Chapter 9

1.8K 85 20
                                    

Loris'pov

Non so cos'è questa sensazione così intensa, e cosa potrei mai fare se continuo.. Ma ho paura di farle del male e devo fermarmi prima che succeda il peggio.

La prendo per i polsi e in poco tempo lei è sotto di me immobilizzata, con le braccia sopra la testa imprigionate dalle mie mani, la guardo negli occhi

"Angie..lo sai che potrei farti del male..perché mi provochi?" Sussurro

"Io..Loris so che non mi faresti mai del male" avvolge le gambe intorno al mio corpo stringendosi a me..merda, mi sento sull'orlo di un precipizio.

"Angie..dobbiamo fermarci, non ce la faccio" si morde il labbro, e le sue pupille si dilatano "Non ce la fai a fare cosa?" Dice quasi in un sussurro

"A controllarmi..non ce la faccio" gli libero le braccia che avvolge al mio collo "Allora non controllarti" quelle parole scatenano in me la voglia di strapparle via i vestiti, ormai di troppo tra noi due.

La bacio voracemente, muovendomi su di lei, facendola ansimare, mi graffia la schiena attraverso la maglietta..tutto questo mi fa impazzire.

Ad un tratto sento un rumore e un odore umano proveniente da fuori.. mi fermo e fisso la finestra con un'espressione furiosa "Un umano." Mormoro

Lei mi fissa desiderosa e si morde il labbro "E allora?"

Le lancio un'occhiata "È un umano maschio. È entrato nel mio territorio" mi accarezza la schiena e stringe le gambe al mio bacino "Cosa ci importa? Torna da me Loris.." mi mordicchia il labbro e questo mi fa tremare ma adesso sono distratto da quell'umano che sta invadendo il mio territorio con il suo odore disgustoso. Mi alzo di scatto "Scusami piccola, devo difendere il mio territorio"

Corro fuori a caccia della mia preda, Angie mi segue ma non voglio che mi veda mentre uccido, così corro più veloce saltando sopra i rami più alti, ho avvistato la mia preda e mi fermo.
Lo osservo attentamente, è alto ha i capelli biondi e ricci, gli occhi scuri e sta tagliando la legna goffamente, come si permette ad uccidere i miei alberi?!
Faccio per saltare giù dall'albero e fiondarmi su di lui, quando improvvisamente vedo Angie, corre incontro all'individuo sorridendogli COSA?!

"Christopher!! Oddio che ci fai qui??" Gli mormora con tono giocoso.

"Angie!! Sono qui per prendere della legna per il forno a pietra della pizzeria, il mio capo ha incaricato me ed eccomi qui! Tu piuttosto, cosa ci fai in questa foresta sperduta?!"

La mia gelosia e il desiderio di uccidere quell'umano crescono ogni secondo di più . Salto giù dal ramo e mi avvicino minacciosamente, spingendo Angie alle mie spalle come per difenderla "Chi sei tu?!" gli mormoro rabbioso

"Loris, non fare cosi, è un amico, si chiama Christopher"

Cristopher si avvicina e mi porge la mano glie la stringo in contro voglia

"Piacere di conoscerti" mi sorride ma io non ricambio il sorriso

"Io e Angie ci conosciamo da moltissimo tempo, eravamo a scuola insieme" molto interessante. Non volevo saperlo. "E adesso è la mia ragazza." mormoro con tono possessivo e faccio un sorriso ironico

"Oh.. ma io e Angie siamo solo amici, non preoccuparti!" dice ridendo amichevolmente poi continua "Ragazzi, mi dispiace interrompere questa chiacchierata ma devo tornare in pizzeria, se venite qualche volta vi offro qualcosa"

Angie ridacchia "Certo che verremo Chris! Allora ciao! ci vediamo in questi giorni" se ne va con le braccia piene di legna in direzione della sua macchina.

~Beyond the Darkness IWhere stories live. Discover now