Epilogo

2.4K 69 23
                                    

Quattro anni dopo...

«Si tranquilla, arriveremo in tempo, te lo prometto. Si, ovvio! Sono mai arrivata in ritardo? Pff, si, ci vediamo lì» dico chiudendo la chiamata con Alice.

Siamo di nuovo tutti a Mykonos per il matrimonio di Alice e Cole che hanno deciso di celebrare qui, perché qui si sono innamorati quattro anni fa.

«Mi passi la giacca?», mi chiede Tyler rivestendosi. Gliela porgo e mentre cerco il mio vestito da damigella mi dà una pacca sul sedere.

Gli lancio un'occhiataccia e lo vedo ridere, «sei così sexy Scarlett, che quasi quasi vorrei arrivare al matrimonio in ritardo per restare qua con te a fare tutt'altro» dice facendomi l'occhiolino e io scuoto la testa sorridendo.

Stiamo insieme da quattro anni ormai e ci amiamo ogni giorno di più.

«Non ci pensare nemmeno per scherzo, Alice mi decapita se arrivo tardi, quindi muoviamoci» dico e lui finisce di vestirsi.

Io metto il vestito rosa da damigella e chiedo a Tyler di tirare la cerniera perché da sola non ci riesco.

Quando si avvicina a me, prima di chiudere l'abito mi lascia una scia di baci lungo la schiena scoperta. Mi volto e lo bacio.

Dopo quattro anni ancora non riesco a resistere alle sue provocazioni.

Mi stacco e lui mi chiude la cerniera. Usciamo di casa e controllo l'orologio, «Alice mi uccide, fra dieci minuti comincia la cerimonia!» dico accelerando il passo, cadendo quasi per colpa dei tacchi.

Per fortuna arriviamo con due minuti di anticipo e insieme andiamo nella stanza dove c'è Alice con l'abito da sposa.

«Voi due! Sempre in ritardo perché prima dovete soddisfare i vostri piaceri!» dice e io e Tyler ci lanciamo un'occhiata furtiva, «no Alice, te lo assicuro, c'era traffico» dice Tyler accanto a me e lei inarca un sopracciglio.

«Non ci credo neanche un po', però almeno siete qui, Tyler tu va' da Cole, probabilmente è già all'altare», il mio ragazzo annuisce e va via.

Nella stanza rimaniamo io, Madison e Cleo, che in questi anni ha legato molto con le mie amiche.

Vedo Alice preoccupata e mi avvicino a lei cercando di tranquillizzarla, «Lis, questo è il tuo momento, Cole ti ama e vuole passare tutta la vita con te. Vedrai che andrà tutto bene» dico e le lascio un bacio sulla guancia.

La cerimonia comincia e ad entrare per prima siamo io Madison e Cleo.

Io sono l'ultima fra le tre perché fino all'ultimo ho aiutato la mia migliore amica con il velo, ma quando incrocio lo sguardo di Tyler all'altare sento il mio cuore esplodere di gioia.

Osservo ogni suo movimento e immancabilmente mi perdo all'interno dei suoi occhi blu.

Quando mi siedo accanto alle mie amiche vediamo Alice entrare in tutto il suo splendore.

Osservo Cole, difronte a lei, guardarla come se fosse la cosa più bella sulla faccia della terra.

Sono bellissimi.
Davvero.

Una volta arrivata all'altare, il prete comincia a celebrare la cerimonia, «vuoi tu Alice Delevingne, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Cole Ferguson, per amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?», vedo la mia migliore amica fare un sorriso enorme.

«Si, lo voglio», dice infine, mettendo l'anello al dito di Cole.

«E vuoi tu Cole Ferguson-», Cole interrompe il prete e annuisce sorridendo, «lo voglio, lo voglio eccome».

Shooting StarsWhere stories live. Discover now