Capitolo 22

92.6K 3.2K 1K
                                    

Avete presente i lunedì mattina? Quelli tristi, cupi, in cui non hai voglia di alzarti, lasciare il letto e ne tanto meno respirare? Beh, i lunedì mattina sono sempre stati così per me, ma non questo, non oggi. Oggi sono stranamente carica e piena d'energia, cosa alquanto strana.

《Oddio, non ci posso credere! Ti ha davvero baciata?》 urla Blanca e io le tappo subito la bocca.

《Accidenti a te, perché stai urlando?》 le chiedo nel panico, potrebbe sentirci chiunque... Grayson compreso dato che siamo a lavoro.

《Chi ha baciato chi?》

Io e Blanca saltiamo letteralmente dalle panchine che ci sono nello spogliatoio, lei urla dallo spavento, io fortunatamente mi trattengo.

《Tu che ci fai qui? Sei idiota? Ci hai fatte spaventare!》 Blanca urla e punta il dito contro Drake, che sembra divertito.

《È lo spogliatoio della palestra dove mi alleno, mi hanno dato dieci minuti di pausa, io ho l'acqua nel borsone e il mio borsone è qui.》 le spiega 《Ti basta come spiegazione? E voi? Che ci fate qui?》 chiede poi a me e la mia migliore amica.

《Noi ci lavoriamo qui.》 borbotto alzando gli occhi al cielo.

《Qui nello spogliatoio?》 Drake si incrocia le braccia al petto e io sbuffo.

《Hai capito.》 gli dico.

《Quindi? Chi ha baciato chi?》 si viene a sedere accanto a noi con fare curioso.

《Non fare la nonnina pettegola della situazione.》 lo prendo in giro io mentre Blanca contemporaneamente dice 《Grayson ha baciato Arya!》 eccitata come una ragazzina delle medie.

Non ci posso credere.

Mi porto una mano sulla faccia scuotendo la testa.

《Era anche ora, quasi quasi stavo per farvi baciare io e fidatevi, un modo l'avrei trovato.》 dice Drake felice quanto Blanca.

Adesso sono due gli adolescenti eccitati che devo sopportare, spero di farcela.

《Possiamo smetterla di parlarne?》 chiedo ad entrambi visibilmente in imbarazzo.

《È stato un bacetto a stampo? O un bacio vero e proprio con tanto di lingua?》 mi chiede in modo divertito Drake, io lo fulmino con lo sguardo.

《Ma di che ti impicci tu?》 gli chiedo infastidita, ma non del tutto, odio ammetterlo ma sto iniziando a sopportarlo, non dico volergli bene, sarebbe troppo.

《Siamo amici adesso.》 risponde 《Gli amici si dicono tutto e poi dai, hai bisogno di un amico maschio, un parere maschile, una spalla su cui piangere.》 aggiunge con un ghigno.

《Se non la smetti potresti avere tu bisogno di una spalla su cui piangere.》 lo minaccio ma come risultato ottengo solo una risata che contagia la mia migliore amica 《Voi due siete il peggio del peggio.》 indico entrambi guardandoli male, non del tutto.

《Ci adori.》 risponde Blanca facendomi l'occhiolino.

La nostra "riunione" viene interrotta quando la porta si spalancano, entra prima Dylan che ci guarda curioso, subito dopo di lui Grayson e io non posso far altro che arrossire, dato lo stato in cui si trova poi.

Mi ha sempre fatto schifo il sudore, nel senso, anche solo vederlo. Ma vedere il suo petto nudo e sudato, beh, mi fa tutt'altro effetto.

《Avete fatto comunella?》 ci chiede Dylan divertito avvicinandosi a noi.

《La nostra Aryetta ci stava raccontando del b-》 non do il tempo a Drake di continuare dato che gli tiro uno schiaffo dietro al collo per zittirlo 《Sei manesca!》 borbotta lui guardandomi fintamente offeso.

《Beh, tu sei un'idiota, ma nessuno sta qui a sottolinearlo.》 faccio spallucce facendo ridere Dylan e Blanca.

Ovviamente il gentilissimo Grayson se ne sta per conto suo e non accenna neanche minimamente a salutarmi, tantomeno ad avvicinarsi.

《Noi siamo liberi di andare, Stephan deve incontrare alcune persone, venite con noi a bere qualcosa?》 chiede Dylan a me e Blanca, la mia migliore amica ovviamente annuisce.

Sto per dire che non ne ho voglia, ma una voce mi interrompe.

《Noi abbiamo l'allenamento.》 risponde Grayson, guardando me fisso negli occhi.

Dio dammi la forza o rischio di svenire qui, come una scema, davanti a tutti.

《Un allenamento a luci rosse?》 chiede Drake guardandoci divertito e io gli tiro un altro schiaffo dietro al collo 《Sto scherzando, cazzo!》borbotta massaggiandosi il collo.

《Ti sembra un sorriso quello che ho sulle labbra? Mi senti ridere?》 gli chiedo guardandolo seriamente, trattenendomi dal ridergli infaccia per via della sua faccia da pesce lesso.

《No, ma so che ti stai trattenendo dal farlo.》 mi tira una piccola gomitata che fortunatamente mi sposta di poco 《Io e Dylan dobbiamo cambiarci, volete rimanere a guardarci o cosa?》 ci chiede con un mega sorriso Drake.

《Ovviamente no.》 rispondo io e so che la mia migliore amica non è d'accordo, almeno non su Dylan 《Vado a cambiarmi anche io.》dico a tutti, soprattutto però a Grayson, il quale sta bevendo l'acqua.

Una persona può essere sexy anche mentre beve l'acqua? Beh, Grayson Walker lo è.

《Io aspetto fuori dalla palestra, ci vediamo dopo.》 Blanca fa un cenno di saluto a tutti e un occhiolino al suo ragazzo, poi una volta uscite dallo spogliatoio mi dice 《Noi due ci sentiamo stasera, miraccomando, raccontami tutto, ogni singolo particolare di quello che succederà.》 mi ordina guardandomi negli occhi.

Blanca e la sua curiosità.

《Ma non succederà nulla!》 sbuffo roteando gli occhi.

《Si, certo, ci credo.》 ghigna lei 《Ti lascio preparare per il tuo "allenamento", ti voglio bene.》 mima la parola allenamento con le dita, mi saluta con un bacio sulla guancia ed esce dalla palestra.

Ho una migliore amica un po' pazza, lo so.

Corro subito nell'altro spogliatoio a cambiarmi, indosso dei leggings neri, un top azzurro e scarpe da ginnastica nere, faccio una coda alta e sono pronta.

Non appena esco dallo spogliatoio, noto Grayson vicino ai sacchi da boxe, siamo solo io e lui adesso, in questa palestra non c'è nessun altro.

Lui comunque non sembra notarmi, sembra pensieroso.

《Soprappensiero?》 gli chiedo e lui finalmente sembra notarmi.

Mi guarda, mi studia, il suo sguardo percorre ogni centimetro del mio corpo e io mi sento andare a fuoco.

Neanche il tempo di dire qualcos'altro e mi ritrovo schiacciata contro il muro blu della palestra, le sue mani sui miei fianchi, mi stringe con fare possessivo, io mi tengo a lui e lui mi guarda, come se volesse leggermi dentro.

In meno di un secondo le sue labbra sono sulle mie, dando il via ad un bacio carico di passione. La sua mano destra si sposta dal fianco alla coscia, me la alza e me la porta all'altezza del suo fianco destro, stringendo forte, tanto che sono costretta a reggermi ancora di più a lui per non cadere.

《Volevo farlo da quando hai varcato la soglia di quella maledettissima porta stamattina.》 dice lui con la voce bassa e rauca, sexy da morire.

Anche io non vedevo l'ora di baciarlo ancora.

Lezioni d'amoreWhere stories live. Discover now