*58*

4.2K 154 53
                                    

Ecco l'ultimo capitolo della storia, il prossimo sarà un epilogo che verrà pubblicato sicuramente tra domani o dopo domani, perché lo sto scrivendo

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Ecco l'ultimo capitolo della storia, il prossimo sarà un epilogo che verrà pubblicato sicuramente tra domani o dopo domani, perché lo sto scrivendo... spero possiate leggerlo fino alla fine.
Vi voglio tanto bene.💕

nel capitolo precedente, Jennifer parla della sua vita a New Orleans, si trova abbastanza bene, sia con la città stessa che con gli amici, in particolare con Jason, il suo coinquilino. Ci sarà un legame più profondo tra i due oltre ad una semplice amicizia? Intanto Cameron ha parlato con la mamma di Jennifer cercando delle spiegazioni...ma quest'ultime faranno cambiare qualcosa nel rapporto tra Cameron e Jennifer? Cosa farà il ragazzo avendo scoperto ormai la verità? Farà qualcosa per cambiare il suo futuro?

JENNIFER POV'S
"Sei sicura di volerti metterti questo vestito?" mi domanda incerta Maggie.
"Secondo me ti fa troppo magra, hai un bel fisico, mettiti un tubino blu, o color lavanda magari, che risalti un po'." propone.
"Dite?"
Sono agitata, Jason mi ha invitata a mangiare in un ristorante, con la scusa di passare un po' di tempo insieme in un locale, a differenza del nostro solito appartamento.
"Scarlett! È un appuntamento non può mettersi cosi in mostra, o gli darà l'impressione di essere una facile!"

"Maggie! Non è un appuntamento, mi ha solo invitato a mangiare fuori.. nulla di più." Ripeto per l'ennesima volta.
"Ma sei stupida o cosa? Ci vuole tanta logica per capire che lui è completamente cotto di te?"

Jason Mi tratta solamente come sua coinquilina, nulla di più, non vedo perché subito in un'amicizia tra uomo e donna, gli altri vadano subito a pensare a qualcos'altro. È semplicemente un amico che vuole passare un po' di tempo con me!

"Metti questo." mi distrae Scarlett porgendomi un vestito semplice bianco, con dei tacchi neri.
Lo provo e ne rimango stupita, non mi ricordavo di quanto questo vestito potesse starmi cosi bene!
"Vestita cosi lo farai impazzire!"
Divento rossa in un battibaleno, è quello che voglio veramente? Voglio sul serio trascorrere questa serata con lui, approfittando del fatto che possiamo conoscerci meglio?

"Sai, Jen, non te l'abbiamo mai domandato. Ma a te, Jason interessa?"
Rimango sorpresa, non mi aspettavo questa domanda. Anche se sinceramente neanche io me la sono mai posta.
Mi piace?

"Io..beh..." Prima che potessi rispondere il campanello suona, salvandomi da una domanda davvero difficile. Lui potrebbe essere il mio ragazzo ideale, e chissà magari potrebbe anche diventarlo. È intelligente, andiamo d'accordo, è educato e non perde mai una lezione a scuola.

"È Jason, a dopo!" Esclamo prendendo la borsa.
"Buonasera, Jenny,pronta? Ah, buon San Valentino!" Mi dice con un mazzo di fiori in mano. Che gesto carino da parte sua.
"Grazie!"
"Jason, non è che hai un fratello gemello, magari uguale e tale a te?" Dicono sarcastiche.
"Anche io vorrei un ragazzo che mi porti delle rose.."

Non eri nei miei piani.Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon