45•||Very Beautifull

3.3K 82 3
                                    

<Mi dispiace, vorrei che non andasse così, mi spiace> sento la voce di questa donna, questa donna che dovrebbe essere mia madre.
<Perfavore, non andartene> questo è mio fratello che piange, anche io piango e tengo per mano mio fratello, lo vedo, con i lacrimosi a gli occhio, ma è più piccolo.

Mi sveglio con gli occhi appannati è il fiatone, credo di aver pianto nel sonno, mi guardò in torno ma nessuna traccia di Jack, mi alzo dal letto un po' indolenzita, raccolgo i capelli in uno chignon disordinato.
Esco dalla camera da letto e percorro il corridoio, entro in cucina e lo vedo lì seduto vicino al bancone con un bicchiere d'acqua davanti.
<Hey>
<Hey, ciao> dice come risvegliandosi da un trans.
<Tutto bene?> gli chiedo palesemente preoccupata.
<Si...cioè...si, tutto bene> si vede che non è sicuro di quello che dice.
<Cosa c'è che non va?>
<Niente, cioè sono felice di essere qui però...>
<Però cosa?>
<Non è il mio posto, non vedevo mia madre da anni e si comporta come se niente fosse, questo non ma va molto bene>
<È cosa vorresti?> gli chiedo avvicinandomi a lui.
<Non lo so> si gira verso di me ed è triste, si vede.
<Amore, vieni> dico andandogli vicino e abbracciandolo.
<Andrà tutto bene, non ti devi trasferire qui, sei venuto per conoscerla, capito? E se ora non ti trovi bene puoi anche non venirci più> rimane abbracciato a me per un po' poi si stacca e mi guarda dritto negli occhi.
<Lo so, hai ragione> e mi bacia per poi riabbracciarmi di nuovo, rimaniamo in questa posizione per un po'.
<Hey ma tu perché ti sei svegliata?> mi chiede dopo un po' staccandosi.
<Si, beh, incubo>
<Mi spiace>
<Tranquillo>
Dopo un po' decidiamo che è ora di ritornare a letto, ormai si erano falle le 4 del mattino e cominciavano ad avere sonno, neanche il tempo di sdraiarsi che ci addormentiamo tutti e due.

***

Mi sveglio con Jack attaccato a me con un braccio che ricade sulla mia pancia e con il viso sul incavo del mio collo, guardo la sveglia e sono già le 10.
<Jack> lo chiamo dolcemente per non farlo sobbalzare.
<Jack svegliati> grugnisce e mi stringe di più per non farmi alzare.
<Dai Jack solo le 10 ci dobbiamo alzare>
<Ancora 10 minuti perfavore> mi supplica.
<Niente lamentele, fammi alzare su> impreco ma sembra non volerne sapere niente.
Mi giro verso di lui e gli do un bacio leggero sulle labbra e con le labbra mimo "per favore", mi guarda e scocciato mi lascia andare, mi alzo e gli do un ultimo bacio sulla guancia poi prendo l'intimo e dei vestiti e vado in bagno.
Mi faccio una doccia e mi lavo anche i capelli, una volta uscita dalla doccia mi asciugo e mi vesto, mi metto dei non jeans strappati e una felpa beige larga un po' corta con su scritto USA, asciugo i capelli perché oggi c'è un po' di vento è una volta che sono completamente asciutti faccio due trecce attaccate alla testa morbide con qualche ciocca fuori, mi lavo i denti e poi mi trucco con un po' di mascara, eye-liner e correttore poi esco dal bagno e ci faccio entrare Jack.
Ormai sono quasi le 11 quindi immagino che Jasmine sia già sveglia, dopo aver fatto il letto fado in sala e come pensavo Jasmine è già sveglia a guardarsi la tv.
<Buongiorno> mi guarda e shallissima mi risponde:
<Giorno> sembra arrabbiata poi però mi guarda e fa un mezzo sorriso.
Vado in cucina e vedo che c'è del caffè già fatto, però Jack non è venuto di qua e ieri notte non si è fatto caffè.
<Jasmine?>
<Dimmi> mi risponde quando mi vede vicino al divano.
<Ti sei fatta il caffè> gli chiedo ridendo.
<Che schifo, no, se lo è fatto la mamma, è uscita>
<Ah okay> mi faccio gli affari miei e me ne ritorno in cucina, mi bevo solo un po' di caffè vista l'ora e poi vado in sala da Jasmine e guardo un po' di tv con lei.

***

Jack è uscito dal bagno poco prima che arrivasse la madre, io ho aiutato Katniss a preparare da mangiare e a preparare la tavola e intanto Jack è rimasto in salotto, da quando siamo qua non ha parlato molto con la sorella e io vorrei che avessero un bel rapporto, non dovrebbe importarmi perché fondamentalmente non sono nessuno, ma Jasmine è una brava bambina e loro due sono fratello e sorella e a lui non farà male fare da fratello.
Una volta finito di mangiare parlo con Katniss del nostro piano di far uscire un po' Jasmine è lei non è stata contraria, ho aiutato Jasmine a prepararsi mentre Jack aiutava la madre con i piatti.
Jasmine si è voluta mettere dei jeans color jeans chiaro e una felpa nera abbastanza larga per lei, sembra quasi una adolescente abbastanza bassa, sorrido al pensiero, secondo me non sarà più alta di 1.30.
<Dai su andiamo in bagno>
<Mi fai anche me quelle trecce, sono molto belle> mi chiede, ha vergogna nel chiedermelo, gli faccio un sorriso e acconsento con la testa, gli si illuminano gli occhi verdi/grigi e mi sorride.
Entriamo in bagno e mentre lei si lava i denti io gli pettino i capelli castani, non li ha esageratamente luoghi, gli arrivano a metà schiena e sono castani con dei colpi di sole naturali biondi, è davvero bella questa bambina, da grande gli andranno dietro in tanti.
<Allora , dimmi, il fidanzato?> gli chiedo come se fossi sua nonna.
<Nah, te lo detto quelli della mia età non sono simpatici.
<Mhh capisco> gli dico e mi sorride e io gli sorrido a mia volta attraverso lo specchio.
Gli faccio due trecce come le mie e gli stanno veramente bene.
<Sei veramente bella>
<Grazie, lo so> mi dice sorridendomi.
Scende dalla sedia che avevamo messo davanti allo specchio e va in camera a mettersi le scarpe, vado anche io e mi metto le mie Vans e quando sto per prendere il cellulare entra Jasmine facendo finta di essere una top model.
<Stupidina> dico ridendo e si mette a ridere anche lei.
<Dai andiamo di là> gli dico e lei annuisce, andiamo in cucina e c'è Jack e Katniss che stanno parlando normalmente e Jack mi sembra abbastanza felice.
<Ciao> diciamo io e Jasmine praticamente in coro.
<Ciao> ci risponde Jack e quando vede Jasmine si sorprende.
<Wow ma siete bellissime> dice Jack, io e Jasmine ci guardiamo e insieme gli diciamo:
<Lo sappiamo> lui ride e salutiamo tutti insieme Katniss e poi usciamo di casa.
Si prospetta una bella giornata.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Vi chiedo perfavore di dirmi con un commento se vi piace la storia, mi aiuterebbe molto a migliorarla☺️
Se vi va mettete una stellina⭐️
Per sapere quando posto di nuovo seguitemi su Instagram sul profilo ufficiale di "HO SCELTO TE" per scoprirlo mi chiamo: _.marystories._

||•HO SCELTO TE•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora