Chapter 3

3.6K 148 26
                                    

Rimango di stucco per un attimo, poi mi precipito per le scale e fuori, la inseguo. È velocissima, corre verso il fiume fuori dalla foresta, non ero mai uscito dalla foresta di giorno, ma non mi lascio intimorire, corro più veloce che posso. Non posso dargliela vinta!
Esco dalla foresta e la luce del sole mi travolge, mi sembra quasi di bruciare tra le fiamme, la mia pelle diventa rossa, dopo poco mi rendo conto che sto soffrendo tantissimo, la mia pelle comincia a consumarsi sotto il sole rovente, mi fermo e capisco che andando avanti finirò per suicidarmi. Torno indietro deluso..quella ragazza potrebbe essere un problema per la mia tranquillità, decido che la cercherò stanotte seguendo il suo odore.

Mentre il sole sta tramontando nei miei pensieri ci trovo i suoi occhi verdi, i suoi capelli di quel rosso fuoco e penso quasi che lei sia simile ai demoni, forse è per questo che mi attrae, ma non mi importa, voglio ucciderla. Una parte di me si chiede per quale ragione non l'abbia uccisa mentre era nella mia stanza, e questo non sono certo di volerlo sapere.

Sono seduto su un ramo di un albero, ho lavato la mia maglietta sporca di sangue al fiume, quindi adesso mi ritrovo a dorso nudo ma non sento freddo, anzi, è quasi piacevole quest'aria fredda che mi accarezza la pelle.

Calano le tenebre più fitte, saranno le 2 o le 3 di notte, l'orario che mi piace di più. Dopo aver riposato guardando la luna sul ramo mi sento carico, quindi scendo dall'albero con un salto e vado verso la città, esco dalla foresta e passo dal fiume, mi lavo la faccia e sono pronto per cercare Angie.

Dopo poco cammino vedo la città, non è la prima volta che vengo qui. A volte vengo per cercare il cibo degli umani, è strano ma mi piace, o carne di animali, oppure semplicemente se ho sete di sangue. Vedo grattacieli altissimi, strade e macchine e quasi mi spavento quando vedo un enorme camion campeggiare innocuo. C'è profumo di sangue e umani ovunque, sono entrato nel loro territorio per una donna, e fortunatamente è notte e il sole non può farmi del male, c'è silenzio e la città dorme indisturbata mentre un demone pericoloso cerca una donna indifesa.
Mi fermo davanti ad una casa molto grande e a giudicare dal profumo è qui che abita Angie. Mi arrampico con agilità sull'altissimo cancello, arrivato in cima faccio un salto ed eccomi dentro il giardino, c'è un essere somigliante ad un lupo che dorme, gli passo accanto e si sveglia, comincia ad abbaiare spaventato e a ringhiare, lo fisso, mi abbasso a 4 zampe, tiro fuori i canini e ruggisco rabbioso, poi con un salto mi aggrappo sul balconcino al primo piano, C'è la porta aperta ed entro nella stanza, ci sono due persone in un letto grande che dormono, presumo siano i genitori di Angie. Li osservo, dormono abbracciati..avrei voluto anch'io due genitori, ma sono cresciuto solo, tra quegli alberi che adesso conosco a memoria, ho dovuto imparare a procurarmi da mangiare, ho sofferto la mancanza dell'amore, di qualcuno che si prendesse cura di me, la mia mamma mi ha lasciato solo..forse perché non ero come gli altri bambini, forse perché mi odiava. Stranamente poi è apparsa la mia casetta dal nulla al centro della foresta, è stato il mio rifugio dalla pioggia e dal freddo quando ero bambino.

Ad ogni modo, la smetto di deprimermi ed esco dalla camera, davanti a me c'è un corridoio lunghissimo, apro tutte le porte ma non la trovo, in fine,nell'ultima camera vedo una cascata di capelli rossi che cadono giù dal letto e quasi toccano il pavimento. Mi avvicino senza fare un minimo rumore e la vedo. Angie è così bella quando dorme...sembra un angelo, praticamente il contrario di me, penso sarcasticamente. Mi siedo sul letto accanto a lei ascoltando il suo respiro rilassato dal sonno.
Devo ucciderla adesso se voglio portare al termine la mia missione..mi avvicino a lei scoprendo i miei canini affilati, ma poi vedo le sue labbra e tutto quel che riesco a fare è baciala.. la bacio chiudendo gli occhi..
Perché l'ho fatto?! Accidenti! Si muove e io mi blocco, sta per svegliarsi!! Sparisco fuori dalla finestra alla velocità della luce.

Angie's POV

Mi addormento ossessionata e perseguitata da quegli occhi di ghiaccio, e sogno "Lui" mi dice che vuole uccidermi ma poi mi bacia, provo un miscuglio di emozioni incredibili e mi sembra così vero, così reale che mi sveglio di soprassalto, disorientata, per un attimo mi sembra di non essere sola nella mia stanza ma mi guardo intorno..non c'è nessuno..dietro le tende della finestra vedo un'ombra sparire. Mi terrorizzo e non riesco più a dormire. E se era davvero lui? Ho così tanta paura..magari me lo sono solo immaginata. Ormai invade ogni mio pensiero, in ogni mio respiro c'è lui, con quella voce...che mi dice di volermi uccidere.

-

Passano diverse notti e lui viene a trovarmi nei sogni, mi bacia,e incredibilmente dopo quel bacio mi sveglio tutte le volte pensando che sia stato reale. Una notte decido di rimanere sveglia e di far finta di dormire, per vedere se è vero, per affermare tutte le mie paure.
Verso le 3 di notte sento la porta aprirsi..cerco di mantenere un respiro rilassato e un espressione impassibile e ci riesco. Sento dei passi e si siede accanto a me, sento la sua mano che mi accarezza la coscia..poi il viso, cerco di trattenere la voglia di aprire gli occhi e urlare PERCHE NON MI UCCIDI?! Ma non lo faccio..sento le sue labbra gelide sulle mie, mi bacia...oh..ricambio sollevando leggermente le labbra ma se ne accorge e smarrito frettolosamente corre via sbattendo sulla scrivania accidentalmente e scappando dalla finestra. Mi alzo di scatto
"NON TE NE ANDARE!!" urlo più forte che posso, ma ormai è sparito..

~Beyond the Darkness IWhere stories live. Discover now