Capitolo 21

96.9K 3.2K 2K
                                    

"Passo a prenderti alle 20.00, fatti trovare pronta. -G."

Questo è ciò che ha scritto Grayson nel bigliettino che mi ha lasciato sul telo da mare, non mi ha chiamata, non mi ha inviato un messaggio, mi ha lasciato un bigliettino che per me, onestamente, vale più delle altre due cose elencate.

《Si è preso il disturbo di scriverti un bigliettino, cosa che gli uomini non fanno da tempo ormai, è così... Romantico.》 mi dice emozionata Blanca, anche se di romantico nel bigliettino non c'è scritto niente.

《Si è firmato... Come se tu non sapessi chi fosse.》borbotta invece Drake.

Si, insieme a Blanca è venuto anche lui a casa mia, non so per quale assurda ragione.

《Senti, avrei potuto pensare che fosse uno Stalker.》 gli faccio notare prendendo le difese di Grayson.

《Quale persona sana di mente e che ci tiene alla sua incolumità ti stalkererebbe?》 mi chiede incuriosito Drake 《Per un tuffo in acqua volevi lanciarmi la sdraio...》mi fa notare poi con un pizzico di risentimento nella voce.

《Senti, ma perché sei venuto?》 gli chiedo guardandolo male.

《Non potevo perdermi la mia piccola nuvoletta grigia che si prepara per il suo appuntamento con il mio amico.》 mi prende in giro e io alzo gli occhi al cielo.

《Sei insopportabile.》 gli faccio notare e lui ride.

《Ma stai iniziando a volermi bene.》 ribatte e io non rispondo perché è proprio vero 《E poi, ti serve un parere maschile.》 fa spallucce e io sbuffo.

《Okay, basta chiacchiere, sono le 19.30, è tardissimo!》 urlacchia Blanca in preda al panico, facendo sobbalzare me e Drake.

《Sei davvero esagerata...》 le dice infatti quest'ultimo.

《Noi andiamo in bagno, si deve preparare, tu stai buono qui!》 gli ordina la mia migliore amica e lui si sdraia sul letto come per dire "me ne sto tranquillo qui".

Cinque outfit dopo, sono finalmente pronta, Blanca mi ha fatto provare vestiti uno più corto dell'altro che grazie al cielo, Drake ha bocciato trovandosi poi d'accordo con me sul pantalone elegante, stretto e a vita alta nero che ho indossato e il top argento che ha scelto Blanca, per mia grande sfortuna devo indossare i tacchi dello stesso colore del top, ma che fortunatamente non sono tanto alti. Ho lasciato i capelli sciolti e mi sono truccata leggermente.

《Sei uno schianto!》 batte le mani Blanca entusiasta.

《Concordo, se non ti salta addosso stasera, Grayson è diventato proprio cieco o stupido.》 s'intromette Drake facendomi arrossire.

《Nessuno salterà addosso a nessuno, stasera.》 dico ad entrambi che mi guardano con un ghigno.

《Ne sei proprio sicura?》 mi chiedo infatti entrambi.

《Vaffanculo.》 borbotto io e loro ridono.

Alle 20.00 precise mi arriva un messaggio sul cellulare.

Sconosciuto: Non posso mandarti un biglietto volante, perciò ti mando un messaggio. Sono sotto casa tua, ti sto aspettando. -G.

Lezioni d'amoreOnde as histórias ganham vida. Descobre agora