capitolo 14 prima parte

51.6K 1.9K 62
                                    

E un'altra settimana è passata. La mia relazione con Davide procede a gonfie vele e anche tra Mattia e Lorenzo va tutto bene.
Stamattina prima di andare a casa Ferrari sono andata a far la spesa perchè oggi ho intenzione di cucinare i biscotti con i bambini.
Come la maggior parte delle volte mi apre Lorenzo che inarca le soppracciglia vedendomi con in mano le borse della spesa.
-che hai nelle borse?-
-tutto il necessario per fare dei biscotti-
-ah giusto che me l'hanno detto ieri le pesti!-
-li vuoi fare anche tu?-
-nono io stamattina faccio un po'di compiti che poi oggi pomeriggio esco con Mattia-
-ah va bene ma non farne troppi che fa male-
-ah non preoccuparti che non corro il rischio-
-Davide sta ancora dormendo?-
-si il tuo fidanzato è troppo pigro tesoro devi fare qualcosa-
-guarda che il mio fidanzato è anche tuo fratello-
-eh lo so ma i fratelli ma non si scelgono..-
-va be allora io vado a svegliarlo-
-ricordatevi che in casa ci sono dei bambini perció non fate niente che io non farei!!-
-va bene ma non ti assicuro niente!-dico scherzando mentre raggiungo la sua stanza. Entro e mi chino per dare un bacio a Davide,che interrompo quando lo sento sorridere sulle mie labbra.
-mh...che bel risveglio piccola-
-stamattina sono contenta-
-Ale sei sempre contenta quando vieni qui,ci sono io-
-be in realtá vengo qui contenta per i tuoi fratellini ma se ti rende felice pensare che la causa sia tu fai pure-
-ah si? Be allora vai da loro-mi dice fingendosi arrabbiato,ma si vede che si sta divertendo
-d'accordo-gli rispondo mentre mi alzo e cammino lentamente verso la porta in modo che abbia tutto il tempo di dirmi di fermarmi e tornare da lui perchè io non fermeró mai di mia spontanea volonta,insomma ho una reputazione da difendere!!!
-ah piccola?-
-si?-dico convinta che stia per dirmi di andare da lui
-prepara la colazione anche a me-detto ció si gira e riinizia a dormire
-ma vaffanculo-dico leggermente incazzata mentre vado a svegliare Fede,Annica e Camilla.
-bimbi svegli,andiamo a fare colazione che poi facciamo tanti biscottini forza!-dico loro mentre do a ciascuno un bacio sulla fronte e poi prendo in braccio la piccola. Dopo di che metto tutti a tavola e mentre gli preparo la colazione arriva anche Lorenzo. Preparo a Camilla il latte e agli altri il pane con la marmellata o la nutella. Quando hanno finito di mangiare lavo e vesto Camilla e preparo i vestiti agli altri due. Intanto che si preparano metto Camilla nel box e preparo la colazione al mio caro fidanzato ma dal momento che prima mi ha fatto arrabbiare e io sono una persona un tantino vendicativa metto in atto una piccola vendetta. Gli preparo un caffe con molto zucchero ma è possibile che senza fare apposta abbia confuso il barattolo dello zucchero con quello del sale e gli scaldo il pane giusto il tempo necessario per farlo diventare nero ma tanto non si vede visto che lo ricopro con la nutella Faccio giusto a mettergli sia la tazzina con il caffe,sia il pane con la nutella sul piatto che Davide entra in cucina.
-vedo che mi hai preparato la colazione come ti ho chiesto brava-mi dice con un sorrisetto che è meglio che si toglie dalla faccia se non vuole un pugno in faccia.
-certo perchè non avrei dovuto Dado?-
-ah non saprei-dice mentre inizia a mangiare il panino con la nutella.
-buono?-
-si.....buonissimo....-dice con una faccia schifata,ma nonostante tutto continua a mangiarlo,cazzo che orgoglio che ha!
Quando finisce il panino inizia a bere il caffe,mette in bocca un sorso ma ci mette un attimo prima di capire quanto l'ho salato oh no scusate volevo dire zuccherato *stato: soddisfatta di me*
Io intanto continuo a sistemare il ripiano della cucina ma con la coda dell'occhio riesco a vedere Davide che fa una faccia strana e poi,appena capisce che il caffè è leggermente salato lo sputa.
-qualcuno è arrabbiato per caso?-dice mentre mi abbraccia da dietro
-no non so di che parli-dico facendo l'indifferente
-ah no allora come mai il panino era bruciato e il mio caffè salato da far schifo?- -oddio veramente??!!!!? Scusa veramente non mene sono accorta! Mi dispiace cosí tanto!- dico sfoderando tutto il mio talento di recitare che,fidatevi,è veramente scarso!!
-non sei una brava attrice Ale.........
ma mi piaci lo stesso-
-be tu no-
-non ti piaccio piú?-
-no!-dico facendo la finta offesa
-be allora dovró trovare il modo di farti cambiare idea-dice mentre inizia a baciarmi il collo prima delicatamente e poi sempre piú forte fino a lasciarmi un succhiotto enorme che fa un male cane solo a sfiorarlo..
-guarda che con questo non mi ha fatto cambiare idea,anzi,mi fa un male della madonna per colpa tua-
-be almeno ti ho marcato e ora tutti sanno che sei mia e comunque non era questo che intendevo fare per farti cambiare idea-
-e allora c...-non faccio in tempo a finire la domanda che mi ha girato verso di lui e mi sta baciando. Un bacio delicatissimo prima solo con le labbra e poi entrano in gioco anche le lingue,che peró,si sfiorano appena. Ora,io non ero veramente arrabbiata con lui, ma anche se lo fossi stata ora che mi ha baciato lo avrei perdonato. Ragazze di tutto il mondo è vero che ci dobbiamo far rispettare,ma fidatevi quando un ragazzo bello quanto Davide vi sta baciando non sapete piú neanche come vi chiamate.

Il fratello del mio migliore amicoWhere stories live. Discover now