capitolo 15 prima parte

54K 1.8K 80
                                    

Manca una settimana e smetteró di essere la babysitter di questi stupendi bambini. Per un lato sono triste perchè li adoro e mi diverto a curarli e a giocare con loro,ma dall'altro sono anche sollevata perchè cosí passeró piú tempo con il mio ragazzo. In questi giorni non abbiamo passato tanto tempo insieme ma quel poco di tempo è stato bellissimo...Davide mi faceva ridere tantissimo,faceva battute,a volte perverse,peró in ogni caso mi faceva stare bene. In certi momenti era persino dolce ma la nostre piccole liti quotidiane non mancavano mai. Ormai stiamo insieme da quasi tre settimane e mi piace ogni giorno di piú. Anche Lorenzo è molto felice con Mattia, e tra qualche giorno probabilmente lo conosceró dato che il mio migliore amico vuole invitarlo a casa sua prima che io smetta di fare la babysitter alle piccole e dolci pesti che si ritrova come fratelli. Approposito dei bimbi,con loro va tutto bene,giochiamo e gli racconto storie oppure cuciniamo o disegnamo.L'unico piccolo problema è ch iniziano a sentire la mancanza della mamma e del papá quindi ogni tanto li chiamo con il mio cellulare cosí i bambini parlando con loro si tranquillizzano,ma per fortuna tra una settimana li rivedranno di persona.
Oggi è una gionata tra le piú calde finora e abbiamo quindi deciso,io e Davide,che oggi pomeriggio andremo in piscina visto che i piccoli è da un po' che ci vogliono andare e anche noi siamo d'accordo con loro. Lorenzo verrá con noi ma senza Mattia perchè oggi era giá occupato.
Passiamo la mattina a disegnare i personaggi dei cartoni animati o dei libri mentre Davide e Lorenzo sono usciti con i loro amici a giocare a calcio. Il mio ragazzo (che bello chiamarlo cosí wow) mi ha detto che non vede l'ora di farmi conoscere i suoi amici e mi ha giá parlato di loro. Da come me ne ha parlato sembrano tutti simpatici e mi sa che quando sono insieme quelli li non fanno altro ch giocare a calcio,sia veramente sia con la playstation. E' vero che ci gioco anch'io a Fifa peró da come l'ho capito io per loro è tipo la cosa piú importante ch esista,ma che posso farci,del resto sono maschi!
Pranziamo prima del solito in modo tale che i bambini riescano a fare un pisolino senza andare in piscina alle 5. Andremo nella piscina della cittá,che è molto grande e c'è anche uno spazio dedicato ai bambini con la sabbia per giocare e una piscina bassa,ma con il caldo che c'è ci sarà tanta gente (speriamo che siano tutti al mare ahahah). Verso le 2:15 sveglio i bambini e li preparo per andare in piscina;faccio indossare a Fede un costume blu con i pesciolini e una maglietta azzurra,ad Annica un costume a due pezzi rosso con su una vestina arancione e alla piccolina un costume intero rosa molto fru-fru che la fa assomigliare a una bambola con un tutu con una vestina fuxia,è dolcisima e stracarina. Io indosso un costume a due pezzi militare che adoro perchè il pezzo sopra è a fascia e ne vado pazza con un paio di pantaloncini di jeans e una maglietta con lo spacco sulla schiena gialla e grigia. Quando tutti siamo pronti grido ai piú grandi di scendere e mentre i bimbi li aspettano io prendo la borsa con dentro braccioli,un ricambio per tutti i bambini tutte le cose che ci serviranno una volta arrivati. Poi vedo scendere Davide e Lorenzo e wow. Quest'ultimo indossa i pantaloncini del costume verdi una polo nera che mette ancora piú in evidenza i capelli biondi e l'azzurro dei suoi occhi,invece Davide indossa i pantaloncini del costume marrone sbiadito con una maglietta biancha a mezze maniche aderente che con l'abbronzatura che ha preso i questi giorni sta da dio,e giá qua ho detto tutto. Io adoro i ragazzi con le magliette a mezze maniche bianche o nere sopprattutto se sono muscolosi ele magliette sono aderenti,ragazze vi posso assicurare che sti due ragazzi sono una visione e pensare che uno dei due è il mio ragazzo mi fa pensare a cosa che non definirei molto caste. Alessia concentrati lo stai fissando da cinque minuti e tra un po' sbavi,quindi ora chiudi la bocca e concetrati sui bambini,forza ce l'ha puoi fare! Ragazz di tutto il mondo non so come ma ce l'ho fatta,è stato molto dura,potrebbe essere inserita come la tredicesima fatica di Ercole.
-allora siete pronti per la piscina?-
E dopo un -siiiii!!!- carichiamo tutto sulla macchina di Elena,che è a 7 posti e quindi ci stiamo tutti,e con Davide alla guida ci dirigiamo verso la piscina. In macchina Davide e Annica cantano le sile dei cartoni animati e Camilla ridacchia oppure fa dei versi cercando anche lei di cantare come e con i suoi fratelli,mentre io parlo con Davide e Lollo di come hanno trascorso la mattinata. Quando arriviamo in piscina,paghiamo,e poi cerchiamo il posto migliore dove metterci
Per fortuna sono solo le 2:30 c'è molta poca gente,quindi c'è molta scelta e ci sistemiamo in un punto che fa parte dello spazio dei bambini,che quindi ha la sabbia e le sdraio come al mare,non troppo vicino dalla piscina in modo tale che sia piú tranquillo. Ci spogliamo e ci mettiamo a vicenda la crema solare,poi gonfiamo i braccioli per Federico e Camilla e andiamo nella piscina dei bambini,che è vuota,tranne Lorenzo che va subito in quella dei grandi. Io e Davide ci sediamo sul bordo con i piedi nell'acqua che qui è davvero molto bassa mentre Annica e Federico si tuffano,nuotano e giocano. Camilla è nell'acqua fino alla vita perchè anche se ha i braccioli,la tengo io sotto le ascelle per sicurezza mentre lei scalcia con i piedini schizzando da tutte le parti. Davide è di fianco a me e io sto cercando di guardare il meno possibile quel fisico stupendo ma sembra che lui non si faccia problemi a fare il contrario dato che è giá da un po' che mi sta fissando.
-che c'è? Perchè mi stai fissando?-

-perchè non ti avevo mai vista cosí poco vestita ed è da stamattina che ho voglia di baciarti-

-ma ci sono i bambini...-
-si lo so...non ci devono vedere per- O al diavolo!- si interrompe da solo e si avventa sulle mie labbra. Le nostre labbra giocano e poi si uniscono anche lingue che giocano tra loro a rincorrersi,non è per niente un bacio dolce e tranquillo,anzi è l'opposto,passionale e veloce,lui ha una mano sul mio collo e l'altra sul mio fianco nudo mentre io purtroppo non posso mollare Camilla.
-ta-ta-ed è proprio lei a interromperci per richiamare la sua intenzione su di lei,credo che voglia entrare in acqua completamente ma per farlo devo essere anch'io nell'acqua e in questa piscina l'acqua è troppo bassa.
Quindi facciamo un cambio e Lorenzo viene a controllare Fede e Annica mentre io,Davide e Camilla andiamo in quella dei grandi. Tengo Camilla in braccio mentre piano piano entro nell'acqua che per fortuna,grazie al sole,non è ghiacciata. La mia intenzione era di entrare piano e baganarmi poco alla volta ma evidentemente Davide non è della stessa idea dato che entra tuffandosi e fin qui niente se non fosse che.....MI HA BAGNATO TUTTA!!!!
-Davide!!!-dico io gridando mentre Camilla è tutta contenta e ridacchia

-che c'è Ale- dice facendo finta di niente

-mi hai bagnato tutta con quel tuffo caz-mi interrompo ricordandomi della bambina-cavolo!-

-oh scusa piccola non ho fatto apposta- mi dice e io decido di non ribattere dato che poi mi vendicheró (muahahah muahhaha come sono crudele)

Mentre siamo in acqua nuotiamo un po', giochiamo e poi insegniamo a Camilla a nuotare. Io le tengo le manine camminando all'indietro,mentre Davide la tiene sdraiata a pancia in giú dicendole di sbattere i piedini. Alla fine della lezione Camilla a semi-imparato a nuotare ma considerato l'etá il poco tempo sono davvero soddisfatta di lei,che tutta contenta schizza con le manine,e le do un bacione sulla guancia,seguita da Davide. Poi arriva Lorenzo che mi dice di dargli Camilla perchè Fede voleva giocare un po' con lei,quindi gliela passo,rimanendo in acqua,e Lorenzo la prende e mi fa un occhiolino mimandomi un "divertitevi" e poi si dirige verso l'altra piscina con la piccola in braccio.

Il fratello del mio migliore amicoWhere stories live. Discover now