CAPITOLO 23

542 35 7
                                    

ANGOLO AUTRICE
IMPORTANTE ⚠️
Prima di iniziare la storia vorrei invitarvi a leggere queste poche parole.
Non vorrei sembrarvi inopportuna, ma vorrei chiedervi un piccolissimo favore che per me vale davvero tanto: mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate ultimamente dell'andamento di questa storia. Cosa vi piace di più e cosa vi piace di meno, giusto per sapere cosa cambiare e quanto andare avanti, anche perché avendo poco tempo per scrivere capirei se ne valesse veramente la pena.
Grazie di cuore per l'attenzione. Vi voglio bene🥹❤️

 Vi voglio bene🥹❤️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

C'è una realtà che oggi mi renderebbe la ragazza più invidiata della giornata: il mio lunedì, non è traumatico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

C'è una realtà che oggi mi renderebbe la ragazza più invidiata della giornata: il mio lunedì, non è traumatico. E non perché non mi sia svegliata con la luna storta, ma perché mi sono svegliata con la consapevolezza che il mio turno a lavoro oggi comincia di pomeriggio. Quindi, quando stamattina ho aperto gli occhi, senza che la sveglia mi traumatizzasse, mi sono sentita stranamente leggera. Ed il fine settimana, a quel punto, non è stato poi così tanto pesante.
Avere il lunedì mattina libero è un evento più unico che raro. Non succede quasi mai, forse solo una volta al mese. E quella volta che succede, per me è un evento bellissimo. Il fatto che Marco organizzi i turni miei e di Edoardo ogni fine mese è rincuorante, per entrambi, così che sappiamo già in anticipo tutti i giorni in cui lavoriamo e quelli in cui non lavoriamo. Così come sappiamo anche i turni in cui lavoriamo insieme e quelli in cui lavoriamo da soli. A dirla tutta, Marco si impegna sempre per farci avere gli stessi turni pur di non lasciare i compiti di uno all'altro, ma ogni tanto capitano anche quei giorni in cui purtroppo lavoriamo in turni diversi.

Motivo per cui oggi, lavorando solo il pomeriggio, so che la mattina è toccata a Edo ed il pomeriggio lui è di riposo. Quindi, il mio lunedì non è traumatico ma deprimente sì. Non mi piace stare da sola in ufficio, Edo è sempre di buona compagnia, mi sento terribilmente sola quando non c'è lui. E so che per lui è lo stesso, anche quando lavoriamo insieme e siamo entrambi immersi nei nostri compiti, la nostra presenza ci fa letteralmente sentire confortati. Ed ogni volta, anche nel pieno del lavoro, non tardiamo mai a smorzare lo stress con battute e chiacchiere. Il nostro lavoro a volte è noioso e stressante, ma l'amicizia che in poco tempo si è creata con
Edo rende tutto molto più leggero.

-Sunshine- Christian PuliscWhere stories live. Discover now