32•||Goodnight

4.3K 99 3
                                    

Restiamo un po' in camera a parlare e poi scendiamo,lui va a sedersi in sala io invece, nonostante lui mi abbia detto di sedermi vado in cucina a chiedere se c'è bisogno di una mano.
Entro e dentro c'è Alexa sola che sta cucinando.
<Hai bisogno di una mano?> gli chiedo,sbalza un pochino per lo spavento poi però si gira e con un gran sorriso mi risponde.
<No no tranquilla cara>
<Lo faccio volentieri> mi guarda per un attimo a poi mi dice:
<Allora se non ti disturba troppo metti i piatti e le posate a tavola,poi puoi anche andare a sederti con Jacks> si blocca di scatto e poi continua.
<Con Jack>
<Va bene> gli rispondo ricambiando il sorriso.
Prendo i piatti,le posate e i bicchieri,poi noto che ci mi ha dato solo 3 piatti.
<Alexa scusa ma mi hai dato solo tre piatti>
<Si non c'è Carl, il papà di Jack>
<Ah okay>
Vado vicino a Jack e glielo dico.
<Tuo papà non c'è>
Per un attimo vedo un velo di tristezza nei suoi occhi poi però alza le spalle come se niente fosse,come se fosse la cosa più normale di questo mondo.
Faccio finta di niente e dopo un po' Alexa ci chiama a mangiare,lei si mette a capo tavola e io e Jack ci mettiamo vicini.
Alexa a fatto la carne ,c'è la mangiamo e poi stiamo un po' a tavola a chiacchierare,Jack è molto assente e praticamente non parla, Alexa porta i piatti in cucina allora io ne approfitto per parlare con Jack.
<Jack,mi potresti portare da mio fratello?> per un attimo sembra risvegliarsi poi si rimette dritto.
<Ehm, ah si, non vuoi restare qui a dormire poi domani mattina ci andiamo insieme? Ormai si sono fatte le 21>
<Non lo so non vorrei>
<Non crei nessun disturbo> mi dice Jack prima che finisca la frase.
Lo guardo e vedendo che è serio accetto,Jack urla a Alexa che andiamo a dormire e lei risponde con un semplice "notte" e saliamo le scale.
<Non ho un pigiama però> gli dico una volta in camera.
<Tranquilla ti so una mia maglietta>
A queste parole lo guardo e gli sorrido.
Mi tolgo le scarpe e le metto davanti al letto e Jack mi da una sua maglia,è blu ed è veramente grande,vado nel bagno di camera sua e mi spoglio e mi metto la maglia,prima di uscire scrivo a mio fratello un messaggio in cui gli dico che ci sarei andata domani mattina da lui e la buonanotte.
Esco dal bagno e vedo Jack sul letto con i pantaloni della tuta grigi senza maglia,con gli addominali scolpiti e i capelli ricci che gli cadono sulla fronte,è bellissimo.
<Ei bellezza,vieni qua> dice stendendo un braccio,vado vicino a lui e metto la testa tra il collo e la sua testa e con la mano segno i lineamenti dei suoi pettorali.
Lo guardo e chiedo:
<Jack posso farti una domanda?>
<Penso di si> dice e comincia a diventare nervoso,forse a paura che gli chieda dei suoi genitori.
<Perché ti piaccio io?> mi guarda non capendo allora aggiungo.
<Ci sono ragazze stupende veramente belle lì fuori,perché io?> a queste parole si rilassa.
<Non lo so, hai qualcosa in più, qualcosa che quelle ragazze se lo sognano soltanto, sei perfetta, non dubitare mai di questa cosa>
Lo guarda e gli ho lucidi,nessun ragazzo ha mai detto qualcosa del genere a me, nessuno, poi mi ritrovo questo dio greco che tra tutte le ragazze di Los Angeles a scelto me, me e solamente me.
Lui mi guarda e si avvicina per darmi un bacio,poi scende sul collo,mi metto sopra di lui e comincio a baciarlo con foga,poi mi sposto io sul suo collo e poi sul petto,lo guardo come per aver l'approvazione e gli faccio -o perlomeno ci provo- un succhiotto,mentre lo faccio lo sento gemere e sorrido sopra alla sua pelle nuda,mi bacia ancora fino a fare,beh avete capito cosa abbiamo fatto.

**

Siamo di nuovo sdraiati come prima,ammiro il mio capolavoro -il succhiotto- che gli ho fatto un po' più giù del collo,e lui mi sta accarezzando sulla testa spostandomi i capelli dietro l'orecchio ripetutamente e ci addormentiamo così.

Il giorno più è bello e più brutto di tutta la mia vita.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Vi chiedo perfavore di dirmi con un commento se vi piace la storia,mi aiuterebbe molto a migliorarla☺️
Se vi va mettete anche una sellina⭐️
Per sapere quando posto di nuovo seguitemi su Instagram sul profilo ufficiale di "HO SCELTO TE" per scoprirlo mi chiamo: _.marystories._

||•HO SCELTO TE•||Where stories live. Discover now