É tutto finito

26.1K 637 44
                                    

Owen

Devo fare qualcosa, non posso stare con le mani in mano, Tonya é a casa ed é legata su una sedia, la stessa cosa vale per Rita. Guardo lo schermo del telefono e fisso William male,<sei un bastardo> mi guarda seccato e si rialza pulendosi la bocca,<sai come si dice? Più si ha e più si vuole,non mi dispiacerebbe avere la tua ragazza> ride ed io mi avvento su di lui buttandolo a terra.

Gli dò un pugno sul viso e lui ringhia furioso, mi dà una testata e mi spinge indietro,<ti ammazzo!>urla, io mi giro un attimo e prendo la pistola. É ora di farla finita, la carico e la punto sulla sua testa, si rialza e prende estrae un telecomando dalla tasca,<se lo fai, clicco e salta tutto, insieme alla tua Tonya> merda. Non so che fare, ogni volta che provo a fregarlo ha già in mente qualcosa, chissà da quanto pianificava questo.

Ho bisogno dei ragazzi adesso,
<se tu fai saltare casa mia, i miei scagnozzi uccideranno Carlotta> dico serio. Devo sembrare impassibile e sicuro anche se sto mentendo, su blocca un attimo e mi fissa guardino, poi scuote la testa, <non é vero, é scappata>
faccio una risata spregevole e lui inizia a titubare,<sei sicuro?> si innervosisce e di scatto prende il telefono da terra, non appena si abbassa alzo la pistola e miro alla spalla.

Urla dal dolore e il colpo lo fa cadere a terra, mi avvicino veloce e calcio via la sua pistola, mentre il telecomando lo prendo in mano.<CAZZO! AAAAH> continua ad urlare e boccheggia per prendere fiato,inizia a ridere e io lo guardo confuso. Che diavolo ha da ridere se gli ho appena sparato il braccio?<anche se mi uccidi, la casa salterà in fiamme lo stesso tra... Quanto 20 minuti?> merda devo sbrigarmi.

<non riuscirai a salvarla,> ride e io gli sparo un colpo dritto al cuore,<invece si> guardo il suo corpo pieno di sangue con sguardo gelido e senza pensarci due volte esco dal locale. Devo andare da Tonya subito, mancano solo 15 minuti allo scoppio della bomba. Durante il viaggio chiamo Gabriel e Armand che non rispondono,<dove cazzo sono quando mi servono?> sono disperato e sti due non mi sono d'aiuto.

Compongo il numero di Paul e dopo qualche secondo risponde. Mancano 10 minuti,< Paul ho bisogno del tuo aiuto dove sei?> chiedo con voce ansiosa.<sto per tornare a casa, sono in strada che c'è?> perfetto,<ascoltami bene a casa ci sono degli uomini di William Hussein, stanno minacciando di morte Tonya e Rita, tra 10 minuti scoppierà una bomba, devi portarle fuori di li, fallo Paul e giuro che ti lascerò libero dalla mafia> non mi risponde per qualche secondo per poi dire<sono arrivato, lo faccio>

tiro un sospiro di sollievo e svolto l'angolo,<fai il tuo meglio Paul> annuncio spietato,<sarà fatto> chiude la chiamata e io mi sbrigo e supero tutti i semafori. Ti prego signore, io non sono un credente ma ti prego non portarmela via, non lei. Mentre spero che vada tutto bene  finalmente arrivo anche se in ritardo,in lontananza vedo la casa bruciare in fiamme perciò parcheggio lontano e scendo.

Scendo dall'auto e non mi curo neanche di chiuderla, me la possono pure rubare me ne fotto in questo momento, corro verso il cancello e non appena svolto l'angolo vedo Tonya e Rita accanto a Paul, lei si volta verso me e piange, corro verso lei che si alza e non appena ne ha la possibilità si butta su di me,<Owen... Loro avevano rotto le finestre, avevo paura... Erano armati e mi hanno detto che.. Saresti morto.. Io..> le accarezzo la testa e la tranquillizzo mentre ritorno a respirare calmo.

<Sh... É finita, é finito amore, andremo via da qui, te lo prometto, vi porterò via sia a te che a tuo padre> singhiozza sulla mia spalla e io l'abbraccio stretto, guardo Paul grato e lui annuisce, é un pò sporco di cenere, anzi in realtà lo sono tutti e tre. Ho intenzione di chiudere con tutto questo, terrò solo i miei locali e i ristoranti, per il resto come il contrabbando e le merci illegali le butto in mare.

Mentre l'abbraccio, prendo il telefono e chiamo Gabriel che finalmente mi risponde<capo,..> ha la voce stanca e rauca, tossisce e io domando<vi hanno attaccato?> tossisce ancora e poi conferma,<si erano in quattro ma sono morti, ci stiamo occupando del corpo>annuisco e Tonya mi guarda dal basso preoccupata, mimo 'un va tutto bene' e lei appoggia la testa sul mio petto di nuovo.<passa al Crimson club, lì c'è un altro cadavere, brucialo e sotterralo.>

<sarà fatto, arriviamo tra un pò>chiudo la chiamata e nel frattempo conforto Tonya,<Owen, mi occupo io del cadavere, ci metterebbero troppo tempo> annuisco e gli chiedo di inviargli un messaggio, sta per superarmi quando lo blocco,<grazie Paul> gli sono riconoscente per quello che ha fatto,<va bene tranquillo, però dopo voglio chiudere> il tono serio mi fa capire che non scherza perciò  annuisco<chiuderemo tutti>fa un cenno con la testa e poi va via.

<Rita stai bene? Hai bisogno di qualcosa?> chiedo mentre lei alza il capo, nega con la testa<presto andremo via, potrai ritornare a casa tua> annuisce contenta e Tonya le sorride<rivedrà i suoi figli no?>
<si signorina, non vedo l'ora> é una brava donna, ci tiene a noi proprio come una madre.

Qualche ora più tardi arrivano Gabriel e Armand insieme a Paul, <abbiamo fatto tutto> li ringrazio e poi dico rivolto a tutti,<d'ora in poi siete liberi, ho chiuso con la mafia, potrete godervi la vita che avete sempre voluto> mi guardano con gratitudine e mi ringraziano.<sei come un fratello maggiore per noi e sempre lo sarai> Armand mi dà una pacca sulla spalla e io lo abbraccio da uomo,<grazie fratello> poi tocca a Gabriel che mi sorride e abbraccia,<per qualunque cosa noi ci siamo> annuisco e poi saluto Paul,<abbi cura di te Paul>

Finalmente avranno la vita che desideravano, una giusta, una normale, senza guerre o armi.

Li guardo salutarmi un'ultima volta e sorrido fiero. Questi sono i miei uomini.

Angolo autrice.

Ragazze cosa ne pensate di questa storia? Ancora manca un altro capitolo e poi farò un altra, ditemi il vostro pensiero e quale storia vi é piaciuta di più tra le tre che ho fatto, sono curiosa❤ un bacio.









La bellezza di uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora