Capitolo 50

1K 21 8
                                    

Louis's pov:
Sono passati due anni da quando io e Celeste aspettavamo nostra figlia, si è una femminuccia e io sono contentissimo perché lei è la mia principessa.

Le cose in casa sono cambiate tantissimo, quasi tutti hanno preso una propria strada e messo su famiglia, o almeno stanno cercando di metterla su...ora vi dico cos'è successo in questi due anni...

Alex è ancora a New York, ha costruito la sua famiglia con Carol e a breve avranno un figlio, non vedo l'ora di diventare zio.
Ogni tanto viene a trovarci, e quando arriva porta un sacco di gioia e felicità.

Michael, finalmente, si è laureato in medicina.
Lavora in ospedale qui in città e si è affittato un appartamento in centro, convive con la sua ragazza e stanno pensando anche loro di dare alla luce un bel bambino.

Kevin e David, anche loro hanno affittato un appartamento in centro.
Hanno aperto un piccolo bar che in poco tempo è diventato un locale di gran di successo qui in città.
La loro relazione è stupenda, si amano tantissimo e ogni giorno si vede sempre più che sono fatti l'uno per l'altro.

Manuel sta frequentando l'ultimo anno di liceo, è sempre il ragazzo dolce e tranquillo di una volta e va sempre d'accordo con i fratelli.
Lui è il babysitter preferito di mia figlia visto che quando io e Celeste non ci siamo rimaniamo la nostra piccola peste a lui che se ne prende cura volentieri.
Vive con me e Celeste anche se avvolte passa delle notti a casa di David e Kevin.

James, la solita peste...scherzo, è cambiato tantissimo e quasi non sembra lui.
Non è un santo ma neanche quel ragazzaccio che voleva far credere a tutti, combina i soliti guai ma infine è pur sempre un ragazzo, come Manuel anche lui vive con me e Celeste.

Daniel è diventato una peste, avevo mollato un po' la presa con lui così ha cominciato a fare ciò che gli pareva, ora però sta rigando dritto altrimenti sa bene come va a finire.
Anche se è diventato una peste resta sempre il ragazzo dolce e gentile di una volta, anche lui vive con me e Celeste insieme ai suoi due fratelli più grandi.

Ed infine ci sono io, Louis.
Come già detto ho messo su famiglia con Celeste, ci siamo sposati e abbiamo una piccola peste, Ariana, ovvero la mia principessa.
È il mio punto debole, cosa ci posso fare, poi Celeste aspetta un'altro bambino, un maschietto questa volta.
Con Celeste il rapporto è fantastico, ogni giorno siamo sempre più uniti e penso che nessuno mai possa mai mettere fine a questo nostro amore.

Con i miei fratelli mi vedo tutte le settimane, tranne Alex che vive lontano purtroppo.
Il nostro rapporto è sempre lo stesso se non migliore, anche se ormai ognuno ha preso la sua strada ciò non significa dimenticarsi dei suoi fratelli, delle persone che ci sono sempre state nel momento del bisogno, le stesse persone che quando eri giù di morale facevano di tutto per farti ritornare il sorriso, le persone con cui sei cresciuto...i miei cuccioli, li chiamo ancora così perché per me sono e resteranno i miei cuccioli, ci vogliamo un mondo di bene e mai nessuno potrà mettere fine a quest'amore che proviamo gli uni con gli altri,perché questo nostro amore è troppo forte per farlo finire.

FINE...

____________________________
CIAO A TUTTI!!!
ECCOVI IL CINQUANTESIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA, NONCHÉ L'ULTIMO DI QUESTA STORIA CHE MI HA RESO FELICE SCRIVERE INSIEME A VOI!!!

VI VOLEVO RINGRAZIARE PERCHÉ MI AVETE AIUTATO TANTO A SCRIVERE QUESTA STORIA, GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE IDEE...GRAZIE DI CUORE, NON SO VERAMENTE COME RINGRAZIARVI❤️❤️

TRA POCO USCIRÀ UNA SECONDA STORIA, MI FAREBBE TANTO PIACERE SE LEGGESTE ANCHE QUELLA E FARMI SAPERE LA VOSTRA PRIMA IMPRESSIONE NON APPENA LA PUBBLICHERÒ.

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA STORIA!!!
GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE LETTO LA MIA STORIA E MI AVETE AIUTATO A SCRIVERLA, VI VOGLIO BENE❤️❤️

Johnson's FamilyWhere stories live. Discover now