Ringraziamenti 💜

1.4K 50 14
                                    


Non so neanche da dove cominciare...
Wattpad é un mondo nuovo per me, ed é esattamente un mese e mezzo che sono iscritta, ma mi avete accolto come mai avrei immaginato.

Ringrazio infinitamente tutti voi che siete giunti fin qui.
Non ho parole per dirvi quanto siete stati gentili e speciali con me e i nostri ragazzi.
Dico sul serio.

Mi avete accompagnata in questa avventura a suon di commenti divertenti, perspicaci e affettuosi. Inoltre, ho notato davvero molta empatia e sensibilità da parte vostra e l'ho apprezzato moltissimo.
Spesso si sottovaluta l'importanza delle parole, ma come voi avete letto le mie io ho letto tutte le vostre.
Mille grazie con tutto il cuore.

Devo assolutamente ringraziare anche la mia super lettrice beta (nonché sorella) per avermi supportato o sopportato, a lei la scelta, durante tutta la stesura.

So che durante la lettura possono esserci stati degli errori, nonostante rileggessi più volte ogni capitolo qualcosa riusciva sempre a sfuggirmi. Mi scuso e prometto che presto metterò l'intera storia sotto una lente di ingrandimento e la revisionerò tutta.
Ma questa storia l'ho scritta e pubblicata in diretta, giorno dopo giorno, nell'arco di un mese estivo e non me la sento di essere troppo dura con me stessa *auto pacca sulla spalla*.

Ad ogni modo spero, nel mio piccolo, di avervi fatto compagnia per un po', e che Mel e Dame siano ricordati da voi con affetto.
È stata una stupenda avventura, che mi ha giocato notti di turbamento in cui ero indecisa su come procedere e serate in cui osservavo le persone intorno a me chiedendomi, di continuo, cosa avrebbero fatto i nostri ragazzi al loro posto.
Probabilmente sarò sembrata un po' svitata a chi non mi conosceva ma come diceva un grande saggio... me ne fotto.

A parte gli scherzi vi ringrazio ancora, sicuramente presto verrò fuori con qualche novità (il mio cervello ne partorisce in continuazione) e, se vi fa piacere, seguitemi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Nel frattempo, mi raccomando, guardate in alto e sognate in grande, sempre e senza paura.

Vi saluto e abbraccio forte, a presto 💜

Look up - Let's play with destinyWhere stories live. Discover now