Capitolo V

4.9K 228 334
                                    

Will camminó per due isolati prima di riuscire a prendere un taxi per tornare a casa, fortunatamente Nico non viveva poi così lontano, ma sapeva fin troppo bene che Kayla l'avrebbe scuoiato vivo se fosse arrivato in ritardo.

Ovviamente amava la sua sorellina, anche se era indubbiamente la più sanguinaria della famiglia.

Varcó la porta di casa con tutta l'intenzione di correre in camera sua per cambiarsi prima che qualcuno lo notasse, fin troppo consapevole del fatto di avere quello che aveva fatto con Nico stampato in fronte.

"Will!" suo padre sembrava entusiasta.

Naturalmente non poteva essere così fortunato da rimandare quel momento imbarazzante ancora per un pó.

"Suppongo tu ti sia divertito" sogghignó Apollo alzando un sopracciglio dorato.

"Spero tu non voglia i particolari" ribatté Will cercando una via di fuga.

"Non puoi parlare di certe cose con papà, ma con me si, fratellino" si intromise Kayla comparendo praticamente dal nulla.

"Siete disgustosi, meno so della vita sessuale dei miei famigliari e meglio sto" dichiaró Austin sbucando dalla cucina.

"Sono solo contento per te, Nico è un ragazzo molto attraente e così affascinante…" Apollo gli fece l'occhiolino.

"Eccome se lo è" concordó Kayla.

"Tu non dovresti andare a preparati?" suggerí Will.

In tutta risposta la ragazza gli fece la linguaccia, poi peró i suoi occhi si posarono sull'orologio in salotto e praticamente corse su per le scale più veloce di un fulmine.

Austin rise divertito scuotendo la testa, anche Will e Apollo sorrisero.

"Vado a cambiarmi" disse Will voltandosi per salire le scale a sua volta.

Fortunatamente suo padre non provó a trattenerlo, forse poteva rimandare la conversazione imbarazzante ancora per un pó.

Nonostante fosse autunno inoltrato la giornata era calda e soleggiata, quindi Will indossó una semplice t-shirt e un paio di jeans senza preoccuparsi troppo di quanto fossero visibili i succhiotti sul suo collo.

Era un adulto e il fatto che avesse passato la notte con Nico non era di certo un segreto, non aveva niente da nascondere o di cui vergognarsi.

Apollo - il suo strano padre decisamente non convenzionale - lo tormentó per tutto il viaggio in auto e per buona parte del pomeriggio, cercando di estorcergli più informazioni possibili.

Will non cedette, concentrandosi sulla competizione di tiro con l'arco come non aveva mai fatto prima pur di non rischiare di lasciarsi sfuggire troppi dettagli.

Prevedibilmente Kayla conquistó il primo podio, nessuno degli altri atleti si era anche solo lontanamente avvicinato al suo punteggio.

Will fu il primo a correre da lei per abbracciarla, stringendola forte contro il suo petto mentre esultavano insieme.
Sua sorella era una forza della natura!
Il prossimo passo era portare a casa la medaglia d'oro alle prossime olimpiadi.



**************

Ade e Persefone erano partiti subito dopo il taglio della torta per il viaggio di nozze che li avrebbe trattenuti una settimana a Santorini, una seconda ad Atene e infine una terza in Sicilia.
In tutto tre settimane in cui Nico sarebbe stato solo con Hazel.

Peccato che quando entró in cucina non trovó solamente la sua sorellina, ma anche un Frank con i capelli scompigliati e il collo pieno di succhiotti.

Wedding Cake ~ SolangeloWhere stories live. Discover now