Ringraziamenti

1.7K 60 22
                                    

Ebbene sì, adesso possiamo considerare questa storia conclusa.
Ho lavorato molto ad ogni singolo capitolo e spero che il risultato sia uscito nei migliori nei modi, nonostante ci siano qualche errore di distrazione da ricontrollare e correggere definitivamente - ma non sono qui per parlare di questo.

Volevo ringraziare ogni singola persona che, in questo momento, si trova a leggere queste parole. Siete stati davvero fondamentali per questa storia e ho cercato di seguire ogni vostro consiglio, perché penso che una storia, affinché possa funzionare al meglio, debba seguire anche ciò che i lettori vogliono leggere.
Ringrazio tutti coloro che hanno votato almento una volta la storia, tutti coloro che hanno lasciato un commento e tutti coloro che hanno provato almeno un emozione nel leggerla.
Ringrazio anche coloro che hanno letto solo un paio di capitoli e poi hanno deciso di abbandonare la storia perché, magari, troppo noiosa e banale.
Ringrazio chi mi ha scritto nei messaggi normali per poter passare un po' di tempo con me, conoscendo qualcosa in più sulla mia personalità.
Ringrazio chi mi ha chiesto qualche consiglio per la propria storia, nonostante io non sia una scrittrice professionista ma non potete capire quanto mi abbia fatto piacere.

Ormai questa storia sta raggiungendo traguardi che mai avrei pensato. Siamo quasi alle 90k visualizzazioni (che al solo pensiero mi si riempie il cuore di gioia), oltre alle 5k stelline e a più di 400 commenti. Davvero incredibile.
Ho iniziato a scrivere questa storia per il semplice fatto che Irama mi ha sempre trasmesso molto e non pensavo che potesse avere così tanto 'successo'.

Detto ciò, sto scrivendo una nuova storia su Irama - che presto pubblicherò - e spero che anche questa possa emozionarvi e lasciarvi qualcosa.

Ricordate: tutti lottiamo per qualcosa, grande o piccola che sia. Non mollate mai, perché tutti possiamo raggiungere ciò che desideriamo, se davvero lo vogliamo.

Vi voglio bene.

Ps. Se avete qualcosa da chiedere, fate pure.

Fragile | Irama PlumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora