Il ritorno di Dan

31.2K 653 18
                                    

Tonya

<Tonya sbrigati dobbiamo andare> vado a prendere i tacchi e poi mi sistemo meglio il vestito. Oggi é il compleanno di Amber e Paul ha preparato una festa a sorpresa per lei stasera, ovviamente non sa nulla lei, la porterà con una scusa al ristorante e non appena accenderanno le luci le faremo gli auguri. Adoro le feste a sorpresa!, infatti per l'occasione mi sono messa un vestito rosa che arriva un pochino più sú di metà coscia.

Non ha scollatura e ha delle maniche pompose,sui fianchi ha un fiocco enorme che copre pure il mio petto per quanto é grande. <maledetti tacchi, entrate cavolo!> impreco da sola e poi finalmente riesco a mettermi i tacchi a spillo grigi.

I capelli li ho lasciati sciolti e li ho lisciati con la piastra, il trucco é leggero e come al solito ho messo il rossetto rosa. Dopo aver finito prendo la giacca, ed esco dalla camera da letto,<finalmente,!> Owen mi prende in giro ed io gli faccio la linguaccia, lui indossa un pantalone elegante nero e una camicia azzurra, poi bè i suoi capelli sono sparati. É bello come sempre.<ci vuole tempo per la perfezione> mi guarda superiore<tu saresti perfetta? Ma dove?> schiudo la bocca e poi lo meno a colpi di borsetta.<idiota cammina> ridacchia e poi mi prende per mano, scendiamo le scale e nel frattempo i ragazzi si presentano tutti vestiti alla grande.

<wow.. Che siete belli> mi complimento facendogli un fischio e Owen mi guarda male gli chiedo che c'è e lui mi ignora andando fuori. Che ho detto stavolta? Era solo un complimento qual'è il problema?
<uh qualcuno si é arrabbiato, povero bimbo> Armand lo sfotte e Gabriel gli dice di piantarla.
Ho fatto un complimento ai ragazzi perché indossano una camicia e un pantalone elegante, a loro non li vedo mai vestiti per bene stanno sempre in bermuda, mentre ad Owen si.

Sbuffo seccata e poi li supero per andare fuori. Mi farà uscire fuori di testa oggi, già lo so. Mi avvicino alla sua auto ed entro, non appena mi siedo mi volto verso di lui<che hai? Perché sei arrabbiato?> non mi guarda neanche e mette in moto per partire.<Owen ti prego dimmi che hai, non roviniamo la serata di Amber così.> fa una risata amara e scuote la testa. Perché fa così?<Owen..> lo richiamo sconsolata,<agli altri li fai i complimenti a me no, cos'è non ti piaccio più?> sputa amaro, lo guardo sconvolta da una tale affermazione. Come cavolo può pensare una cosa simile? Sono andata sopra a mille insulti e offese per lui, ho sopportato anche il fatto che mentre baciava me si portava a letto un'altra, non si deve permettere.

<stammi bene a sentire, io ho sopportato di tutto per te, mi sono lasciata offendere e insultare ripetutamente, non ti puoi permettere di pensare una cosa simile, non l'accetto, capisco che tu sia geloso ma che pensi di non piacermi non esiste e tanto per la cronaca ho fatto i complimenti a loro perché era la prima volta che li vedevo vestiti così bene ad entrambi,non per altro. > dico nervosa, mi giro verso il finestrino e non lo degno di uno sguardo, lui per fortuna non ribatte.

Mi ha già fatto arrabbiare e ancora neanche siamo arrivati.
Noto con la coda dell'occhio che mi guarda ogni tanto, forse si sente in colpa, fa bene. Dopo qualche minuto noto che arriviamo al locale, non abbiamo spiccicato parola per tutto il viaggio, ero troppo arrabbiata per farlo. Sto per aprire la portiera quando mi blocca il gomito.<aspetta> mi volto verso di lui e noto che ha lo sguardo serio.

Prende un respiro e poi parla<avrò sbagliato i modi, però mi ha dato fastidio, non li hai fatti a me ma ad altri ragazzi si, mi sono sentito...messo da parte> é sincero, so che per lui é difficile aprirsi, fa fatica pure con me però quando si apre così chiaramente mi fa perdere sempre un battito. Sospiro e poi sorrido<anche se non ti faccio i complimenti tu sappi che ogni volta che ti vedo, vestito o non, mi parte la voglia di farti cose pericolose> ride e io non posso fare a meno di ricambiare.

<e che tipo di cose?> chiede roco,
<non te lo dico sennò poi ti ecciti e non usciamo più dalla macchina perciò alzati campione.> gli lascio un bacio sulla guancia e poi esco, lui impreca e poi scende pure lui.
<la prossima volta ti fotto qui, in macchina> strabuzzo gli occhi al suo tono rude e eccitante,lui mi fa l'occhiolino ed io cerco di scacciare l'immagine dalla mia testa. Non va bene partire così, affatto.

Il locale é carino, ha il pavimento in legno e le finestre verdi, credo sia un locale privato, é lontano dalla città, é circondato da alberi e prati, é davvero carino, sa di casa. <mi piace questo locale> dico mentre saliamo i piccoli scalini in pietra.<ah si?> annuisco e lui mi apre la porta per entrare gli sorrido e lui dopo mi dà una pacca sul sedere.

<sei pazzo?> dirigno i denti imbarazzata e lui ghigna, ci avviciniamo alla finestra in fondo accanto al camino e vediamo i ragazzi, Armand e Gabriel, poi c'è pure un altra coppia, forse é la sorella di Amber. <avete fatto pace?> Armand gli fa l'occhiolino a Owen lo fulmina con lo sguardo.
<se non chiudi la bocca ti faccio saltare i denti> lo guardo scioccata e poi mi rendo conto che stanno scherzando.

Mi stava prendendo un infarto,
mi avvicino alla ragazza con la frangia e mi presento<ciao, sei la sorella di Amber?> le chiedo curiosa.<oh.. Si sono io piacere mi chiamo Vanessa> mi sorride e riesco a vedere le somiglianze, l'unica differenza é che lei é più alta.<questo é il mio ragazzo,> il ragazzo si stacca dal telefono e mi guarda facendomi un accurata ispezione. Onestamente dà fastidio.

Si alza e mi stringe la mano <piacere, Dan> Dan? Aspetta un attimo, non ci posso credere quel Dan? Quello che mi ha preso in giro in tutta la scuola? Deglutisco e lo guardo attenta non può essere lui<Tonya? Sei tu?> chiede guardandomi interessato,prendo un respiro<si sono io Dan> mi sorride e nel frattempo Vanessa ci guarda incuriositi. <vi conoscete?> la guardo imbarazzata e annuisco.<si andavamo a scuola insieme, ma non c'era niente tra noi, lui stava con la più popolare> sorrido nervosa e lei annuisce.


<Tonya.> Owen mi richiama e avvolge un braccio attorno al mio fianco, poi guarda Dan e si presenta<piacere sono Owen il suo ragazzo>il modo in cui marca sempre che é il mio ragazzo é adorabile.

<piacere Dan,> Dan lo fissa senza paura e poi gli stringe la mano, si guardano un attimo negli occhi e poi io richiamo Owen<ey.. Che ne dici se andiamo a sederci?> lui si volta verso di me e sorride,<certo> mi prende per mano e poi andiamo a sederci in fondo al tavolo.<non pensavo conoscessi il ragazzo di Vanessa.>
Prende un bicchiere di vino e beve un sorso.<si alle superiori credevo fossimo amici ma mi sbagliavo> dico accarezzando la sua mano.

Alza un sopracciglio e mi domanda cosa fosse successo,<mi aveva preso in giro davanti a tutti, la sua ragazza mi odiava e diciamo che poi comunque ha avuto il ben servito, gli ho detto che lo tradiva.> ghigno fiera di me e lui scuote la testa sorridendo.<questa é la mia Tonya.> mi lascia un bacio sulla guancia ed io sorrido.

Qualche ora dopo finalmente arriva amber con Paul, i camerieri spengono le luci e non appena entrano si sentono le loro voci.<Paul dove mi hai portato, non vedo niente> si sente un rumore di tacchi e poi si apre di scatto la luce, <SORPRESA!!> gridiamo tutti in coro applaudendo tranne Owen che applaude e basta,<oh mio Dio! Ma siete pazzi!> sorride felice e poi bacia Paul. Partono dei fischi da dietro e Armand e Gabriel lo prendono in giro.

<vacci piano Paul! É presto per un bambino,> urla Armand, <Paul non voglio diventare zio ora eh! Tienilo dentro> Gabriel lo sfotte ed io ridacchio.  Mi avvicino a lei e le faccio gli auguri. Indossa un abito lungo color oro con le maniche lunghe, é davvero stupenda poi  il suo chignon le dà un tocco di classe in più.<grazie mille, tu sei incantevole invece.> la ringrazio e poi gli altri si avvicinano per salutarla.

Spero che la serata continui così bene, non voglio avere alcun contatto con Dan, non che provi qualcosa per lui assolutamente no, non la provavo prima e neanche ora, voglio solo che non si avvicini a me altrimenti Owen non starà fermo. Temo.



Angolo autrice.

Domani doppio capitolo. ❤

Ci sarà il continuo di questo, si scoprirà pure che fine ha fatto il dolce di Owen e Tonya 😂😂










La bellezza di uno sguardoWhere stories live. Discover now