capitolo 10 seconda parte

55.6K 2K 52
                                    

Quando i bambini si svegliano, li preparo per uscire e avverto Lorenzo e Davide che andiamo al parco. Arrivati a destinazione lascio i bambini liberi tranne Camilla che la porto con me da Erica e mentre la coccoliamo parlo con la mia amica.
-allora che mi racconti di bello?-
-be ecco hai presente Davide? Il fratello di Lorenzo?-
-Be si quello del bacio?-
-Si ecco lui,be credo che mi piaccia e non poco-
-ohhhhh ti stai innamorando!!!!-
-be allora innamorando è una parola grossa, peró è cosí bello e oggi si è dimostrato anche molto simpatico e dolce e poi ogni volta che ci baciamo....-
-no perchè scusa ma quante volte vi siete baciati?-
-be ecco..tre-
-treee??? E perchè io ero a conoscenza di un solo bacio?
-allora il primo è stato quando gli ho fatto male,il secondo quando abbiamo sigillato il patto di andare d'accordo e il terzo me l'ha rubato lui oggi prima di pranzo perchè c'eravamo travestiti per giocare con i bambini e io ero la principessa e lui il principe e alla fine del gioco mi ha detto 'il principe vuole un bacio dalla sua principessa' e mi ha baciato-
-oh ma che dolce!! Beata te che hai un ragazzo cosí,anchio lo vorrei-
-guarda che non è il mio ragazzo e prima o poi troverai anche tu il ragazzo giusto per te.
-grazie Ale ti voglio bene- disse abbracciandomi. Passammo il resto del pomeriggio parlando e spettecolando come solo noi sappiamo fare e a guardare i bambini giocare con la sabbia,anche Camilla,che si divertivano un mondo.Quando fu ora di tornare a casa chiamai i bambini tutti sporchi di sabbia e ci incaminammo verso casa. Una volta arrivati alla nostra destinazione portai Camilla,Annica e Fede al bagno di sopra,li spogliai e li misi nella vasca. Inizia a lavarli ma i bambini iniziarono a schizzare da tutte le parti e chiamai Davide.
-oh siete tornati-
-giá mi potresti dare una mano a fargli il bagno?-
-certo-
-grazie allora tu ti occupi di Fede e io di Annica e poi insieme di Camilla-
-perfetto- lavai Annica,la feci uscire le misi l'accappatoio e la portai in camera. Nel frattempo Davide aveva fatto lo stesso con Federico e quindi poi ci dedicammo a Camilla. Lei adorava l'acqua,schizzava da tutte le parti e giocava con le paperelle di gomma. Quando ebbimo finito di lavarla io ero completamente fradicia quindi,mentre Davide si occupava dei bimbi, i rimasi in bagno ad asciugarmi capelli e vestiti con il phon. Quando fui di nuovo asciutta andai nella camera dei bambini e trovai Davide che cercava di mettere il pannolino a Camilla ma con scarsi risultati. Stetti appoggiata allo stipite della porta a gurdarlo fin quando non mi vide.
-ti diverti a guardare un pover uono in difficolta eh?- mi disse con tono scherzoso
-be si in effetti,sei dolce quando fai quelle facce strane perchè non riesci a cambiarla-
-piccola io non sono dolce te l'ho giá detto e ora mi aiuti o preferisci stare li a guardarmi?- -arrivo arrivo- quindi gli spiegai come mettere un pannolino e poi ora ora di andare,anzi ero anche in ritardo ma ne era valsa la pena e poi a casa non avrei fatto niente se non pulire un po' e rendere la casa presentabile per i miei genitori che arriveranno fra tre giorni.

*spazio autrice*
P.s. Erica io me la sono immaginata come Blake Lovely,l'attrice che ha interpretato Serena in Gossip Girl.

Il fratello del mio migliore amicoWhere stories live. Discover now