Capitolo 24

92.3K 2.8K 2.2K
                                    

La serata di ieri come previsto è andata malissimo, Grayson si è comportato come sempre ed io, beh, io anche. Non potevo avvicinarmi anche volendo, se mi avesse ignorata completamente anche in quel caso, mi sarei sentita umiliata il triplo.

Blanca mi ha detto di dare una smossa alla situazione, di fare qualcosa, mentre io non so proprio cosa fare, non che possa pretendere chissà cosa da lui.

《Tu sei andata.》 la voce di Blanca mi risveglia dai miei pensieri, Drake, seduto accanto a lei annuisce d'accordo.

《Sono andata dove?》 le chiedo confusa.

《Sei andata, nel senso, sei cotta di Grayson.》 risponde Drake al posto di Blanca e io rimango impietrita.

《Ti sei innamorata di lui!》 urlacchia Blanca, visto che non ho osato ribattere.

《Cosa?》 sussurro quasi.

《Come, vorrai dire. Com'è possibile?》 mi chiede la mia migliore amica 《Come hai potuto innamorarti di lui?》 mi chiede ancora.

《Non ti ha neanche dato modo di farlo.》 s'intromette Drake.

《Sentite, quando siamo soli, lui è diverso. Con lui, io sono diversa. Non saprei come spiegarvelo.》 dico, rendendomi conto solo dopo qualche minuto e dalle loro facce sorprese, che non ho negato di essermi innamorata di Grayson 《Non so come sia potuto succedere o esattamente quando è successo. È successo e basta. Lui è davvero diverso quando siamo soli.》 concludo poi.

《Oddio! La mia piccola Arya si è innamorata!》 Blanca inizia a saltellare entusiasta come una bambina di cinque anni, mentre io mi copro il volto presa dall'imbarazzo.

《Vuoi smetterla di ripeterlo?》 la rimprovero io, mentre lei ride seguita da Drake.

《Grayson deve star male con la testa se ancora non l'ha notato. Di solito è il primo ad accorgersene e a prendere le distanze.》 mi racconta Drake, sconfortandomi un po' 《Magari con te è diverso.》 aggiunge poi, vedendo la mia faccia incupita.

Quando sentiamo bussare alla porta ci zittiamo tutti e tre, subito dopo entra Dylan nello spogliatoio.

《Ogni volta che entro qui dentro, trovo voi tre fare comunella, dovrei preoccuparmi?》 ci chiede Dylan, completamente incuriosito.

《Piccolo mio!》 Blanca corre subito ad abbracciare il suo fidanzato, che ricambia.

La loro relazione va benissimo e io sono felice per loro.

《Il mio amico, grande e grosso com'è, si fa chiamare piccolo mio... È vero che l'amore rincretinisce!》 lo prende in giro Drake facendomi ridere.

《Rachel ti chiama orsacchiotto.》 ribatte Dylan, facendomi ridere ancora di più.

《Con te ne riparliamo quando darai qualche soprannome strano al nostro caro -》 tiro una gomitata a Drake per non fargli finire la frase.

《Ah, ma allora sei scemo!》 gli dico guardandolo male, ma lui ride.

《Andiamo?》 chiede Dylan a Blanca e Drake.

Ogni volta che finiscono gli allenamenti, loro tre raggiungono Rachel a Roxy's e bevono qualcosa, mentre io, beh, mi alleno con Grayson.

I due comunque annuiscono, Drake prende il suo borsone e Blanca la sua borsa, tutti e tre mi salutano.

《Ah, Grayson mi ha detto di dirti che ti aspetta di là, per l'allenamento.》 mi dice poi Dylan, prima di andarsene ed io annuisco.

Che ansia.

È sempre così ogni volta che devo vederlo oppure ogni volta che sento il suo nome, il mio cuore inizia a battere forte e sento il calore salirmi fino alle guance.

Lezioni d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora