Chapter 11

1.7K 83 2
                                    

Loris' pov

Saranno passati minuti, o ore, ho perso la concezione del tempo.
Quella melodia chiamata "musica" dagli umani, mi sta ancora oscillando in testa tra pensieri e parole come un vortice che risucchia via tutte le emozioni e mi fa stare in equilibrio tra serenità e tristezza, restaura tutto quel che c'è di distrutto, in frantumi.
Apro gli occhi e vedo Angie rannicchiata contro il mio petto che dorme, sembra una bambina indifesa, mi tiene stretto come se si sentisse al sicuro con me, e io, così pericoloso per lei, potrei ucciderla da un momento all'altro, invece sto qui a fissarla mentre il sonno e il battito del mio cuore la cullano in una dolce ninna nanna.
Intanto le prime luci dell'alba invadono la stanza, le goccioline della pioggia ancora colano nel vetro della finestra come lacrime versate ma adesso il cielo è sereno come la mia mente;
Prendo l'aggeggio che emette musica, Angie dice che lo chiamano "telefono" ma a me più che un telefono sembra una piccola scatola magica. Lo tocco con un dito e improvvisamente appaiono tanti cubetti messi in fila, faccio un espressione meravigliata, accidenti! Funziona col tocco delle dita! Uno dei tanti cubetti ha il disegnino di una lettera aperta e presumo che è una specie di posta, nel secondo cubetto c'è il disegnino di un fiore giallo "Cos'è?" Lo premo col dito e appaiono tante foto di Angie, sorrido e le guardo, ha tante foto con le sue amiche ma scorrendo col dito vedo una foto che mi fa infuriare immediatamente. Ritrae Angie che abbraccia un umano maschio, chi è?! Perché lo abbraccia?? Guardando meglio mi accorgo che quello è Christopher. Ringhio dalla rabbia, ho voglia di ucciderlo atrocemente! Come si fa a cancellare questa foto? Devo eliminare ogni cosa gli appartenga ed infine eliminerò lui.
Sopra la foto c'è il disegnino di un bidone, lo tocco e mi appare un quadrato con scritto "Vuoi eliminare questa foto?" Ah, non è stato difficile! Elimino tutte le foto che trovo di Christopher,e adesso si che mi sento meglio.
Mi sradico dal corpo caldo di Angie e mi alzo, è ora della colazione.

Angie's POV

Apro gli occhi lentamente e con le mani cerco Loris ma dopo poco mi accorgo di essere sola nel letto..oh dove sarà andato?? Non rimane mai a letto con me! Assumo un espressione imbronciata e mi alzo stiracchiandomi, prendo in mano il telefono sono le
10:30?! Ma ho dormito tantissimo! I miei occhi assonnati si fermano alle innumerevoli notifiche, sblocco la schermata e vedo tutte le mie foto, chi ha aperto la galleria?
Oh sarò stata io nel sonno avrò mosso qualche tasto! Poso il telefono e vado a cercare il mio cavaliere oscuro, accenno una risatina divertita a questo pensiero.
Mi vesto velocemente, indosso un paio di Jeans stretti e una canotta nera, larghissima. Ho bisogno di una doccia, di tornare a casa, di rivedere mia mamma e decido che forse è meglio fare una passeggiata in città oggi! Scendo le scale, la casa è spaventosamente silenziosa,sembra quasi avvolta da una tristezza assordante. Sul tavolo trovo del pane, biscotti, burro di arachidi e un bicchierone di latte! Awww, Loris mi ha portato la colazione, che gentile! Devo cercarlo e ringraziarlo.
Esco fuori e vengo investita da un vento gelido, gli alberi si muovono come se volessero staccarsi dal suolo e volare via. Ed è tutto molto strano, è estate e dovrebbe fare caldo! Per un breve momento penso che sia l'umore di Loris a provocare queste stranezze meteorologiche, ma non mi soffermo più di tanto su questo pensiero.
D'improvviso ho come la sensazione di essermi dimenticata qualcosa, ma certo! La giacca,dovevo regalargli la mia giacca.
Salgo di fretta in camera e la cerco nella mia borsa, ma sento il mio telefono squillare,Take me to Church di Hozier mi distrae da ogni pensiero, chi sarà?!; È mio papà. "Pronto, papà?" Rispondo timida
"Angie. Mi chiedevo, oggi perché non vieni a casa?" Dice con la sua solita voce rauca
"Uhm..si papà, mi sono svegliata proprio con questo pensiero, vengo a cena?"
"Si, tua madre oggi cucina il tuo piatto preferito, bistecca speziata con le salse che ti piacciono tanto. La mamma vuole conoscere Loris, perché non lo porti? Ci farebbe molto piacere!"
Faccio un urletto di felicità
"Siii!! Anche a Loris piace la bistecca! Ci saremo stasera, papi. Ci vediamo alle 19:30 allora?" Mormoro con gioia, di sicuro a Loris piacerà la cucina di mia mamma e considerando che non ha mai assaggiato qualcosa di cotto o speziato rimarrà estasiato da questa cena!
"Certo cucciola, mi fa piacere che sei cosi felice la mamma è emozionata di conoscere il tuo fidanzato, sta pulendo la casa da cima a fondo! Dovresti vederla." Mormora affettuosamente poi dice "A stasera, piccola" e riattacca.
Oh non vedo l'ora! Ma per prepararmi devo andare a casa un pó prima e magari poi faccio un po' di shopping, che bellissima idea. Prendo la giacca ed esco a cercare Loris, potrebbe anche essere uscito dalla foresta, non c'è il sole, il cielo è oscurato da nuvoloni neri. "LORIIISSS!!!!" Lo chiamo e dopo pochi istanti sento materializzarsi una mano che sposta i miei capelli e scopre il mio collo, è dietro di me....sento il suo respiro freddo sulla mia pelle e le sue mani mi accarezzano i fianchi sotto la maglietta, sento le sue labbra ghiacciate sul mio collo, chiudo gli occhi e.... "Mi sei mancata così tanto" sussurra mordicchiandomi delicatamente il lobo. Muoio ogni volta che fa così! Mi gira e mi bacia con passione, quasi gemo!
Nel suo bacio leggo disperazione, un bisogno troppo profondo che solo io posso colmare, lo bacio a mia volta con altrettanta passione, avvolgo le braccia al suo collo, accarezzo i suoi capelli setosi..oh, questi erano i baci che sognavo di baciare, questo era il principe che dovevo incontrare.
Il bacio finisce e ci guardiamo negli occhi,
"Mi sei mancato pure tu.."
Lo abbraccio forte e con la testa sul suo petto sento il suo cuore battere come un terremoto.
"I miei ci hanno invitato a cena, non vedo l'ora" si irrigidisce e mi guarda incredulo
"Ma..io non posso mangiare il cibo degli umani...e poi..ehm..perché?" Balbetta e impallidisce più di quando non lo era già.
"Loris, non prenderti di panico, mia mamma cucinerà la bistecca e carne varia, ti piacerà!" Mormoro con tono rassicurante
"Carne..va bene ma mi fa più paura conoscere tua mamma" Mi guarda con uno sguardo preoccupato.
Scoppio in una risata fragorosa "Hai affrontato mio papà, il peggio è passato! Mia mamma non è poi cosi terribile, pomeriggio devo andare in città,mi preparo e vado a fare shopping, ti prendo qualcosa da metterti! Vedrai, sarà perfetto" lo bacio sulla guancia. Gli do la giacca e lui mi guarda con sguardo interrogativo "Tieni, è per te, ho pensato che sentissi freddo.." la prende e la guarda "Grazie di esserti preoccupata per me..È morbida" mi sorride e la indossa.
Oddio, a lui starebbe bene addosso anche un sacco della spazzatura! Ridacchio sonoramente a questo pensiero e lui mi guarda e china la testa di lato stranito.

Faccio colazione e mentre mangio il burro di arachidi gemo, ci vado pazza! Intanto Loris mi fissa con un'espressione indecifrabile
"È così buono quel coso appiccicoso?" Sorride.
"Dovresti provarlo! È meglio della nutella" mormoro con ancora la bocca impastata, lui si avvicina sorridendo
"Allora lo provo subito."
Mi bacia a lungo e quasi non svengo nel perdermi in quella passione. Interrompe il bacio e sorridendo si lecca le labbra "Mmmmh, molto buono" mormora divertito
Lo guardo con un espressione assente e un sorriso stupido.

-

Sono appena entrata in città e già non ne posso più, mi sto abituando così tanto al silenzio della foresta che i rumori della città mi infastidiscono e mi rendono nervosa, ora capisco perché Loris non ha voluto venire.
Passo da casa mia che è deserta! Sicuramente papà sarà a lavoro e la mamma a fare la spesa, ma meglio così,voglio che mi vedano stasera con Loris.
Faccio un bagno caldo, per poco non mi addormento! Sono le 15:23 ho ancora molto tempo a disposizione, quindi esco dalla vasca, mi asciugo in fretta e indosso un paio di pantaloncini di jeans strappati sulle cosce e una maglietta verde acqua bucherellata sulla schiena con dei graziosi fiocchetti sui fianchi. Asciugo i miei lunghissimi capelli e li raccolgo in una treccia lavorata ed in meno di mezz'ora sono già pronta! In fine mi trucco, faccio una riga perfetta di Eye-liner sugli occhi e il mascara. Fuori pioviggina, questo tempo non mi convince! Quindi prendo il mio ombrello blu ed esco di casa. Sono le 16:36 e subito mi fiondo per le strade di Sidney in cerca di qualcosa per Loris, poi trovo un negozio con una grande insegna "M&W" Che fantasia! Penso tra me e me.
Appena entro una commessa mi pedina per un po' mentre guardo i vestiti da uomo e poi mi si presenta davanti
"Salve e benvenuta, ti serve qualcosa? Questo non è il reparto donna!" Mormora ironica e presuntuosa
"Salve. Ho notato, infatti cerco dei vestiti per il mio ragazzo." Mormoro anch'io con altrettanta ironia
"Oh, mi scusi! Cosa cerca esattamente?" Questa volta parla con gentilezza ma ignoro del tutto le sue scuse
"Un paio di pantaloni neri? Con una maglietta che si abbini magari" Rispondo guardandomi intorno.
Esco dal negozio felice del mio nuovo acquisto, ho preso una maglietta azzurra con un enorme teschio nero e dei pantaloni neri a vita bassa e stretti fino alle caviglie, gli staranno alla perfezione!
Corro verso la foresta frettolosa di abbracciarlo, appena rientro nella casetta sento una melodia ma non viene dal mio telefono! Salendo le scale con cautela per ascoltare meglio sento che Loris sta cantando, oddio, ha una voce meravigliosa! Ma sta contando una ninna nanna triste, aprendo la porta Loris smette subito di cantare, è seduto per terra con una foto in mano e le lacrime agli occhi. Oh no! Butto a terra la mia borsa e la busta degli acquisti e mi getto subito ad abbracciarlo, lo stringo forte come per alleviare il suo dolore e gli do un bacio sui capelli.
Sto via solo per 2 orette e crolla come un castello di sabbia...gli prendo il viso tra le mani
"Loris...non piangere, non riesco a vederti così mentre ti distruggi..cosa stavi cantando?" Mi guarda per un lungo momento negli occhi
"Era la canzone che mi cantava mia mamma ogni sera prima di addormentarsi.." dice con voce spezzata poi continua
"Non andartene..anche tu" e abbassa lo sguardo
"Io non me ne andrò MAI! Non avere paura.." quasi urlo e le lacrime minacciano di scendere,ha così tanta paura di essere abbandonato di nuovo.. é terrorizzato all'idea di dover rimanere solo, è rimasto solo per troppo tempo, e ora basta, io non lo lascerò mai.

~Beyond the Darkness IWhere stories live. Discover now