Capitolo 53

100 8 0
                                    

Buon Natale a tutti.


COLE

Riuscire a trovare una spiaggia senza un'anima viva si rivelò un'impresa ardua. Ella continuava a lanciarmi sguardi di fuoco mentre ci rendeva entrambi invisibili e aspettavamo che i ragazzi trovassero una soluzione. Tutto ciò ci fece perdere quasi l'intera mattinata e il risultato fu un malumore generale crescente.

Eravamo partiti con due auto per poter stare comodi. In una io, Ella e Josh, nell'altra Rayan, Nicole e Charlie. Quest'ultimo si era portato dietro anche il portatile, 'per sicurezza' aveva detto. Josh fu l'unico che sembrava essersi portato dietro l'intero armadio ma si giustificò dicendo di avere protezioni solari, teli e cibo per tutti. Rayan al contrario non aveva portato nulla con sé tranne che per il portafoglio e io feci lo stesso. Nicole aveva la sua borsa da spiaggia, degli occhiali da sole sicuramente firmati e un prendisole che qualsiasi uomo avrebbe notato. Per fortuna aveva prestato qualcosa anche ad Ella, rimasero in camera per quasi un'ora mentre la bionda misurava i costumi della mora. Alla fine scese di sotto, dove tutti noi altri stavamo aspettando, ed aveva dei pantaloncini di jeans e una maglia a righe. Mi chiesi quale costume le avesse prestato Nicole ma non potevo mica chiederle di farmelo vedere. Sarebbe stato inquietante.

Quando i ragazzi riuscirono a trovare uno spazio tutto nostro in spiaggia, Ella mi liberò dall'invisibilità e camminammo verso il mare. La giornata era soleggiata, non tirava vento e si vedeva qualche gabbiano volare sulle nostre teste di tanto in tanto. Non potevamo scegliere giorno migliore.

Ci posizionammo con tutta la roba, Josh diede a tutti un telo e insistette sul farci mettere la crema solare, Charlie si assicurò di mettere un cerotto resistente all'acqua sulla mia cicatrice per evitare ogni problema e come sempre lo ringraziai. Non so cosa ne sarebbe stato della mia vita senza di lui. Sul serio.

Josh e Rayan iniziarono a correre verso la riva facendo a gara a chi avrebbe fatto il tuffo migliore. Nicole scosse la testa guardandoli e lentamente si avvicinò all'acqua, aveva un costume rosa acceso a due pezzi, il lato B messo in bella mostra, cosa che non sfuggì ai ragazzi.

Ella invece aveva un due pezzi rosso, gli slip a vita alta le slanciavano maggiormente il fisico magro, e a tal proposito mi accorsi di quanto fosse dimagrita rispetto alla prima volta che la vidi in intimo. Probabilmente era lo stress della missione o forse tutta quella melma nera che aveva rigettato, ma mi preoccupava non vederla come prima, mi sarei impegnato sicuramente a risolvere anche questo problema.

Tralasciando ciò era bellissima, i suoi occhi azzurri mi sembrarono quasi trasparenti con la luce del sole e il suo sorriso angelico che spuntò guardando il mare mi fece sciogliere qualcosa dentro.

"Ti piace?" le chiesi.

"È spettacolare." sorrise incrociando poi le braccia al petto. "Mi sento solo un po' a disagio. Ai miei tempi non si usavano mica costumi del genere..." mormorò guardandosi il sedere mezzo scoperto per via del costume a brasiliana.

"I tempi sono cambiati Ella e anche la moda. Non devi sentirti a disagio."

"Mi sento nuda."

"Sei bellissima." ribadii, poi mi avvicinai e le presi la mano. "Dai, rilassati e goditi il mare con noi." le sorrisi iniziando a camminare con lei verso l'acqua.

Si lasciò portare tranquillamente ma si fermò quando i suoi piedi toccarono l'acqua.

"È fredda!" sorrise ampiamente muovendo le dita tra la sabbia e l'acqua salata.

Le sorrisi a mia volta per poi stringerle la mano e tirarla per andare più avanti dentro l'acqua, ma lei mi strinse la mano rimanendo ferma.

"Aspetta...non.."

Wings [Cole Sprouse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora