RINGRAZIAMENTI

202 10 0
                                    

Con quest'ultimo aggiornamento vorrei spendere due parole per questa magnifica avventura che questa storia ha portato.

Quando un anno fa la iniziai, non avevo idea di cosa sarebbe accaduto. Non mi convinceva, così la cancellai del tutto per scriverla da capo. Volevo una storia d'amore intensa, profonda, ma con un finale diverso... perché la vita è così, imprevedibile. Spesso troviamo le nostre anime gemelle al momento sbagliato, quando forse ancora non siamo del tutto consapevoli di cosa significhi amare qualcuno. Ce ne rendiamo conto troppo tardi, quando il tempo passa e capiamo che ogni persona con cui siamo non riuscirà mai ad arrivare a quell'anima con cui ci sentivamo così tanto connessi.

Con Harry ed Annabel ho voluto raccontare anche i lati negativi di una relazione: la perdita della fiducia, la frustrazione di una persona che ha paura di essere rimpiazzata da un momento all'altro, la sfida di un ragazzo che fa di tutto pur di darsi una possibilità.

Questa storia va ai sognatori, a chi sogna un mondo come Annabel.
Va a coloro che combattono per ciò che amano, per le loro insicurezze ai fini di mandare avanti una relazione.
Va ai coraggiosi, ai forti, a chi ama incondizionatamente senza pregiudizi.
Va agli innamorati.

Per ultima ma non meno importante, questa storia va a Scarlett, che è sempre stata presente durante tutto il tragitto. Che mi ha imposto di continuare ogni volta che dicevo 'basta, lascio stare tutto' o ancora 'non ho più inventiva, non so come continuare'.
È stata al mio fianco tutto il tempo, pronta a tendermi la mano.
L'unica che conosce questa storia e tutte le altre, la prima a cui vengono dette le mie idee, l'unica di cui mi fido e accetto consigli e critiche.
Ho amato scrivere questa storia insieme a te, mandandoti i capitoli improvvisamente, cogliendoti di sorpresa. Ho amato il modo in cui reagivi ad essa, disperandoti o gioendo. A quando mi dicevi 'mi mancano Harry ed Annabel, quand'è che continui?'... Ho amato ogni secondo.
A questa storia e altre cento.

A presto,
M.

𝐋𝐎𝐒𝐈𝐍𝐆 𝐆𝐀𝐌𝐄 || 𝐇.𝐒.Место, где живут истории. Откройте их для себя