.undici.

2.8K 78 6
                                    

Erano giorni che sbattevo la testa contro un muro per cercare di capire cosa fosse successo domenica.

Dopo che Lando ha pronunciato quella frase, sono rimasta ferma come uno stoccafisso davanti all'Olandese, che non faceva altro che chiedermi cosa ci facesse in camera mia il pilota della McLaren.

Io ho semplicemente appoggiato la bugia di Lando dicendo a Max che Norris che doveva solo recuperare una felpa e per questo gli avevo lasciato le chiavi.

Poi sono entrata in stanza, ho salutato il ragazzo e gli ho chiuso la porta in faccia appoggiandomi sopra per evitare che qualcuno potesse aprirla.

Non ho sentito rumori fuori per circa 5 minuti poi i passi di Max che
si allontanavano mi hanno dato un senso di sollievo inimmaginabile.

Mi alzo dal letto dell'hotel con la voglia di vivere sotto i piedi.

È già Venerdì qui al circuito di Zandvoort.

È già, alla fine, Daniel e Pierre, mi hanno convinta a seguirli il più possibile prima che ricominci la scuola.

I primi quattro giorni della settimana io e la ragazza di Charles ci siamo abbonate alla Spa dell'albergo, abbiamo letteralmente fatto quattro giorni di relax assoluto, senza uomini, solo io e lei; Martedì si è aggiunta anche Victoria, la sorella di Max che Char conosceva già mentre io ho avuto il piacere e l'onore di conoscere : è una ragazza fantastica.

Mercoledì, invece, ho ricevuto un messaggio da Pierre in cui mi chiedeva se potevo invitare anche Katerina a stare con noi dato che si sentiva esclusa.

Così ho fatto, mi sono armata di felicità e le ho scritto, lei ha accettato, ma è rimasta con noi solo per un paio d'ore, poi con un sorriso da fare invidia a tutti i dentisti ci ha salutati dicendo che Pierre le aveva chiesto di pranzare insieme.

Spoiler? Non era vero.

Penso che Katerina mi odi profondamente ma non voglia dirlo ad alta voce per via del mio migliore amico, nonché suo ragazzo.

Nonostante questo, la mia settimana non è stata rovinata perché ho avuto modo di chiacchierare con le due ragazze per tutto il giovedì; mentre sfortunatamente oggi dobbiamo abbandonare la nostra routine rilassante e dedicarci alla formula uno.

"Ma tra te e mio fratello c'è qualcosa?" chiede Victoria riportandomi alla realtà mentre si sistema la giacchetta di pelle.

"Eh? No, niente, siamo solo usciti una volta ed è andata abbastanza male devo dire, intendo è simpatico, mi piace come persona, ma non in quel modo, capisci?" spiego e lei annuisce.

"Tu hai un buon rapporto con lui?" le chiedo sorridendoe ricordandomi del rapporto 'odi et amo' che io ho con mio fratello.

Dovrei davvero chiamare Blake.

"Realmente non lo so, forse un po' di invidia la provo nei suoi confronti, insomma papà era ed è sempre con lui, mentre a me è rimasta la mamma, che è sempre fuori per lavoro, quindi sono cresciuta un po' da sola, ma mi va bene così alla fine sono fiera e felice di dove è arrivato e sono sicura che se la mia famiglia non avesse fatto tutti questi sforzi, ora la sua carriera sarebbe in un cestino" sorride.

Annuisco, si percepisce da come parla che gli vuole un bene dell'anima e al contrario di come mi ha detto Max, c'è qualcuno che crede in lui.

Mi guardo allo specchio e indosso la collana che mi ha regalato Tommaso lo scorso Natale.

"Nei paddock si dice che Lewis ci abbia provato con te" dice Char riferendosi alla storia di anni fa.

Rido è davvero divertente come storia.

LOVE ON THE RUNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora