8J - Ho appena chiesto di sposarmi alla figlia del coach

6.8K 297 32
                                    

«Be', complimenti al coach. Ora capisco perché non parla della sua vita privata. Voleva tenerci all'oscuro della dea che ha per figlia» dice Benjamin.

«Fatti sentire e ti castrerà senza fare domande» ribatte il gemello, Samuel.

«Però mi sembra a posto» commenta Loris, dal lato del passeggero. Col cazzo che faccio guidare a qualcuno la mia auto. Ho acquistato questa Land Rover Defender lo scorso anno e la sto ancora pagando.

«Se piace a Lisa—» inizia Alex.

«Piace anche a me» conclude un coro di voci. Accenno un sorriso. Questo ragazzo è così prevedibile.

Alex si stizzisce. «Be', è vero. Però anche a me sembra okay.»

«E tu, vice, che ne pensi?» domanda Ben.

Ci siamo divisi cinque per auto in modo da evitare di attirare l'attenzione con il pullman o i van che di solito usiamo quando siamo in trasferta. In questo modo daremo meno nell'occhio e c'è la possibilità di evitare i paparazzi.

«Penso che non si giudica mai una persona da solo uno sguardo. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere l'ennesima ragazzina viziata o arrampicatrice sociale, di sicuro non è la prima che incontriamo» asserisco lapidario.

Intravedo Alex alzare gli occhi al cielo dallo specchietto. «Quant'è drammatico.»

«Ti ha ucciso il gatto? Non la conosci nemmeno.» Sbuffa Sam.

«Ma voi conoscete lui» dice Loris, comportandosi da perfetto ago della bilancia. «Si convincerà quando sarà soddisfatto. E comunque, nulla togliere a Calista, ma J non ha tutti i torti: non la conosciamo, ci sta stare in guardia. Certo, non come fa lui, visto che sembra essere il prossimo nemico giurato della nazione, ma la prudenza non è mai abbastanza.»

So di cosa parlo quando dico certe cose. Gioco nei Broncos da quando ho ventun anni, ma negli ultimi tre la squadra è salita di notorietà anche al di fuori dell'Australia, ciò significa più attenzione mediatica e femminile. Le donne ci piovono addosso ed è bello sapere di essere desiderati all'inizio, ma ciò non toglie che alcune sono delle serpi travestite da Eva. Ho perso il conto di quante abbiamo affermato di essere rimaste incinte o di minacciare di far uscire foto intime.

Ammetto di aver commesso anch'io i miei sbagli, ecco perché la stampa non vede l'ora di intercettarmi con la prossima donna, ma di sicuro sono molto più cauto dell'inizio. Continuo a uscire, ho le mie esperienze, tuttavia, ci penso almeno due volte prima di fare qualsiasi cosa e soprattutto mi assicuro di essere preparato all'evenienza. Cellulari spenti e lasciati in bagno e preservativi. Scatole intere di preservativi. Non ho la minima intenzione di farmi rovinare la carriera da qualche moccioso che non ho la certezza possa essere mio.

Questi pensieri mi rendono una cattiva persona? E così sia, me ne infischio. È ovvio che mi prenderei la mia responsabilità se avessi la certezza di essere il padre, ma come ho già detto, ci sono state diverse ragazze che hanno affermato di essere incinte e poi, dopo un po' di pressione da parte dei miei avvocati, hanno ceduto tutte. La squadra sa di dover fare attenzione ed è per questo che con i nuovi siamo più duri. Le coppie di gemelli, per esempio, sono con i Broncos da a malapena un anno e mezzo e ciò li rende affamati di fama e sesso. Hanno tutto, così come il resto dei giocatori, ma nonostante siano bravi ragazzi, questo non li rende immuni al fascino del proibito.

Le donne potenti sono le più pericolose; per tale motivo invitiamo tutti a conoscere un po' la persona con cui vogliono andare a letto prima di tutto. Un paio d'anni fa Seamus e Jaxon sono finiti nella merda più totale. Hanno scopato con due tipe, una più grande e una più piccola. All'inizio tutto bene, peccato le abbiano trovate a una cena di beneficenza perché si trattava di moglie e figlia di uno dei nostri sponsor. Inutile dire quanto quella sera abbia segnato Jaxon e Seamus. Le donne hanno fatto finta di niente, ma loro sono sbiancati e poi ne hanno parlato con il coach. Lo sponsor ha continuato a finanziarci, ignaro di tutto, ma il coach ci ha fatto una ramanzina che penso non dimenticheremo mai.

𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐘 𝐙𝐎𝐍𝐄Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang