24)Messaggi

10K 364 104
                                    

-Quindi te lo sei sbattuto?-

Ovviamente Mason pensa bene di dimostrarmi la sua palese mancanza di finezza e pudore, urlando questa domanda in pubblico e mettendomi in imbarazzo come sempre.

Appoggio una mano sulla fronte e strizzo gli occhi. -Ti ho già detto di no.-

È Giovedì e ho pensato di approfittare della seconda giornata di maltempo per cui la scuola è chiusa per passare la mattinata da Mugs, uno dei nostri cafè preferiti.

Siamo seduti nel nostro solito tavolo, nell'angolo a sinistra, che ha una perfetta visuale sull'esterno grazie alle pareti completamente vetrate.

Il resto del locale è decorato di un colore azzurro fiordaliso, e c'è un camino in mattoni dalla parte opposta della stanza che rende il tutto molto confortevole in inverno.

Ecco perché adesso stiamo spettegolando davanti a una tazza di cioccolata calda con panna come da tradizione, io, Mason e Faith.

Sì, anche lei si è unita al gruppo e finalmente abbiamo approfittato della situazione per fare pace una volta per tutte.

Lei ha capito che non ci sarà mai assolutamente niente tra me e suo fratello e che può stare tranquilla adesso che sto ufficialmente con Luke.

Inoltre ha ammesso che da quando mi sono trasferita da lui le manco, ed è lo stesso per me.

Ora è tornato tutto come prima. Ecco perché sto raccontando ai miei migliori amici della serata scorsa con Luke, e chiaramente Mason ha dovuto esagerare come al solito, attirando l'attenzione dei clienti.

-Merda ci fissano tutti- mi facciamo  ancora scudo con la mano, guardandomi intorno con la coda dell'occhio. -Riesci a non essere così esagitato per una volta nella tua vita?-

Mason sgrana i suoi grandi occhi verdi e si sporge verso di me. -Cioè tu vuoi dirmi che eravate sul suo letto, lo hai praticamente cavalcato... E poi te ne sei andata senza concludere?-

Per fortuna adesso sta cercando di tenere un tono di voce basso anche se percepisco perfettamente la sua stupefazione.

-Non si fa così con un uomo... Se succedesse a me credo che morirei- continua lui, per poi portarsi alla bocca il cucchiaino pieno di panna.

-Tranquillo, sono certa che non dovrai mai affrontare un dolore simile con quella prostituta di ragazza che ti ritrovi.- Prendo un sorso della mia cioccolata e Faith scoppia a ridere.

-Beh, anche se non sei andata fino in fondo, sono sicura che ci sia stata molta passione tra di voi. - La mia amica alza le sopracciglia e punta lo sguardo in un punto preciso di me.

Me ne ricordo solo ora, e per riflesso porto una mano sul collo.

-Beccata- mi cantilena Mason, divertito.

Sposto i capelli in avanti in modo da coprire il succhioto lasciato da quelle bellissime labbra, e solo al ricordo vorrei poter tornare indietro e non fermarmi.

Scaccio il pensiero dalla testa e mi schiarisco la voce. -Parliamo piuttosto di te, Mister ho due ragazze e non voglio affrontare il problema.-

Mason alza un sopracciglio. -Molti ragazzi non lo troverebbero un problema-

Faith gli batte il pugno sorridendo. -Ben detto fratello-

Faith e il femminismo sono due cose completamente opposte.

La sua filosofia di vita è "Se è divertente lo faccio e non rompetemi le palle".

-Beh, è un problema invece.- ribadisco, appoggiando la mia tazza con un tonfo sul tavolino. -Soprattutto se una delle tue ragazze è convinta di essere l'unica, ed è all'oscuro di tutto siccome si trova in Europa. A proposito quando hai detto che torna?-

Kiss me or Kill me [COMPLETA] #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora