Ringraziamenti

134 20 28
                                    

So bene che alcune delle persone che rammento qui non hanno ancora finito di leggerla, ma io ci tenevo a ringraziarvi comunque *dondola nell'angolino*

Non avevo nemmeno idea di pubblicarla, figuriamoci arrivare a 1.3k letture- ma, here we go. 

Le avrò citate almeno tre volte, ma lo rifaccio ancora perché sono le persone che hanno sostenuto di più questa... cosa e che hanno fatto anche tanti headcanon, teorie, creato ship, fatto disegni e aesthetic e nonsopiùchealtro, so solo che il loro supporto è stato, tipo, necessario. Obv, sono potatosum e valswanjean a cui va un grandissimo grazieee🥔 

Poi c'è _Suri_ che è stata la prima persona qui a dare un minimo di fiducia a questa storia (e sì, so che sei nel punto peggiore e forse vorresti tirarmi qualche pomodoro in faccia, ma ci tenevo lo stesso u.u) E i tuoi commenti, come quelli di GildaBellavita e AleShion (che ha pure realizzato il banner che trovate all'inizio del primo capitolo e che aw, adoro e avrei pubblicato fin da subito se solo avessi saputo dove metterlo-), spesso e volentieri mi hanno strappato un sorriso. E, ovviamente, non posso non citare Betty_book con i suoi commenti che mi hanno aiutato veramente tanto a sistemare varie cosette. E anche se ha iniziato da poco, non posso non citare (negazioni in fila a gogo) sarasread che con questo commento: "eheheh so a che verme ti riferisci Vivi😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏" credo si possa guadagnare un posto sulla Starfall. È una battuta al livello di Aesta e io sto ancora ridendo da ieri sera

Questa storia è stata recensita da Iris5396 la cui recensione mi ha fatto anche schiantare dal ridere. Ho notato che in tanti avete shippato Aesta e Axel. Non avevate fatto i conti con me e la ia voglia di complicare cose e relazioni u.u vi lascio il link nei commenti (alcune cose che potrebbero essere discordi tra quella e l'attuale versione è che è stata effettuata revisione piuttosto pesa dei primi capitoli).

Seriamente, vi adoro. Non trovo nemmeno le parole per scrivere una cosa decente e probabilmente tutto questo discorso ha un'elevata quantità di disagio che io posso riassumere solo con un enorme grazie. 

E ovviamente grazie anche a voi, lettori anonimi. Spero che la storia vi sia piaciuta anche se non avete detto nulla... seriamente, non mordo e non ho il cactus come arma impropria. Potete commentare, non vi mangio. Potete criticare, preferisco dialogare e lasciare gli insulti agli esami, tbh.

Edit del 5/10: io non davo nemmeno un centesimo a questa storia, ma a quanto pare i personaggi avevano un qualche spessore. E forse quando non litigano per l'ultima tazza di caffè, per un pianeta esplosivo in grado di distruggere la galassia e Vivi e Nayla riescono a parlare senza mettere mano alle pistole, sanno essere dei personaggi seri. Altrimenti il premio Watty nella categoria "Gli Eroi" per cosa se lo sarebbero preso?

 Altrimenti il premio Watty nella categoria "Gli Eroi" per cosa se lo sarebbero preso?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Ai confini del vuoto 1 - Progetto MinervaWhere stories live. Discover now