Devo parlarle di una cosa importante», Cleo annuisce e mi indica gli spogliatoi.

La ringrazio e vado verso di essi. Prima di entrare busso ma non sento nessuno.

Quando apro la porta trovo Gloria stesa sul pavimento con una boccetta piena di pillole in mano.

Shooting StarsWhere stories live. Discover now