10)Stai lontana da lui

12.5K 465 368
                                    

Mi sveglio durante la notte e mi ritrovo avvinghiata a Keagan con i nostri visi talmente vicini da poter sentire il suo respiro sfiorarmi la guancia.

Lo guardo attentamente e non posso fare a meno di pensare a quanto sia bello. Sembra un piccolo angioletto tranquillo.

Accarezzo delicatamente il contorno della sua faccia, facendo attenzione a non svegliarlo.

-Che bello... continua- mugugna tra il sonno e la veglia, e per poco non mi viene un infarto.

Noto che apre gli occhi e mi guarda.

-Mi dispiace di averti svegliato- mi scuso, anche se lui sembra perfettamente tranquillo.

Non risponde. E nessuno dei due dice più niente. Restiamo semplicemente a fissarci negli occhi per qualche minuto, prima che Keagan faccia qualcosa che non mi sarei mai aspettata facesse proprio adesso.

Con occhi pieni di desiderio, appoggia la mano sul mio collo, appena sotto la mandibola, e fa in modo di spostarmi sotto al suo corpo, facendo forza sull'avambraccio per non pesarmi.

Il mio cuore batte all'impazzata e nella mia mente non capisco cosa stia succedendo.

So solo che non riesco a fare a meno di guardargli le labbra, quelle labbra che lentamente si stanno avvicinando a me sempre di più.

Non ho nessuna intenzione di respingerlo, e infatti... lascio che mi baci.

Un'esplosione di sensazioni invade il mio corpo, quando anche le nostre lingue si trovano.

All'inizio è un bacio romantico, ma poi si trasforma in qualcosa di più.

Sento il suo respiro farsi sempre più pesante, e vale lo stesso per il mio.

Mi bacia come se gli fossero mancate le mie labbra fin dall'ultima volta che ci siamo visti, e come se non mi volesse far andare da nessuna parte. Anche se io non ne ho la minima intenzione.

Il mio stomaco è in subbuglio mentre le nostre bocche si muovono in sincronia, sapendo esattamente quello che devono fare.

Il mio cervello è in delirio e sono quasi certa di non avere la forza di controllare le mie azioni, o di fermarmi...

Keagan prende a baciarmi il collo in modo appassionato, gesto che mi fa impazzire tanto che afferro il bordo della sua maglietta bianca.

Quando lui capisce le mie intenzioni, si sbarazza della maglietta rivelando dei pettorali scolpiti e degli addominali d'acciaio.

Passo il mio sguardo sul suo corpo perfetto, per imprimere ogni dettaglio nella mente, ancora senza fiato dal bacio di prima.

Avvicino la mia mano e con le dita traccio delicatamente una linea immaginaria che parte dalla clavicola e scende in basso, fino alla V.

Appena gli tocco il petto Keagan inspira di scatto, irrigidendo i muscoli e per tutto il tempo segue il tragitto della mia mano con aria sofferente.

Quando arrivo al bordo dei pantaloni, mi mordo le labbra e mi avvento su di lui, baciandolo come se non ne potessi mai avere abbastanza.

Anche io mi tolgo la maglietta, rimanendo solo in reggiseno sotto lo sguardo attento di Keagan.

Decido di ribaltare la situazione così, in un batter d'occhio, lo faccio stendere con la schiena sul letto mentre io salgo a cavalcioni su di lui, provocandogli un suono roco in fondo alla gola. Cosa che mi spinge ancora di più ad andare avanti.

Riprendiamo a baciarci e le sue mani percorrono i miei fianchi, fino ad appoggiarsi sui miei glutei, che inizia a stringere.

Io gli passo le dita tra i capelli, perché so che è una cosa che gli piace e lui mi morde un labbro in modo super sexy.

Kiss me or Kill me [COMPLETA] #Wattys2019Where stories live. Discover now